R: [ROM][GB][KQB][AROMA] Gigabread +
Flashi senza fare wipe data, semplice
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Ci possono essere mille motivi, di perlomeno cosa hai fatto prima di questi blocchi
Quote:
Originariamente inviato da
rose92
stavo eliminando i messaggi..poi ha cominciato a riavviarsi e a bloccarsi
Avevi fatto wipe cache, dalvik e data prima di flashare?
Quote:
daryo24
Non so come la pensiate, ma con le ultime release di Ehndroix II, questa release è ormai in pensione. (perlomeno per me)
Gb e jb non sono paragonabili, questa rom ha punti forti che jb non avrà mai, come una stabilità e ottimizzazione estremi
Quote:
dell
Gb e jb non sono paragonabili, questa rom ha punti forti che jb non avrà mai, come una stabilità e ottimizzazione estremi
Soprattutto nella durata della batteria, senza underclock riuscivo a farci anche 5 ore di schermo acceso.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Ragazzi..ma perche questa rom gli mms non me li fa inviare? premetto che ho gli apn corretti..sono wind e ho la promozione degli sms e mms illimitati..quindi non saprei proprio il problema quale sia..potete aiutarmi per favore?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Dopo un paio di mesi di utilizzo senza problemi della rom ora accadono degli spegnimenti improvvisi e riesco a riavviare il cellulare solo dopo vari tentativi.
Qualche suggerimento?
Quali potrebbero essere le cause?
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Devi usare uot kitchen per farlo
Quote:
Thedevilisme
Ciao a tutti, ho anche io un SGS+.
Da qualche giorno ho aggiornato alla 2.3.6 italiana via OTA (PDA: KQN, PHONE: KPO, CSC: KQ3) e mi trovo ad avere un cellulare inutilizzabile rispetto alla versione 2.3.5 che avevo prima.
Si blocca spesso, è decisamente più lento in qualsiasi operazione, si apre da solo il lettore musicale, la schermata di sblocco impazzisce e si riavvia. Insomma, davvero inutilizzabile.
Stavo pensando di passare a questa Gigabread+, anche se in effetti sono poco pratico di modding.
Cosa mi consigliate di fare? Se fosse possibile, io vorrei mettere una versione stock del firmware, in modo da non avere problemi, ma se proprio non c'è altro da fare potrei passare a questa ROM modificata!
Grazie:)
Io ti consiglio la g+, segui la guida per neofiti in rilievo e poi quella al primo post
Quote:
Thedevilisme
Ma per installare questa ROM è necessario avere il root? Perchè non è detto esplicitamente nel primo post, ma non so se si può far partire l'installazione di una ROM da MicroSD senza avere la cwm
Il root non è obbligatorio, però bisogna avere necessariamente una recovery moddata.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Se non ricordo male c'è qualche opzione anche per caricare i file, se lo trovi potresti metterlo tu così, ma non ne sono sicuro al 100%
Basta con un'app che può modificare le frequenze dall'avvio settare a 1,4