Ciao ,
ho letto che è meglio installare come Kernel il Vitality, mi confermi che l'ultima versione è la v26.23 come c'e scritto?
Thksso_O
Visualizzazione stampabile
Ciao ,
ho letto che è meglio installare come Kernel il Vitality, mi confermi che l'ultima versione è la v26.23 come c'e scritto?
Thksso_O
Vero, non riavviare dal toggle nella statusbar ma da quello nell'extended Power menu, capita molto meno spesso
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
io penso sia una cosa un po' random...se può essere utile, avevo la GB+ con in vitality. il bug mi succedeva ad ogni riavvio. Ho provato la Shadowrom ma ho deciso di tornare alla gb+ facendo un nandroid....non s'è più verificato...va a sapè
Riguardo il bug della memoria del vitality a me basta fare in questo modo: quando accendo il tel alla richiesta del pin non inserisco niente.Nel frattempo nella status avviene la scansione della memoria interna e poi dell'esterna.Quando ha finito solo allora inserisco il pin.A me va così.Premetto che ho installato il vitality con tutte e 5 i passi.Provate!:)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Io ho una blazar con lo stesso kernel, la quale mi ha permesso di fare l overclock a 1.8. Ora detto ciò, volevo sapere se flashando questa mi sarà di nuovo possibile fare l overclock?
ciao a tutti, ho da un paio di mesi questo cell e vorrei installare la gigabred. il cell è pulito, non ho mai fatto nulla a livello rom e monta la 2.3.5 originale.
Posso procedere all installazione senza nessun programma aggiuntivo o devo per forza installare prima dei programmi tipo ClockWorkMod??
Inoltre prima di installare gigabred devo fare qualche wipe?
grazie mille
Devi rootare il tel, installare una recovery e installare la rom seguendo la guida nel primo post.
Nel forum trovi tutte le guide, sembra difficile, ma poi puoi installare un sacco di rom, fino alla jelly bean..
per il root vedi qua https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s-plus.html
per quanto riguarda le recovery ce ne sono di diverse
saluti
azz... mi sa che lascio cosi
ok fatto :)
Ho gia installato rom sul mio vecchio galaxy next, ma sempre rom originali aggiornate tramite odin e non ho mai avuto problemi.
Fare tutte queste cose per installare la gigabred mi mette un po di ansia :)
Sono 20 min di adrenalina pura !! Ma poi ci prendi gusto ... vero !!?? Rotfl
inviato in uno stato paranoico
voglio dare la mia opinione di questa rom con il kernel vitaly...stupefacente:eek:
Il drain e la fluidità sono ottime cosi come il fix dei satelliti è praticamente istantaneo!
Unica pecca è il bug del kernel che non vede la scheda interna a volte e per farglielo capire servono un paio di reboot...Ma sono disposto a pagare questo prezzo! :banghead:
Inviato da un samsung che di originale non ha più niente
Scusate ragazzi voglio flashare la final proper che dovrebbe essere l'ultima versione no? provengo dalla final e a che ci sono vorrei cambiare la touchwiz 3 con la 4.5 ed aggiungere altre cose nell'aroma, vorrei non fare il wipe data per evitare di rifare tutti i backup o mi consigliate di farlo lo stesso per partire da una base pulita?
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
No per adesso va benissimo, mi chiedevo se magari non facendo il wipe data avevo poi qualche conflitto, ma vabbè se in caso succede posso sempre ripartire da capo :)
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
No, stai tranquillo, se hai la final e vuoi passare alla final-proper non serve il wipe data...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
grazie al vostro aiuto sono riuscito ad installare Gigabread!
dopo aver combattuto con feamod, odin, clockworkmod, e gigabread posso ritenermi soddisfatto!!
anche perche l impresa piu difficile è stata far partire il cell in modalità recovery!!!
piu spingevo "volume su+power" e piu il cell mi si accendeva normalmente!!! maledetto recovery!! ahahaha
Scusate nono potete mettere a inizio guida la patch per il bug delle foto in chiamata?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
O estrai Phone. Apk da un'altra release e installalo :)
Inviato dal mio Sgs+ che sta aspettando una bella Rom JB
Fatto grazie :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Vengo da ICS quindi con recovery ClockworkMod 6.0.1.0 touch, posso mettere l'ultima versione di questa rom oppure devo cambiare recovery?
non ci sono modi per disabilitare la luce dei softkeys no?
Non c'è ne sono
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Ciao raga
Poco più di 1 mesi fa ho messo questa rom.Tutto ok nessun problema.La rom è spettacolare.
Ora mi succede una cosa strana.Ogni tanto il cell si spegne.Non capita sempre.Ci sono giorni in cui non lo fa mentre altri giorni capita anche 2 volte.
Per riaccenderlo devo ripremere il tasto di accensione.
Nauralmente quando installai la rom segui la guida passo passo.
Grazie
Mi dice che google non ha potuto fare una scansione antivirus... come faccio per risolvere?
Edit: risolto c:
Deve essere qualche app che hai installato, per esempio io avevo installato abandoned school e dopo averlo usato dopo qualche minuto trovavo il telefono spento, tolto quello non mi è più successo.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Per chi chiedeva come disabilitare i softkeys, un modo c'è è descritto qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1473671
Edit:... sparato una cazzata... non funziona
ragazzi ho un problema con questa rom...possibile che ogni volta che tenga premuto il tasto home per passare da un'app ad un'altra mi faccia lo screenshot?? o.O ne ho collezionati una marea! Si può eliminare questa cosa? Grazie
edit scusate
Ciao ho installato oggi questa rom ed ho utilizzato il kernel feacore; lo swap della ram è supportato qua?