Era un come non xome rotfl dopo la riscrivo
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Era un come non xome rotfl dopo la riscrivo
Domandona niubba !!! l'ultima versione e quella che su aroma recita "final proper" giusto ............
Yessssss è lei
ragazzi qualcuno ha il bug del wakeup? e vi funziona il toggle 2g? il telefono con la rom e gli script va una bomba ma questi 2 dufettucci....
Ragazzi ho un bel problemuccio con questa rom!
Ho installato il kernel Vitality seguendo tutto alla lettera. Tutto ok ! Rom perfetta e veloce...fino a quando oggi , di punto in bianco, scopro che la scheda sd interna (e quindi anche quella esterna) non è riconosciuta da android...
Cosa è successo? Problemi alla scheda o solo problema software?!
Prima di installare in kernel Vitality avevo lo stock con i tweeks e mai nessun problema! Dopo 4-5 giorni che avevo su il Vitality è successo quanto descritto. Cosa faccio !?
Sono nelle vostre mani !!!
Grazie in anticipo !
guarda qui
Grazie Marfas!
In effetti ho seguito l'installazione consigliata nel primo post di questo thread, quello che mi hai linkato non lo avevo ancora letto. ;)
Ora penso di ritornare allo stock kernel e vedere se tutto si rimette a posto! Non mi va di fare tutta quella trafila e rischiare di non risolvere!
Voi cosa mi consigliate ?! Vitality, FeaCore o Stock Kernel!??!
A breve vi faccio sapere se risolvo con lo stock.
È solo il vitality che ha il problema, gli altri kernel no, ma il vitality è il miglior kernel per il plus. Fai quella procedura
Gigabread+ con Vitality è un'accoppiata vincente; anche a me la scheda SD sporadicamente non viene riconosciuta, ma mi basta riavviare:)
Il problema è andato via reinstallando lo stock kernel (come previsto) !
Comunque anche riavviando, la memoria sd non veniva riconosciuta. Per il momento terrò questo kernel poi a giorni procederò con l'installazione del Vitality + patch.
Ragazzi, ho finalmente (ma perchè non l'ho fatto prima???) installato la GB+ e che dire: una bomba!
Ho voluto tenere un profilo basso e l'ho installata con "stock kernel xxkqe + gigatweaks", "tw launcher 4.5 mod" e "i8150"
Senza Batterybar, senza Toggle2g e senza no-frills cpu control...
Non ho voluto mettere altri kernel per non complicarmi la vita e devo dire che va benissimo: la batteria dura bene, l'interfaccia è moOolto reattiva e bella e non la toglierò mai più ;-)
Gli sfondi fanno un po' ... tristezza... non sono niente di chè, ma ci chiudo un occhio o vedo d'installarmi qualcosa io!
E la RAM? Sono arrivato al massimo a poco più di 270 occupata lasciando il sistema scattante...
Ma perchè mamma Samsung non fa queste cose???
Stessa mio aroma configuration !! E tutto sembra essere migliorato !!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Mettete pure la batterybar (anche senza attivarla) la percentuale di batteria è stra comoda e molto più bella (invece dell'icona, orrenda per me )
Non vorrei dire, ma io la % della batteria la vedo ugualmente ;-)
A me piace tantissimo !!! ho anche ingrandito la barretta sopra !!! ci sarebbe il modo per cambiare il colore a tutta la barra facendola azzurrina come i togle ??
si, nell'omonima app puoi fare quello che vuoi della barra. cè anche senza aver installato la batterybar? davvero?
Ovviamente, intendo che vedo la % senza aver installato la batterybar...
Piuttosto ho una domanda sulla dock setting: ho aggiunto 3 bottoni, ma vorrei tenere quello delle applicazioni come tasto più a destra ma non ci riesco: lo sposto ma poi torna sempre alla stessa posizione! Sbaglio qualcosa o ha una posizione "centrale" che non può essere variata?
Mi sono espresso male ... Intendevo il colore dello status : % batteria, segnale , wi-fi ,ecc
senza riavviare facevi restart and save in preferences rotfl rotfl
Save in "preference" l'avevo fatto... e poi ho fatto reboot del telefono: ha funzionato ;-)
Dellup, grazie per l'ennesima volta ;-)
Ho visto adesso che in IMPOSTAZIONI > POSIZIONE E SICUREZZA > IMPOSTA BLOCCA SCHERMO > si può selezionare anche FACE RECOGNITION... qualcuno l'ha provato e sa dirmi se funziona e se si se funziona decentemente??? Sono curioso ma non vorrei bloccare il cel ;-)
Quote:
Originariamente inviato da Facciabuco
Funziona e tanto ti fa impostare una pw se non ti identifica
ragazzi qualcuno ha il bug del wakeup? e vi funziona il toggle 2g? il telefono con la rom e gli script va una bomba ma questi 2 dufettucci.... verranno risolti?
il toggle2g è dichiarato risolto. il wakeup è solo un secondo, niente di che
scusate ma il wakeup cosa sarebbe ?? o perlomeno io sapevo che era l'avviso di notifica sms/chiamata persa ... illuminandosi ad intervalli ?? :o
ahh ok , allora io non lo so ..perchè secondo cpu spy il mio non va in deep sleep ??? perchè non fa nanna ??rotfl
postami uno screen per favore
a me non funziona il toggle, infatti ho reistallato la rom senza. per il wakeup per me è importante, mi piace il telefono scattante, infatti l'ho configurato con vari script e va da paura, l'unica pecca sono queste 2 cose, e ovviamente qualche volta il vitality ha il problema delle memorie... non sai se texten provvederà? ti ringrazio con il thanks
lo sviluppo della rom è concluso, texten non farà più nulla
Beh, non c'è più nulla da fare in una rom perfetta
Concordo. Unica cosetta mia personale, come posso cambiare lockscreen senza installare app di terze parti?
Perchè go locker non è male, ma uso il locker di poweramp quando ascolto musica e mi vanno in conflitto, golocker ha sempre la priorità e diventa molto scomodo...niente di trascendentale, ma un lockscreen che abbia la possibilità di aggiungere un paio di scorciatoie...
Chi mi dice cosa fare per passare da ics a questa rom??????
Vi prego qualcuno glie lo dicaaa!!! Rotfl rotfl rotfl ...
Quali dei format devo fare? Facendo il format si cancella tutto e il yelrfono e vuoto senza rom? Cancellando tutto come faccio a mettere las rom se una volta fatto il format si cancella?