Si..come dialer ho messo ex dialer...grazie se avete un dialer migliore dite pure...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si..come dialer ho messo ex dialer...grazie se avete un dialer migliore dite pure...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ottima rom..scusate ma sono poco esperto ma se mi ritrovo le seguenti informazioni:
PDA:I9001XXKQB
PHONE:I9001XXPO
CSC:I9001OXXP8
BUILD INFO:TUE MAR 20 11:04:55 KST 2012
e se vai in impostazioni=>info dispositivo=> versione banda base: I9001XXKPO e versione build:GIGABREAD +
ho l'ultima versione di gigabread +?
Grazie mille a tutti.
Se l'hai scaricata da post linkato qui si hai l'ultima
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Da che parte hai l'ora? Ehehe... ;)
Swiftkey:thumbup:
Inviato da TOPA_talk 69
reistallata la rom ora è a sinistra ;) al primo riavvio stranamente mi ha chiesto il pin ma mi dava: "nessun servizio"..fatto un fix e ora sembrerebbe andar tutto!
Scusate una domanda: quandonjo flashato ho messo touchwiz...mia figlia per giocare ha impostanto goluncher da aookicazio, devo riflashare per rimettere touchwiz?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Disinstalla il launcher che ha messo lei
Dell ma è uno dei due launcherbdi ginger, devobfarlo da titanium?
Dell risolto mi è bastato riavviare ilcell e mi ha chuesto quale luncher impostare.
Una domandina sul goluncher: nella home impostando una fito da galleria mi vengono enormi, si possono adattare? Se si come?
Su go launcher mi spiace non ti posso aiutare
Da quando utilizzo la Giga+ orologio sempre a sinistra:)
Anch'io orologio a sx.
però mi sembra che simplicistic plus consumasse meno batteria.
Qualcuno sa come togliere il blocco della musica sotto il 10% di batteria?
Ricordati comunque che questo kernel ha un piccolo bug, pur rimanendo il migliore in circolazione per la Giga+:)