Guarda qua http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1544066
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Visualizzazione stampabile
Guarda qua http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1544066
Adrenaline è integrato
Accendi il telefono e non monta la sd, non la legge. Metti lo stesso ex adrenaline anche se non hai il problema
No, non devi fare nulla. Il problema con adrenaline capitava che non leggeva la sd all'avvio, con ex adrenaline tutto a posto. Finito il flash del kernel ti consiglio di mettere gli script che ho linkato in prima pagina
Per cambiare l'icona della batteria? Quella integrata nel feacore Phoenix non mi piace
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
L'icona dipende dalla rom, non dal kernel, non ricordo se qui è modificabile o se mi sto confondendo con la shadow
Però forse con Hell uot kitchen puoi cambiarlo, ma non l'ho mai usato
Cambiando kernel è cambiata l'icona
Da che kernel a che kernel?
Da kqe a Phoenix
com'era prima? e ora invece?
Prima la percentuale a dx ora l'icona della batteria
impostazioni da dove? o_O
in tutte le rom ci sono le mod per la batteria. E sono sempre tra le impostazioni...p.s. ahahah ti ho superato rotfl :p comunque sono contento a parte gli scherzi che oggi io e dellup ci siamo alternati come utente del giorno, al di là di lory e robing che sono in sezione s2 che è moooooolto più posseduto e visitato, sono soddisfazioni ;)
ricordo anch'io una qualche impostazione non so dove, ma ho paura di confondermi con la shadow D: son soddisfazioni, noi utenti di un telefono considerato morto che battiamo ls2! chebbestie! p.s. io vedo ancora me come utente del giorno o_O
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Perfetto allora flasho il kernel , reboot tolgo adrenaline, reboot metto ex adrenaline ,reboot metto gli script e poi lo swapper?? :) giusto
Si giusto xD
va bene io faccio senza reboot tra le cose per i kernel, pereò penso sia istes
Quote:
Si confermo anche io faccio senza reboot è la stessa cosa, unica storia che bisognerebbe fare il doppio wipe tra le operazioni altrimenti si va ad appesantire un pò il tutto.
penso di aver capito perchè non trovo le suddette impostazioni batteria, non avendo uno dei tre kernel stock ma il vitality devo aver perso alcune cose come queste impostazioni immagino, domani faccio un nandroid e faccio un controllo per vedere se è vero ono
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Quindi in tutti e 5 i passaggi si deve fare wipe cache wipe data factory reset ???
Sì
Quote:
Aaa okk :) peccato perché avevo appena ripristinato le app e adesso si cancellano di nuovo :(
e vabè dai le ri-ripristini :)
Quote:
Okke .. Comunque posso fare tutti e tre i passaggi cioè flashare vitality togliere adre mettere ex adre sempre in recovery senza reboottare ogni volta :) ??
si certo puoi
Quote:
Bene bene allora ... Però dopo mi potrai dare una mano con gli script perché sono un po più difficili
Comunque adesso senza niente messo dentro al cell mi fa sempre riavvii molto spesso anche quando gioco o va in palla non capisco :(
È spiegata bene la guida sugli script..
a me succedeva con la blazr, ma da quando ho messo la gigabread sempre andato tutto been! prova a mettere gli script, se neanche con quelli migliora allora reflasha della rom, subito cambio kernel e subito script, a rom pulita
ho letto su xda che tra non molto uscirà la versione definitiva della rom
flashandola si perderanno gli script?
Si si perdono, perché viene sostituito il build.prop
Comunque in 10 minuti li si potrà rimettere :-)
Credo che passero a questa rom ho visto la comparazione e devo dire che è una delle migliori.nonostante abbia la resurrection remix montata non mi trovo bene,comunque è compatibile con s2e e ext4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si si, mi sembra di si
È qualche giorno che sto usando questa rom e devo dire che è velocissima, senza bug. Come script ho installato solo supercharger v6... fatto tutto come da guida ed è un fulmine!!:-)
ti ringrazio per il feedback e confermo tutto :)