Bisogna fare alcuni cicli di carica per far stabilizzare il consumo, al massimo controlla se va in deep sleep o no. C'è il Feacore 1.4 singolo
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Visualizzazione stampabile
altro ciclo di ricarica intero, acceso alle 10 e dopo 10 min di gioco già 90% adesso, senza fare nulla è a 83%
cos'è deep sleep? comunque senti una cosa, ma posso rimettere da capo la rom senza fare NESSUN FULL WIPE e scegliendo il kernel stock? dopo ci rimetto su il kernel feacore non oc ( per forza insieme a feamode perchè non lo trovo sciolto) e poi rimettere la CWM 6.0.1 touch?
non dovrei perdere dati e quant'altro giusto?
l'ideale sarebbe trovare il feacore da solo..mo cerco...
ho eliminato la galleria foto usando già quickpic..unico problema non mi fa più impostare lo sfondo del blocca schermo..eventualmente qualcuno sa in quale cartella potrebbe essere salvata l immagine?
Il deep sleep è la modalità a basso consumo, che deve avviarsi quando il telefono per l'appunto non è in uso. Con CPU Spy scaricabile dal market vedise ti entra o meno in deep sleep. Se non entra è perchè qualche applicazione continua a rimanere in backgorund consumando batteria.
Di solito riflashando una rom senza wipe data non si perdono i dati , ma non ricordo se nell'installazione della Giga con Aroma è già compreso un wipe data, nel qual caso perdi i dati.
Lo fa solo se tu lo selezioni
Nulla.. continuo ad avere un consumo anomalo con uso normale... Io penso che se non è la rom è il kernel.. Voi che dite? Ho applicato anche gli script..
Inviato da TOPA_talk 69
Gli script mica abbassano il consumo di batteria
Ne kickass ne supercharger?
Inviato da TOPA_talk 69
Quote:
Originariamente inviato da ilsaggio
non è che il consumo più alto è dovuto al fatto che lasci girare il kernel fino a 1.8 ghz?
hai provato a limitare il clock a 1.4?
Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera
Pensavo fosse overclockabile.. Non overclockato ..
Sembra andare meglio infatti
Inviato da TOPA_talk 69
Ho provato a cambiare la rom, dopo giorni oggi mi sono deciso ed allora seguendo prima una guida per la Cm9, non so come ma l'ho installata ( con la feamod recovery ) , ma poi non ero convinto, diciamo che non mi è piaciuta nonostante non conosco nulla, andando ad intuito ho scaricato e installato la gigerbread+ ( titolo del topic tra l'altro ), ora quando faccio info dispositivo ho questa immagine:
http://i50.tinypic.com/5d8gte.png
Ho combinato qualcosa di strano oppure è tutto normale???
Tra l'altro mi chiedo, come posso installare Sky go?
cosa c'è di strano? secondo me devi cambiare banda base :)
Per la banda base non mi pronuncio, aspetto un utente più esperto, per il resto è tutto nella norma solo che non hai installato l'ultima versione della gigabread (final proper) ma la penultima (final)
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
ma da che lo capisci? allora pure io, ho uguale a lui...
su xda mi sembra ci sia un link solo
http://sourceforge.net/projects/giga...B.zip/download
Devi andare sul primo post di xda, c'è il link per la final proper, lo capisco dall'icona della batteria che è diversa, inoltre nella final proper l'orario è a destra nella barra, non a sinistra
Galaxy S Plus GT-I9001
non insisto, ma anche dagli screen shoot in prima pagina l'ora è a sx in entrambe le versioni...e su xda c'è solo un link in prima pagina, non ci si può sbagliare...
GIGABREAD+ FINAL PROPER WITH AROMA INSTALLATION WIZARD FOR CWM - CLICK HERE FOR THE DOWNLOAD AT SOURCEFORGE
Ma cosa cambia tra l'ultima e la penultima? Inoltre da quel link spunta sempre solo una gigerbrad.
Ma sky go come posso installarlo? Mettiamo che rimango così, posso metterlo?
Aspetto dell per chiarimenti, questo è il mio screnshot con la final properhttp://img.tapatalk.com/d/12/12/11/evu8epe2.jpg
Galaxy S Plus GT-I9001
Dell il problema è che neanche me lo fa installare, perchè come disabilitare il root con superuser l'ho capito, cioè da dove prendo l'apk? Da mediafire ne ho prese 4 ma nessuna funziona, cioè nessuna si installa.
Dell scusami, oltre Sky go, è possibile mettere delle cartelle all'interno delle apk per non aver 7/8/9 pagine di apk? Inoltre è possibile anziche la percentuale della batteria avere il disegno della batteria? Molte cose sono in lingua straniera e non so come fare.
c'è qlc che non torna...a me la gigabread messa l'altro giorno, quindi ultima, mi sembra essere tutta in italiano...
per le cartelle che io sappia se hai installato go laucher puoi farle con quello, altrimenti con l'altra non so...
per la percentuale della batteria penso che tu debba scaricare qualche app perchè la battery bar inclusa agisce solo sulla riga bianca in alto a sx
marco quando parli di post, specifica se qui o su xda
ah ok, se parliamo di xda io in seconda pagina non ci sono nemmeno andato :P
quindi quella linkata da me è l'ultima versione, che è nella prima pagina di xda...io che ho installato quella 2 gg fà ho l'ora a sx, quindi misà tanto che sei tu a non avere l'ultima versione :)
se infatti in prima pagina xda vedi il video della pre final, l'ora è a dx
non lo metto in dubbio...era solo per dirti che nel video che riporta la pre final l'ora è a dx :)
ma ce l'hai avuta sempre così? da quanto l'hai messa?
Allora la pre final e prima della final e della final proper, mi stai facendo confondere xD l'ordine è (dalla più vecchia alla più nuova, parto dalla 0.66): 0.66, pre final, pre final fixed, final, final proper! punto. XD la final proper che ho io (unico link nel primo post su XDA) è l'ultima, e da quando l'ho installata ho l'ora a destra, nelle precedenti versioni avevo l'ora a sinistra. Spero di essermi spiegato bene xD
EDIT: ho rivisto degli screen vecchi che avevo fatto e ora li posto, l'ora è stata sempre a sinistra tranne nella final, guarda(0.66, final, final proper)http://img.tapatalk.com/d/12/12/11/2ary9yme.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/12/11/8eme4ehy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/12/11/a3aguda7.jpg
Galaxy S Plus GT-I9001
ok, solo che sia io che mariorewind abbiamo installato la final proper da poco, e abbiamo l'ora a sx....mistero... :)
comunque mario go laucher non l'hai installato con la rom? se hai installato l'altro laucher verifica prima che non ti permetta di creare sottocartelle, io non lo uso quindi non ti so dire...
Mi viene un flash. Non è che è compatibile solo con ics e superiori?
È una precisa richiesta di texten questa
Comunque ragazzi non ricordo le differenze grafiche tra final proper e final, in ogni caso se volete essere sicuri al 100% di avere la proper la flashate senza wipe su quella che avete
scusa dell, ma io ho preso il link su xda, non penso che si siano sbagliati no? asp che la riscarico e vedo se nel nome del file c'è qlc di utile
edit no si chiama solo gigabread+
tu hai la gigabread?
comunque su xda tutti gli screen shoot hanno l'ora a sx
Presumo che tu non abbia sbagliato, no è un mese che non la uso più
bo..comunque giusto per curiosità ho chiesto nel loro topic...
la posizione dell orologio dipende da fatte se durante il flash hsi attivato o meno la miui battery bar. se hai attivato l'opzione battery bar, l'orologio è a sinistra, se non l'hai attivata l'orologio è a destra.
Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera