Visualizzazione stampabile
-
Mah io ho una caricabatteria per auto normalissimo accendisigari-miniusb che mi ha portato fino in valle d'Aosta col 100% di batteria e il navigatore acceso per cui mi ricaricavo...e avevo rom stock con la feamod...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
provo davvero... ma allora fosse così la cosa sarebbe risolvibile per qualcuno capace
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
sbrista
Mah io ho una caricabatteria per auto normalissimo accendisigari-miniusb che mi ha portato fino in valle d'Aosta col 100% di batteria e il navigatore acceso per cui mi ricaricavo...e avevo rom stock con la feamod...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Appunto con lo Stock Kernel funziona.
Per capirci meglio, se avete questo caricabatterie originale ma non avete lo Stock Kernel lo potete anche buttare:
Allegato 18682
Se avete questo qua "generico" che fa credere al cellulare (o agli altri dispositivi che ci collegate) di essere connesso ad un computer con qualunque Kernel dalla macchina lo potete ricaricare:
Allegato 18683
Capito?
-
no mi spiace, a me succedeva con il kernel stock. da quando ho flashato ho provato solo venerdi scorso ma non mi ha dato problemi. solo che una rondine non fa primavera.
insomma il discorso a me vale per certo al contrario.
-
Quote:
sbrista
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Quote:
sinistro
Appunto con lo Stock Kernel funziona.
La feamod include il feacore, quindi non stock.
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Ah cazzo è vero rotfl
Però lui dice di avere lo stock kernel :-\
Ma tu hai il caricabatterie originale Samsung o uno generico?
-
il caricabatteria da auto è originale samsung
la batteria si surriscaldava e quindi si interrompeva la carica quando avevo le rom stock
ho flashato da poco, quindi solo venerdi scorso ho provato con la gigabread ed ho fatto 300 km senza problemi
-
Quote:
Delysid
il caricabatteria da auto è originale samsung
la batteria si surriscaldava e quindi si interrompeva la carica quando avevo le rom stock
ho flashato da poco, quindi solo venerdi scorso ho provato con la gigabread ed ho fatto 300 km senza problemi
Ah ok, è che come un cazzone non avevo capito che mi avevano risposto 2 utenti diversi te e sbrista, e ho fatto una pappa di post che non riuscivo a comprendere, pensavo che era un unico utente che aveva fatto un doppio post per sbaglio!
comunque buono a sapersi, io continuo ad utilizzare però il mio generico da 2€ che non mi ha mai dato problemi!
E sono felice di sapere che il Kernel Feacore oltre ad essere il più performante è proprio a prova di bug !
-
si, scusatemi, ovviamente con la gigabread ho solo usato il kernel feacore... non ripensavo che si poteva usare la gigabread con il kernel stock
però io a questo punto non ci ho capito niente
col kernel stock la batteria non si ricarica mentre con la feacore sicuramente si?
-
Quote:
Delysid
si, scusatemi, ovviamente con la gigabread ho solo usato il kernel feacore... non ripensavo che si poteva usare la gigabread con il kernel stock
però io a questo punto non ci ho capito niente
col kernel stock la batteria non si ricarica mentre con la feacore sicuramente si?
Con il Kernel Stock teoricamente non dovresti avere problemi con nessun caricabatterie (almeno io non ho letto mai nessuno che ha avuto problemi con il Kernel Stock), con lo Skyhigh sapevo che da caricabatterie originale per auto il cellulare non si ricaricava, ma usando un adattatore "generico" il problema era risolto.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
aggiornata prima pagina con wish/todo list fornita da hypnos e tradotta (quasi tutta) da me
-
Sempre riferito al problema ricarica...
Io ho la Gigabread con kernel vitality+ex adrenaline, beh ricarico il cell con qualsiasi cosa e ovunque.
In auto ho un caricabatterie preso in fiera dell'elettronica (cinese) e in moto uso un adattatore USB (sempre fiera). Domenica in moto ore e ore di Sygic senza problemi :D
-
Quindi tutti d'accordo che con il kernel vitality la batteria rimane sempre in carica senza problemi di surriscaldamento?
Mentre con il feacore ci sarebbero?
-
Quote:
Delysid
Quindi tutti d'accordo che con il kernel vitality la batteria rimane sempre in carica senza problemi di surriscaldamento?
Mentre con il feacore ci sarebbero?
No.
-
Quote:
sinistro
No.
:D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
....ma...........ho appena flashato l'ultima release........il widget delle applicazioni attive NON funziona.......ne vogliamo parlare o scrivo a BomboNatale?......la release è bellissima, e non vorrei sembrare quello che c'ha sempre da spaccare in due il capello, peró quel widg era molto utile schiaffato nella home. A voi succede?
-
Non lo uso, trovo più utile premere il tasto home
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Quote:
dellup
Non lo uso, trovo più utile premere il tasto home
Spero che risolvano il problema....con il tasto home è piu lungo....vabbè, ringrazio comunque chi si sbatte per il nostro piacere ;)
-
Ripristinando un backup di messaggi sms da una Rom stock alla Gigabread + con l'app SmsBackup&Restore l'app messaggi crashava e la Giga rallentava un botto!!
Chi sa indicarmi un'app x il backup sms che non da problemi?!?
-
se ripristini 20000 messaggi è normale, io la uso senza problemi ;)
-
io la uso benissimo con circa 1000 messaggi e non rallenta mai :)
-
Fino a 10000 va abbastanza bene, poi per caricarli tutti fa una fatica della madonna e crasha o non risponde
-
ahah pensa che mia sorella ne ha caricati 17000.. su un xperia x8 ahahah
-
io per sicurezza ogni flash faccio un backup e poi non li ripristino rotfl, tanto sono backuppati rotfl
-
Titanium Backup, forse solo la versione Pro, esporta e poi importa se volete log chiamate e sms in formato .xml, ed è l'infallibile titanium backup (:
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla con l'AOKP RC1 usando Tapatalk 2.
-
Quote:
dellup
io per sicurezza ogni flash faccio un backup e poi non li ripristino rotfl, tanto sono backuppati rotfl
ahah faccio lo stesso anche io :)
Quote:
umberts
Titanium Backup, forse solo la versione Pro, esporta e poi importa se volete log chiamate e sms in formato .xml, ed è l'infallibile titanium backup (:
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla con l'AOKP RC1 usando Tapatalk 2.
grazie della segnalazione :)
-
A quando la final?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
questo weekend è prevista
-
Quote:
dellup
questo weekend è prevista
E io me la perdo :cry:
-
daaaaaaaai tranquillo sini, ti farà salire l'hype un po' più di attesa e alla fine sarai come un bimbo felicissimo rotfl
-
Sono già felicissimo, questa pre-final è perfetta!
Quello che mi chiedo è che bomba sarà la final!
-
azzo, talmente splendida da farci calare la vista rotfl
-
Concordo, spettacolare, veramente...;)....non vedo l'ora di installare la final!!
P.S. Il widget per i programmi in esecuzione c'è....bisogna installarlo dal menu della TW4 ;)
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
rudy9001
P.S. Il widget per i programmi in esecuzione c'è....bisogna installarlo dal menu della TW4 ;)
Ciao, non ho ancora installato la Gigabread, mi puoi dire come funziona tale widget ?
Esiste qualche app che permetta di ciclare sulle apps attive premendo sul tasto home (compresa la vera home) ?
Sul mio vecchio HTC con WM6 avevo un programma (ztab) che faceva proprio questo ed era utilissimo, non era neppure residente in memoria ma veniva eseguito alla pressione di un tasto :)
Grazie,
cdr
-
Ciao dellup ho installato la Pre-final perchè non riuscivo ad aspettare la final.. finchè ho tenuto il kernel stock Kqe era veramente perfetta, poi ho voluto provare a cambiare kernel sostiuendolo con il Vitality e seguendo alla lettera la tua procedura in prima pagina! ma dopo che ho fatto quella procedura Titanium Backup non mi funziona più.. mi rimane nella schermata "Richiesta dei permessi di root..." e non si muove da lì... mentre prima andava tranquillamente! ho provato a riavviare ma nulla, a fare un fix permission, ma nulla, ho disinstallato e reinstallato TB, ma nulla di nuovo.. ho controllato SuperUser e i diritti a TB ci sono e sembra tutto a posto, ma niente di niente! cosa potrei fare per saltarci fuori?
Grazie in anticipo!
-
molto molto strano! hai la verisone pro o la free? hai fatto wipe cahce e dalvik cache?
-
Mi sa che so io come fare mic....procurati un root browser
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Si ho fatto tutti i Wipe, ho la versione Free ma è sempre andata bene con qualsiasi rom!
Hyp che root browser devo procurarmi?? Va bene ES??
-
Preferirei root browser lite
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Appena installato! cosa devo fare ora?
P.S
Ho appena visto nessuna applicazione che richiede i permessi di root funziona.. o_O help me....