Ho provato anche con la guida di mariuano ma non c'è nulla da fare...
Nessuna altra idea? :(
Inviato dal mondo dei sogni...
Visualizzazione stampabile
Ho provato anche con la guida di mariuano ma non c'è nulla da fare...
Nessuna altra idea? :(
Inviato dal mondo dei sogni...
Quote:
Originariamente inviato da dell
Ciao dell, del telefono faccio un uso abbastanza normale, direi. Agenda elettronica, telefono, internet. Per giocare lo usa mio figlio, ma non giochi pesanti, credo.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
mi autoquoto chiedendo se no sia per colpa di alcuni voltaggi. ad esempio ora sono tornato alla bh in cui il mio telefono non supporta il kernel di castagna IT extreme uv proprio per via dei voltaggi. così ho deciso di abbassarli manualmente quasi come l'extreme da incredicontrol in modo da avere una via di mezzo tra i due kernel...
il punto è: quando flashavo l'extreme il telefono non si accendeva proprio come fa con il vitality (con il kernel di castagna si bloccava al boot logo, il vitality alla scritta samsung), può essere legato ai voltaggi presenti al momento del flash o integrati nel vitality?????
Ancora più strano allora rotfl
Ora ho scritto su xda vediamo che mi sanno dire. Ah, ho notato stamattina prima di ripristinare il nandroid che quando ho acceso il telefono completava la bootanimation e poi dopo un po' ripartiva da samsung poi il boot logo e poi la boot animation di nuovo...
Tutto continuamente fino a che non sono entrato in recovery e ho ripristinato
Inviato dal tuo telefono...
era in bootloop dunque, è veramente strano
Già ma solitamente il bootloop è solo con la bootanimation, giusto?
Beh qui è come se "crashasse" il processo di avvio e poi ripartisse subito dopo infatti faceva:
"Samsung" -> "samsung galaxy s plus gt -i9001" -> "bootanimation stock di gb"
Tutto in un continuo loop non mi era mai capitato...
Ciao ragazzi come lo risolvo questo problema estetico?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
mi sa che devi riflashare o_O
Vuoi dire!! Non posso flashare l'app orologio?
mmmh non so, se reflashi senza wipe data non perdi nulla (mantenendo la stessa configurazione di aroma)
Mi hai letto nel pensiero.... Ma un problema cosi da cosa può derivare cioe se riflasho e sicuro che risolvo!! Sulla base delle vostre esperienze chiaro.. Grz
un'errore random nella scrittura durante il flash a mio parere
Mi fido
Inviato dal mio super GT-I9001 con Tapatalk 2
Io uso lo stck + giga tweaks xke col GPS e una bomba e io lo uso parecchio.. Se riflasho con lo stock dite avrò lo stesso questo problema?
Se volessi rifleshare cambiando solo il kernel dall Aroma posso usare la feamod recovery dalla quale avevo flashato Rom a luglio? O devo necessariamente passare per la cwm?
E poi (forse mo sbaglio) Aroma non fa tutti i wipe da sola?
Ciao a tutti passo di qui dopo aver flashato questa ROM per lasciare la mia opinione dopo un mesetto di utilizzo. (scusate l'assenza ma lavoro+UNI)
Devo dire che la gestione batteria è migliorata, direi anche che è più fluida della stock. Ora veniamo ai punti dolenti.
A volte ci sono dei blocchi in cui il cell è lentissimo. Non c'è nulla da fare che non riavviare, per aiutare dico subito che non faccio nulla, solamente lo sblocco ed è lentissimo.
Poi ci sono momenti in cui la ricezione va a zero. Senza motivo, poi si riprende. Potrebbe essere wind, ma dubito stando fermi che capiti una cosa del genere.
Per il resto tutto ok, anche se la mia ragazza smadonna a volte al telefono per la perdita di segnale :)
No, il data lo fa solo se lo selezioni
Per il segnale è la Wind, se cerchi troverai tantissime persone che hanno il tuo stesso problema con qualsiasi smartphone
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Dell mi è passata per la testa un idea per il vitality...
Se io rimettessi la feamod, flashassi la giga, poi il vitality e poi di nuovo cwm creerebbe problemi?
Puoi fare un tentativo, ma ho seri dubbi sul fatto che funzioni. Ma hai già flashato e usato custom kernel vero? Perché non vorrei che il tuo è uno dei telefoni sfigati che possono usare solo i kernel stock (e nessuno sa perché)
Con la mia fortuna sarà sicuramente uno di quelli, comunque si è da luglio che monto varie custom rom tra cui cm9 di arco, ivendor, BH, sempre con il kernel di castagnaIT.
Però il mio flashando il kernel castagna extreme non parte...
No l'unica volta che avevo fatto un downgrade lo avevo fatto con la stock dalla lontana alpha 4 di arco (la mia prima custom montata *.*) ma di custom gb non ne avevo ancora provate ne tantomeno kernel vari per gb...
Probabilmente la cosa che dici tu vale solo per gb, anche se ad alcuni, il castagna uv funzionava tranquillamente :/
che io sappia non è possibile (credo per un problema di disabilitazione delle funzione da parte di samsung a cui nessuno ha posto rimedio...)
io uso csipsimple (lo trovi sul play store) e funziona divinamente... è multiaccount, facilissimo da configurare, personalizzabile e quindi, secondo me, decisamente meglio dell'opzione di dafault (nel tablet dove potrei usarla uso cispsimple comunque)
5 giorni che uso la Final, rispetto alla prefinal... mi sembrava meglio l'altra ed ecco perchè:
1. il sistema mi sembra ora meno stabile
2. sembra che chi ha scritto la rom abbia forzato troppo il deep sleep, me ne accorgo dai servizi push come ad esempio whatsapp, prima mi arrivavano i messaggi istantaneamente, ora molte volte devo sbloccare il telefono, entrare su whatapp aspettare qualche secondo e mi arrivano tutti insieme, come se prima era in una fare dormiente e ci vuole un pò per dargli una svegliata. (sia in 3g che in wifi).
3. la batteria dura di più.. ma visto il punto 2 non è quindi una cosa così buona, forzata secondo me a scapito delle prestazioni anche base.
kernel qbe
Sono pienamente concorde con te, su tutti e 3 i punti, aggiungerei anche un rallentamento vistoso delle prestazioni della rete internet. Ho notato che per farla tornare ad una velocità decente devo disattivare la rete dati e riattivarla dopo qualche minuto, a volte è necessario un riavvio, se no la velocità è pari alla rete gsm.
RoskoPk che kernel hai?
altro problema che non riesco a fare il nandroid, mi si blocca verso la fine e mi dà un errore
Ho installato il vitality, ho riscontrato i soliti problemi anche con entrambi gli stock kernel presenti nella rom
Io non mi ritrovo nessuno dei problemi da voi riscontrati ... Anzi da quando ho messo il vitaly e cambiato baseband con xxkpm ... Mi va in h molto più spesso e le notifiche sia di fb che di wpp mi arrivano subito ... Preferirei una volta ogni tanto ...;-) È anche vero che ho fatto un percorso diverso... Prima stock + gigatweaks poi feacore e adesso il vitaly ... E ogni upgrate a portato grossi miglioramenti sia in fluiditá che di risveglio e prestazioni ... Esempio é che con i primi due il tel rallentava ogni giorno di più con la configurazione attuale é sempre al top !!!
Inviato dal mio samsung s+ con il dito indice
Ma solo a me sta rom mangia in modo mostruoso la batteria ? Cioè con un uso intenso di internet mi dura poco più di mezza giornata, con la stock rom arrivavo ad una giornata piena senza problemi...
Ma è la rom o il vitality che assorbono tutta sta batteria ?
Dipende cosa intendi per uso intenso, con 5/6 ore max di schermo accesso il telefono è scarico, qualsiasi rom, kernel tu abbia