Azz va be allora la lascio convinto fosse un difetto comunque raga ho usato per molto tempo la cyanogen9,10,10.1 ma questa rom a livello di fluidità batte tutti
Salve a tutti vorrei installare questa rom sul mio galaxy s plus, da dove posso scaricala? come faccio a fare il backup del firmware originale che ho attualmente installato? per installare gigabread servono i permessi di root?
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
prima di installare la gigabread sarebbe meglio disinstallare le app pesanti tipo i giochi? il link che c'è nella prima pagina per scaricare la rom è quello dell'ultima versione?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
salve ho un altra domanda: se installo la rom senza abilitare i permessi di root perdo lo stesso la garanzia? conoscete qualche app per fare il backup del firmware senza abilitare i permessi di root?
Il backup del firmware lo puoi fare attraverso un Nandroid backup,la ROM dovrebbe essere già rootata o sennò fai il root (c'è una guida semplicissima su questo forum) e il link di download c'è nella prima pagina di questo thread. Spero sia stato utile ed esauriente.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Dai un occhio qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-con-odin.html
Ti do un consiglio: leggiti le guide in rilievo, sono in rilievo appositamente. Ci trovi più o meno tutti i casi generali.
Se vuoi aiuto in generale, non su una specifica Rom, scrivi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-sul-wiki.html
Per la garanzia va bene qualsiasi stock rom, anche se avevi una ROM brandizzata vodafone , tim o quant'altro.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK