Ho appena istallato questa rom ma mi sono accorto che ho un doppio indicatore della batteria in alto sullo schermo uno a destra "della rom nuova" ed uno a sx della vecchia rom.
Qualcuno sa dirmi come eliminare quello "vecchio"?
Visualizzazione stampabile
Ho appena istallato questa rom ma mi sono accorto che ho un doppio indicatore della batteria in alto sullo schermo uno a destra "della rom nuova" ed uno a sx della vecchia rom.
Qualcuno sa dirmi come eliminare quello "vecchio"?
Risolto:era la notifica di Battery defender
Sinistro caso strano sono le 11:00 ed ho il 67%...crede che dipendesse dal display ho regolato le impostazioni
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao , scusa una domanda ma per flashare il kernel Vitality devo farlo facendo boot da recovery cwm ? giusto? dopo aver messo sulla SD lo zip della versione kernel e dell'Adrenaline?
Grazie 10000
Ho appena acceso il cell. e mi da il browser Dolphin al 21% e la radio all'8% in uso batteria!!! ma
possibile che dopo un'intera notte le applicazioni sono ancora attive in memoria???
Premetto che in gestione applicazione ho chiuso tutto.Oggi mando tutti gli screen shot da un internet point
saluti.
Ma guarda anche a me alcune applicazioni non si chiudono e non capisco perchè???
Quindi caro dell,sè io tutt'ora ho Dolphin Browser al 20% e radio al 3% và bene cosi..... non mi stà scaricando la batteria!!! giusto???:)
La percentuale che compare si riferisce alla batteria consumata: se, ad esempio, ti vai a controllare il grafico della batteria mentre in quel momento hai il 60% di batteria e ti viene fuori che Dolphin ha consumato il 25% vuol dire che quell'app ha usato il 25% del 40% (100% meno i 60% rimanenti) di batteria e quindi Dolphin ha usato il 10% reale...
Dipende dall'uso che ne fai se il drain è giusto o no... Comunque la GigaBread+ è la miglior ROM per il nostro dispositivo come battery drain...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2
Ciao dell e a chi del forum vuole rispondermi,mi potreste dire per favore con parole semplici,a che cosa serve questo programmino e quale sarebbe la sua utilità???;)
http://i47.tinypic.com/359xtlw.png
Adesso ho 1401mhz 15%,245mhz 40% e Deep-Sleep 39%!! ma sè vado in uso batteria ho Dolphin 18% e radio 3%,che devo fare qualcosa o lasciare cosi??? grazie.
Ciao, una domanda : ma per flashare è meglio togliere la SIM e la SD esterna ?
Grazie 10000
É indifferente
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
ciao dell, scusa ma per il flash del kernel vitality , è sempre meglio anche qui fare un full wipe?
Grazie 1000
Per flashare qualsiasi kernel bastano cache e dalvik
Si può flashare con odin seguendo questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
ciao Dell, ho finalmente flashato anch'io la mitica custom rom Gigabread !!! GRAZEI!! ma volevo chiederti : ho visto dalle caratteristiche che è stato rimosso lo schermo nero dopo una chiamata ma io ho provato a ricevere una chiamata ma mi rimane sempre nero , ho capito male io?, inoltre cos'e scusa la busybox integrata? e il swipe per rimuovere lenotifiche?
grazie 10000
ragazzi c'è modo di cambiare l'icona della batteria? magari flashando l'icona stock o quella delle vecchie gigabread col disegnino batteria e percentuale all'interno??
Scusate prima di flashare avevo DLNA ma posso riscaricarlo?dove lo trovo, perche in app non c'e
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
La busybox sono dei comandi da terminale aggiunti, non ho capito la cosa dello schermo nero, lo swype a destra o a sinistra per ti fa cancellare
le notifiche nella statusbar
Puoi farlo flashando un pacchetto di uot kitchen
Non c'è, o meglio dovrebbe essere inclusa nelle Samsung apps, scarica la dal web che fai prima
Ok lo sto ripristinando da titanium ;-)
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
interrompere il processo dal task manager, ecco cos'è killare
ciao dell scusa ho letto dalle caratteristiche della gigabread che è stato rimosso lo schermo nero dopo una chiamata , ma ho visto che al termine della chiamata lo schermo cmq rimane nero ... ho capito male?? :) sai dirmi cosa sono la busybox e lo swipe delle notifiche??
Grazie 1000
ciao grazie dell , per schermo nero intendevo quando si parlava della caratteristica:- rimosso il problema schermo nero dopo una chiamata - cosa s'intende esattamente ?, io dopo una chiamata vedo lo schermo nero almeno credo ...