R: [rom][gb][kqb][cwm-aroma] gigabread+
Io non ho mai avuto problemi con toggle2g.. All'accensione dello schermo si riattivava subito il 3g senza nessun problema.. È consigliato fare un wipe data dopo aver installato la rom.. Se si potesse mettere sulla cm9..
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Che operatore hai?
Vodafone..
Quote:
hotto
Boh.. forse dirò una cavolata.. può essere che a me e ad altri con la tre si abbiano problemi per via del roaming...
Può essere perché la 3 non va in 2g..
Quote:
hotto
Ci va... ma cambiando operatore... forse toggle2g non riesce a gestire bene la cosa... peccato..
Può darsi.. Ripeto, con Vodafone va una bomba.. Qualcuno sa se si può usare in cm9?
Quindi è molto probabilmente un problema dell'operatore? Io ho la 3!
Inviato da un samsung che di originale non ha più niente
La 3 non va in 2g
Inviato dalla mia mente deviata e malfunzionante
Clicki su modifica e poi a sinistra della finestra di modifica trovi elimina messaggio...
...Dellup non ha avuto la cortezza di riservare i post, e gli è venuta la geniale idea che venne a me tempo fa a suo discapito rotfl
Inviato dal mio GT-i9**0
Grazie mille amico :-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Io sinceramente con la stock facevo metà giornata, lui per fare 2giorni con la stock vuol dire che il telefono non lo usa quasi mai
Inviato dal mio GT-i9**0
Ragazzi piccolo OT: stavo eliminando un po di system app..ho eliminato la galleria foto usando già quickpic..unico problema non mi fa più impostare lo sfondo del blocca schermo..eventualmente qualcuno sa in quale cartella potrebbe essere salvata l immagine? piuttosto di rimettere la galleria stock mi tengo il blocca schermo nero con la sola ora come adesso :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Se devi passare all'heretic non c'è bisogno di installare la Gigabread, per il resto chiedi nel topic della cwm.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Un'alternativa è setcpu
Inviato da un samsung che di originale non ha più niente
Come la giga comunque non c'è ne..ottima e fluida..una domanda consigliate di flashata il vitalità dato che ormai è stato risolto il bug della Micro sd oppure tenere il kernel oc installato dalla aroma?
Si o quella
Inviato dal mio computer
Quote:
shaunwhite
Ho provato ad usare il toogle2g ma non funzia una cippa, in stand-by mi mette in 2g ma poi quando riaccendo lo schermo, nonostante lo abbia settato bene non mi passa a 3g e lo fa quando gli pare e piace. Che app mi consigli per underclokkare dell?
Stessa cosa..se ne parlava infatti a pag 220
Sì è normale e si levando la spunta su autogestione levi il toggle2g almeno io ho fatto così è si è disattivato