Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
Di che dimensione sono i tre zip che flashi? Magari c'è stato un cattivo download e i file non sono "giusti"
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
gli ho scaricati da xda e vitalty è di 4,36 mb
-
Il remove da 600 kb circa e ex adrenaline di 2mb?
-
Prova a flashare il vitality come zip esterno
-
Quote:
dellup
Il remove da 600 kb circa e ex adrenaline di 2mb?
si si :) ma il problema me lo da vitality
-
prova a installare la rom con uno dei tre kernel forniti in aroma, riscarica il kernel vitality e exadrenaline, e installali dopo separatamente
-
ciao a tutti ho installato questa rom da un mese e gira benissimo cpu min.122 max768. come kernel ho messo il feacore_phoneixe ho attivo il toggle2G.
per un risparmio di batteria ancora piu oneroso mi consigliate un kernell vitality , skywalker o pensate che sia apposto cosi?
grazie
-
Quote:
maciodobra
ciao a tutti ho installato questa rom da un mese e gira benissimo cpu min.122 max768. come kernel ho messo il feacore_phoneixe ho attivo il toggle2G.
per un risparmio di batteria ancora piu oneroso mi consigliate un kernell vitality , skywalker o pensate che sia apposto cosi?
grazie
Secondo me per quello che cerchi la tua configurazione è buona, il vitality te lo sconsiglio perchè ciuccia più batteria, potresti provare il broodrom, magari aspetta che risponda qualcuno che ne sa più di me:D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Il kernel broodrom funziona molto bene. Il telefono é più fluido che col kqe moddato della giga. I giochi 3d sono leggermente piú fluidi. Come batteria siamo ai livelli della kqe della giga, forse consuma un pelo di piú...
Inviato dal mio GT-I9001 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
-
Quote:
hypnos17
Prova a flashare il vitality come zip esterno
cioè?? posso flasharlo con odin??
-
-
Quote:
eneaf98
cioè?? posso flasharlo con odin??
no, devi flasharlo da recovery(come hai fatto con la rom), odin non ti servirà più, a meno che tu non voglia ritornare ad una rom stock;)
-
sei arrivato prima di me hypnos:D
-
Quote:
hypnos17
???? perchè mi hai dato il link??
-
Quote:
Originariamente inviato da capc90
sei arrivato prima di me hypnos:D
:p e ricorda che ci sono le varie broodrom che si flashano via odin :p
-
piccola dimenticanzarotfl
-
Quote:
eneaf98
???? perchè mi hai dato il link??
e il link della guida per l'installazione del kernel;)
-
È una guida con tutti i link :cool:
-
Quote:
hypnos17
È una guida con tutti i link :cool:
si ma il vitality funziona... cioè si può mettere anche senza togliere adre e mettere ex adre
-
-
Quote:
hypnos17
È una domanda? o_O
si scusa mi sono dimenticato il punto di domanda :p
-
Si, puoi, ma non avresti il massimo delle prestazioni che può offrire ;)
-
Quote:
hypnos17
Si, puoi, ma non avresti il massimo delle prestazioni che può offrire ;)
ho provato ma non funziona comunque :( :( ma capitano tutte a me :-X
-
Anche flashando solo il vitality?
-
Quote:
hypnos17
Anche flashando solo il vitality?
si fa la stessa cosa adesso riprovo: vado in recovery 3 wipe flasho internal sd card cmw vitality poi remove adrenaline e infine ex adrenaline 3 wipe e so gia come andrà :'(
-
E vabbè ma non so proprio perché...
-
niente da fare :( neanche questa volta D:
-
Proprio non mi spiego il motivo dell'incompatibilità...non credo sia di rom...qualcuno ci conferma che usa il vitality kernel senza problemi qui sulla giga?
-
Quote:
hypnos17
Proprio non mi spiego il motivo dell'incompatibilità...non credo sia di rom...qualcuno ci conferma che usa il vitality kernel senza problemi qui sulla giga?
DELLUP ?? si
-
non so più cosa fare uffa :( non ho voglia di altri kernel voglio il V-I-T-A-L-I-T-Y :'(
-
Io da due settimane che lo uso senza problemi, ene ti uppo il mio pacchetto, è un po' un ultima speranza, se non va con il questo veramente è incomprensibile
-
Quote:
dellup
Io da due settimane che lo uso senza problemi, ene ti uppo il mio pacchetto, è un po' un ultima speranza, se non va con il questo veramente è incomprensibile
okkey :) proviamo ma non so :(
-
Dellup potete provare tramite un NANndroid rotfl
-
Quote:
dellup
quando riesci a upparmelo??
-
Sì può fare, stavo giusto pensando che volevo fare un'installazione pulita per gli script, faccio quello è poi glielo posto se mai
http://db.tt/dBvQFgwx
http://db.tt/jSdAKUej
http://db.tt/NObhg82r
-
Quote:
dellup
niente da fare sono sfigato e resterò sempre sfigato :(
-
se hai tempo di stare al pc, salvo le cose da salvare e poi ti faccio il nandroid
-
Quote:
dellup
se hai tempo di stare al pc, salvo le cose da salvare e poi ti faccio il nandroid
okkey vediamo.... cosa devi salvare?? comunque io sempre se non funzioni qualcosa ho un backup della stock 2.3.6 sempre che mi aspetta
-
titanium già salvate, salvo foto ecc, poi il tempo di uppare il file, penso un oretta massimo due
-
Quote:
dellup
titanium già salvate, salvo foto ecc, poi il tempo di uppare il file, penso un oretta massimo due
ma in pratica mi stai dando il tuo sistema ??
-
faccio un flash "pulito" della mia gigabread con kernel vitality appena installato (senza miei dati, tranquillo), poi gli faccio una foto e te la passo rotfl