Scusate questione scritte si è risolyo da solo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate questione scritte si è risolyo da solo
1) non fare tripli post, edita gli altri
2) per applicazioni al centro bisogna flaggare "centered app icon"
3) per le scritte sotto le icone della dock bisogna flaggare "dock labels"
4) unistall button non serve a niente per quello che volete fare
5) fabio il drawer e la "schermata" che esce quando tappi su applicazioni nella dock e ti ritrovi in tutte le tue app. spero che finalmente hai capito.
adesso basta incasinarmi il 3d, grazie a tutti
Scusa Dell per i triplici post, ero dal cell e non riuscivo ad editare!
2) l'ho scoperto adesso è al centro :)
3) ho scoperto anche questo...uscite :)
...perchè sulle icone esce un pallino rosso?
Sono le app attive
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da dell
Dell che intendi?se vado in gestione attivitá non mi da nulla di attivo. Stando a cio che dici vuol dire che le sto usando tutte,a in realtá ho solo whatsapp attivo.
Attive in background
5) fabio il drawer e la "schermata" che esce quando tappi su applicazioni nella dock e ti ritrovi in tutte le tue app. spero che finalmente hai capito.
Scusa dell,ma ieri dopo una giornata di messaggi te ne esci adesso sulle applicazioni??? e che la drawer è la schermata che compare di conseguenza??? ma il dock insomma sarebbe come il desktop nel PC giusto??? comunque stà di fatto che ho 9icone e sè cerco nel drawer e tappo un applicazione non si installa nella dock.A mettere le applicazioni nella dock lo sapevo fare anche io.Tant'è vero che l'ho fatto senza leggere niente appena comprato.Comunque sè uno parlasse come mangia(SENZA OFFESA DELL)sarebbe tutto piu' facile e non si verrebbe a creare tutta questa confusione.Se ti và di dirmi come faccio a mettere nella dock piu' di 9icone te ne sarei grato,altrimenti rimango cosi e non me ne frega un bel niente.:)
Se tu che fai confusione, io ti sempre risposto con i termini corretti, se tu non conosci il loro significato e non fai lo sforzo di cercarlo beh, affari tuoi. E La dock è la barra con le 4/5 icone in basso, non comparare Android ai pc che c'è il mondo in mezzo
Ma io infatti sono un programmatore di 2° grado e me ne sto accorgendoche è tutto un altro mondo!!! comunque io non faccio confusione.:cool: allora io ho fatto così:
applicazioni-tasto sinistro-preferences-app draw-row cont e column count e ho impostato valore 6 ad entrambe!!! niente da fare dell,non riesco a mettere la dock con le 4/5 icone in basso???:( mi dici per l'ultima volta come si fà per favore???;)
Ma adesso perchè se vado in impostazioni mi fa vedere 24 icone per pagina? non che mi dispiaccia, ma se volessi modificare il numero di icone e vederne meno?
e poi onestamente ancora non mi è chiero il motivo del pallino rosso sulle icone attive....se io non utilizzo quei programmi, ad esempio il navigatore è spento, perchè c'è il pallino rosso?
Questo thanks ci vuole proprio....ho capito tutto adesso!
Peccato crashi tw quando do save, ma adesso è perfetto!
A me non crashava mai, mi ero fatto anche un tema personalizzato meego
No, sono supportati, nel launcher ci sono anche le apposite impostazioni
Se parliamo di Tw 4.5 non funge,quando clicco su theme si apre una schermata vuota
No no ci sono, scaricali da xda
Ragazzi ogni volta dopo circa un mese che utilizzo il cellule senza installarci tante app, vedo dei rallentamenti abnormi ovunque (nei giochi anche più stupidi non parliamo) e non ho mai capito a cosa sono dovuti! È proprio il telefono così? Non è mio ma della mia ragazza, e quando ho flashato la ROM all'inizio con gli stessi giochi tutto andava a meraviglia
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Prova a reinstallarle la rom senza i wipe, ci metti 3 minuti e non perdi nulla, se qualcosa si è corrotto almeno così va a posto, comunque sono mesi che ho su questa rom e tutto è scattante come il primo giorno, per curiositá che kernel monti?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Il kqe come suggerisce la guida perché non faccio UV o cose simili.. Magari metterò il vitality
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io il kernel non l'ho messo...dovrei?
Stele tu hai il feacore phoenix !!! Al massimo puoi cambiarlo con il vitaly ... é migliore ma ogni tanto non legge la sd ...
inviato in uno stato paranoico
No no sto bene banco ahahha
In cosa é migliore per curiositá?
Non parliamo di batteria...prima caricavo la sera...adesso carico minimo due volte al giorno. Eppure uso le stesse applicazioni...è normale?
Si sempre stesse impostazioni.L'unica cosa diversa è un programma quick panel setting trovato dipo aver flashato dove è spuntato tutto...devo togliere tutti i flag o questo non influisce?
Dell perdona l'ignoranza cosa è il deep sleep, dove lo trovo?
un modo preciso non cè, controlla le app attive con un task manager e/o simili
intanto devi vedere se va in deep sleep. quelle che vedi sono le frequenze del processore, in fondo c'è deep sleep. di norma quando non in uso deve andare in deep sleep. se non ti ci va mai e non lo stai usando vuol dire che un'app rimane attiva, a quel punto vedi nelle impostazioni a batteria se c'è una app in particolare che consuma .
Anch'io penso che ci sia qualche app che resta sempre attiva in background
Se vai in uso batteria, quali sono quelle che hanno ciucciato di più?