Dovresti andare su impostazioni -> account e sincronizzazione -> google -> sincronizza... Guarda se funziona...
Visualizzazione stampabile
Dovresti andare su impostazioni -> account e sincronizzazione -> google -> sincronizza... Guarda se funziona...
credo tu debba generare una password specifica per il tuo telefono e usare quella, guarda qui
Ciao a tutti, ultimamente mi è successo un paio di volte che si impalla il cell, faccio il reboot ma diventa leeentissimo e poi esce scritto che c'è un problema con TWlauncher e mi fa fare la chiusura forzata...
Cosa potrei fare?
Che kernel monti? A me il problema random dei rallentamenti me lo faceva solo con il vitality.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Monto il kernel di default di gb+ mi sembra il feacore.
È sempre andata bene ma ultimamente 2 volte mi ha fatto lo scherzo. Levo la batteria per spegnerlo, riaccendo ma quando fa la scansione di avvio si blocca.. Poco prima avevo scaricato 2 app pesantine. Poi riesco ad accenderlo,elimino quelle app, faccio i 2 wipe e poi sembra a posto ma quando squilla per 2/3 secondi resta buio. Potrebbero essere gli omessi wipe data al flash?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ragazzi a voi la versione 1.7.9 / 1.8.0 di Mx player vi funziona?
A me da schermo nero il 90% delle volte che provo ad avviare un video, al contrario la v 1.7.8 (fortunatamente backuppata con titanium) mi funziona perfettamente.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Ma perche su delle icone nell app drawer ci sono dei pallini rossi? come si fanno a togliere e cosa significa?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
sono le app che hanno processi attivi, devi andare nelle impostazioni del launcher se vuoi toglierli (io li trovavo molto utili)
Ragazzi per il flash player é già incluso nella rom o lo devo installare a parte?
c'è già, vai tranquillo ;)
Pensavo che non c'era e l'ho sostituito con questa versione https://www.dropbox.com/s/gvher7sltv...-111111013.apk ma sembra che non funzioni come faccio a ripristinare il flash player?
cerca nell'archivio di installazione della rom, nella cartella system/app c'è install_flash_player.apk, mettilo nella cartella system/app del tuo telefono, se non funziona prova a riavviare in recovery e fare un wipe di cache e dalvik, se non lo trovi ti carico il file su dropbox
Ok preso da questo sito Archived Flash Player versions l'ultima versione per il 2.3, per provare se funziona correttamente il fash in che sito potrei andare?
Scusate ma da dove posso cambiare l'ordine o aggiungere rimuovere icone che stanno in basso, intendo telefono rubrica etc, ci sto' impazzendo!!
Grazie
Edit: scusatemi, non avevo pensato al limite della velocità di navigazione del mio contratto.
Sorry!
Se non erro nelle impostazioni del dock.Quote:
Scusate ma da dove posso cambiare l'ordine o aggiungere rimuovere icone che stanno in basso, intendo telefono rubrica etc, ci sto' impazzendo!!
Grazie
Che Launcher hai?
Niente non lo trovo, ci sto' ammattendo, non ho isntallato alcun launcher, in fase di aroma non ricordo da dove lo vedo?
:(
Grazie
Mentre sei nel drawer premi modifica dopo aver premuto menu e sposti le app che vuoi nella dock.
Scusa ma non ho capito.
Premo tasto sinistro , si apre una tendina da basso e faccio modifica? Se si non funziona mi mette le 5 schermate da spostare, io voglio cambiare le icone in basso !!
Edit:
Bisognava premere APPLICAZIONI e da li tasto sinistro e poi modifica..azz che complicato !!
sisi, la touchwiz funziona così, era quello che intendeva dell quando ti ha detto "mentre sei nel drawer" :)
Scusate, domanda un pò strana: io ho provato la Giga+ e ora ho su la Ginger Revenge. Visto che voglio tornare alla Giga, è possibile in qualche modo ottenere gli unlocker dello schermo della revenge che mi piacciono molto di più? :)
Ragazzi, con il feacore kernel il RAM Expander non funziona (manca la funzione di SWAP), vero?
vale comunque la pena di tenerlo (gira bene?) o ce n'è uno altrettanto valido con cui si può swappare?
ciao ragazzi
piccolo quesito
ho il terminale che a volte mi si spegne da solo
inoltre capita che il display si illumina e si spegne con una certa frequenza
cosa può essere?
Il kernel, cambialo
ciao dell
quale mi consiglieresti?
grazie
Feacore O vitality
metterò il vitality al posto di quello stock
devo installare anche l'adrenaline shot?
Segui la procedura che ho messo al primo post
In realtà a me il bug sopra citato è successo con il Vitality e mai con lo stock..a cosa può essere dovuto?
Appena installato. Ti farò sapere come va
Il feacore è molto buono come kernel, è quasi alla pari con il vitality solo che quest'ultimo ha un battery drain a mio parere migliore, ma ha anche quel bug delle SD, metti tranquillamente il feacore, io tenevo quello quando avevo su la GB+
capire quale ... :'(