Si..come dialer ho messo ex dialer...grazie se avete un dialer migliore dite pure...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si..come dialer ho messo ex dialer...grazie se avete un dialer migliore dite pure...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ottima rom..scusate ma sono poco esperto ma se mi ritrovo le seguenti informazioni:
PDA:I9001XXKQB
PHONE:I9001XXPO
CSC:I9001OXXP8
BUILD INFO:TUE MAR 20 11:04:55 KST 2012
e se vai in impostazioni=>info dispositivo=> versione banda base: I9001XXKPO e versione build:GIGABREAD +
ho l'ultima versione di gigabread +?
Grazie mille a tutti.
Se l'hai scaricata da post linkato qui si hai l'ultima
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Da che parte hai l'ora? Ehehe... ;)
Swiftkey:thumbup:
Inviato da TOPA_talk 69
reistallata la rom ora è a sinistra ;) al primo riavvio stranamente mi ha chiesto il pin ma mi dava: "nessun servizio"..fatto un fix e ora sembrerebbe andar tutto!
Scusate una domanda: quandonjo flashato ho messo touchwiz...mia figlia per giocare ha impostanto goluncher da aookicazio, devo riflashare per rimettere touchwiz?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Disinstalla il launcher che ha messo lei
Dell ma è uno dei due launcherbdi ginger, devobfarlo da titanium?
Dell risolto mi è bastato riavviare ilcell e mi ha chuesto quale luncher impostare.
Una domandina sul goluncher: nella home impostando una fito da galleria mi vengono enormi, si possono adattare? Se si come?
Su go launcher mi spiace non ti posso aiutare
Da quando utilizzo la Giga+ orologio sempre a sinistra:)
Anch'io orologio a sx.
però mi sembra che simplicistic plus consumasse meno batteria.
Qualcuno sa come togliere il blocco della musica sotto il 10% di batteria?
Ricordati comunque che questo kernel ha un piccolo bug, pur rimanendo il migliore in circolazione per la Giga+:)
Io utilizzo, come peraltro consigliato da Texten, 1,402 GHz max, 245 MHz min, smartassV2 e scheduler sio: buone prestazioni ed ottimo consumo di batteria:D
Io lo tenevo a 122 non 245 senza problemi
Anche io.. Anzi lavorava bene a 122-768 Mhz :) comunque Dell a che rom sei passato tu? Non sapevo in che 3d chiederlo :)
Sent by my biohazard s+ using tapatalk
Cm 10 ;-) ma per durata di batteria e stabilità la giga non si batte
Scusate ragazzi,volevo sapere dove si scarica l'ultima versione della GIGABREAD+ e come faccio per installarla.Ma che cosa ha in piu' rispetto alla penultima e sè me la consigliate.;)
quindi consigli 122/1401? miglior governor? ondemand o smartassV2? Scheduler?
Solo a me da diversi problemi? ç_ç batteria che se ne va in mezza giornata, si spegne di colpo quando arriva al 10% e sto con la 3G...
Sto pensando di cambiare...ma non so dove sbattere la testa con tutte ste rom..
hai qualche impostazione sbagliata di sicuro, io ci facevo 1 giorno con uso quasi intenso, e in deep sleep consumava meno dell' 1% ad ora
Io avevo gli stessi problemi di batteria... Ho abbassato la frequenza massima ed è tornato a consumare come prima...
Inviato da TOPA_talk 69
Avendo dimenticato di ricaricare il telefono, questa mattina sono uscito alle 06,30 col 29% di batteria, cercando di risparmiare, ho fatto circa una decina di telefonate di lavoro piuttosto lunghe, 5 sms, 3/4 incursioni in internet via Wi-Fi; sono quasi le 18,30 e siamo al 14% (...e non è ancora finita!). Ha quasi del miracolosorotflrotfl