Scherzi a parte, io non ho fretta....personalmente preferisco attendere un pò di piu e avere fra le mani qualcosa ben testato![]()
texten è una garanzia, penso che qualcosa con grossi bug sia quasi impossibile esca dalle sue mani!
Don't be a n00b, be a newbie.
Beh, visto come fila la GB non ho dubbi
Ogni tanto ridò un'occhiata al file xls dove hanno raccolto le caratteristiche di molte ROM (sarebbe MOLTO utile avere qualcosa del genere anche per i Kernel....la butto lì, nel caso qualche volenteroso "testone" raccogliesse l'invito...HIHIHI)....beh, l'unica ROM ad avere quasi tutti i pallini verdi è la GB. Spero che Texten abbia lavorato anche sui Kernel e i menu
![]()
Android Apprentice | level -1 | Total noob
Faccio io amik
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
io l'ho scelta proprio grazie alla tabella comparativaper i kernel penso sia inutile, perchè a differenza delle rom cè ne sono solo 4 da considerare, vitality, feacore, skyhigh, stock. considerando che lo skyhigh (IMHO ovviamente) è un bidone pauroso, e lo stock io non lo tengo, la scelta è tra vitality e feacore, e non sono particolarmente differenti
Don't be a n00b, be a newbie.
però, in giro nei forum ho sentito di altri kernel....kranium, per esempio, che vabbè che è vecchiotto, però avere comunque una tabella comparativa, male non farebbe
...anche perchè cosi mi rendo onto di cosa c'è dentro un kernel...............'gnorante come 'na ciavatta![]()
Android Apprentice | level -1 | Total noob
Ho detto che la faccio io
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Con la nuova banda base non riesco a connettermi col gps, ho usato fasterfix e sto provando con gps helper, il wipe cache e dakvik l'ho fatto ieri dopo aver installato il kernel vitality.
Ho flashato direttamente la rom stock per avere la banda base e poi sono passato alla gigabread...
Cosa posso fare? Ritornare alla vecchia 2.3.6 austriaca o riflashare la nuova baltica?
Suggerimenti?
Galaxy S3 Neo
nessun aiuto?
Galaxy S3 Neo