ragazzi..ma come faccio a mettere le applicazioni "telefono, messaggi e rubrica" nel dock? mi appare solo l'applicazione "menu"..(ora proprio ho flshato il giga+)
Visualizzazione stampabile
ragazzi..ma come faccio a mettere le applicazioni "telefono, messaggi e rubrica" nel dock? mi appare solo l'applicazione "menu"..(ora proprio ho flshato il giga+)
Entri nel drawer, tasto menu, modifica e trascini le icone nella dock.
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Nella home, tasto menù, impostazioni del launcher, dock settings, centered app icon, togli la spunta
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Ciao a tutti
è da qualche giorno che ho notato una sorta di rallentamento in GB+ soprattutto all'avvio nelle varie scansioni. Mi sembrava piu veloce prima, in generale. I vari wipe farebbero qualcosa? o un fix?
Cache e dalvik dovrebbero aiutare
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Grazie Dell, vediamo che effetto sortisce. Ma fix permission, a cosa serve?
corregge i permessi errati della app ;)
Ciao ragazzi!! È da un pò che ho uno strano problema, le varie suonerie notifiche e sveglie eccetera non funzionano! Dopo 4 o 5 ore dall'accensione smettono di sentirsi, anche le musiche e tutti i suoni dei giochi non si sentono, ma se apro il lettore musicale li si sente tutto! Insomma mi tocca riavviare il telefono ogni volta perché sennò non sento niente, che diavolo succede??????
Tra l'altro non ho più nemmeno la vibrazione, forse per qualche botta ma questo lo capisco! XD
Grazie per l'attenzione.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Prova a riflashare, con cache e dalvik, è un problema strano, è la prima volta che lo sento
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
L'ho già fatto 2 settimane fa.. I primi giorni è andato tutto ok.. Poi ha ricominciato a farlo!! Cominciò subito dopo aver installato un app.. La NOLed ma credo che sia solo una coincidenza.. Anche perchè adesso non ce l'ho più!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Sto pensando che forse qualche app rompe le scatole, ma come faccio a capire quale?? Sarebbe un lungo procedimento dovrei fare un sacco di prove.. Se fosse questo il problema.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non fare doppi post, modifica il precedente, con Tapatalk puoi farlo.
Fai mente locale sulle app installate quando hai cominciato ad avere il problema e prova disinstallando una a una, fino a che non trovi il problema. Dopo restori il backup delle altre
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
1.Mywind
2. È possibile il bln su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
vorrei risovere due curiosità:
1) perchè sopra la barra di stato (linea, wifi..) c'è una linea bianca continua?
2) come togliere i pallini rossi su alcune applicazioni che ogni tanto spuntano?
La linea bianca è la battery bar ed indica lo stato di carica della batteria, per quanto riguarda i pallini rossi, non utilizzo il tuo launcher, ma presumo che siano le apps in background (in questo caso basterebbe terminarle per veder scomparire i pallini)
Per rimuovere la battery bar vai nel app (di cui non ricordo il nome, forse c'era battery o setting nel nome) e togli le spunte da show e animate. I pallini rossi sono le app aperte, devi andare nelle impostazioni del launcher per toglierli
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
A me succede quando tolgo la suoneria usando l'icona Sound dalla barra delle applicazioni in alto, quando da silenzioso lo riporto alla suoneria normale, spesso poi non si riattivano le suonerie e devo spegnere e riaccendere il cellulare.
Succede solo a me?
Voi come mettete la funzione silenzioso? Io ho risolto parzialmente con Timeriffic (Play Store) che mi disattiva le suonerie di notte e la mattina le riavvia (per chi fosse interessato alla app, specifico che si può impostare molto altro: il wifi, la luminosità, la modalità aereo ecc).
prova quick profiles sul play store (col pro puoi mettere un widget che ti fa cambiare profilo al volo)
Grazie mille lo proverò :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ma tra la stockrom 2.3.6. italia e la gigabread quale ha la durata maggiora di batteria?
intendo come ore di chiamata
Con questa ROM è possibile avere il toggle 2g/3g nella statusbar?
Inviato dal mio GT-I9001 usando il mio GT-I9001
dell tu che sei l'esperto che ne pensi? leggi il mio post sopra
nessuno ha mai fatto dei test del genere, comunque se usi un kernel con undervolt e/o frequenze ridotte dovrebbe diminuire il consumo in ogni caso, anche se non di moltissimo
Ciao a tutti
qual'è il miglior kernel per Gigabread+?
Rileggendo il 3d mi sono accorto che non ho fatto i full wipe al flash di gigabread, sarà questa la causa di alcuni lag??
Ma perché dopo un po di tempo (2-3 settimane dal flash) che uso il cell iniziano ad esserci rallentamenti e lag nel drawer ecc? Uso le impostazioni del primo post però dopo un po di tempo dal flash di ripresentano i problemi. Faccio wipe cache e dalvik e riflasho la rom con le stesse impostazioni (nel caso qualche file sia stato corrotto)...per non parlare della batteria che scende una meraviglia in 3g....ho solo un 30ina di app, non credo sia una di queste il problema per il "battery drain"
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Prova a usare il feacore, io l'avevo su da settembre e l'ho tenuta su fino a settimana scorsa ed era scattante come il primo giorno di installazione, inutile dire che il battery drain era eccezionale, senza neanche l'underclock riuscivo a farci anche 5 ore di schermo accesso (navigazione internet e messaggi soprattutto).
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Se non fosse per il noto bug, direi sicuramente il Vitality; comunque, usa tranquillamente il Feacore che è un ottimo kernel.
La Giga+ è la ROM che ho utilizzato in maniera continuata per più tempo ed alla quale inevitabilmente ritorno, deluso dalle varie ICS E JB, e di lag non ne ho mai riscontrato!
Hola ragazzi..dove posso trovare gli sfondi che sono integrati in questa rom? mi spiego meglio..tengo premuto sul desktop..scelgo di cambiare sfondo..scelgo "sfondi" e mi da 4 immagini..ecco..dove le posso prendere per modificarle o farci qualsiasi altra cosa? esiste una cartella precisa? Devo scompattare l'archivio originario? scusate se non mi sono espresso bene..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Decomprimendo l'apk dovresti poterne avere accesso
Don't be a n00b, be a newbie
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk
Quale apk, scusa?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
L'app per selezionare gli sfondi predefiniti dovrebbe essere un'apk (se non ricordo male)
Don't be a n00b, be a newbie
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk
In system/app, con qualche tool di cui non ricordo il nome, chiedi in help modding
Don't be a n00b, be a newbie
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk
Di default ha la frequenza max a 1800, quella abbassala :)
Don't be a n00b, be a newbie
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk
Ciao ragazzi, Ammetto di non aver letto tutti i messaggi alla ricerca del mio problema, quindi mi scuso se faccio una domanda già posta.
Mi è stato rubato l'account Google. Fortunatamente, me ne sono accorto abbastanza rapidamente e non sono stati fatti danni. Ho reimpostato la password, attivato il controllo di sicurezza in due passaggi... Ma è arrivata una brutta sorpresa: Non riesco più a sincronizzare il mio account Google con il mio S+ T.T
Ho su tutto: app, musica, calendario, contatti, gmail.. Insomma, il mio smartphone è inutilizzabile. -.- La pssword è giusta, ovviamente, solo che il telefono continua a dirmi che i dati non corrispondono.
E' un problema di ROM, o solo della mia password Google?
Il tuo problema è la richiesta di sicurezza in due passaggi. C'era un metodo per sincronizzare, non ricordo quale però, prova a googlare, dovresti trovare :)
Don't be a n00b, be a newbie
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk