Confermo:
dopo aver flashato in tutte le combinazioni possibiliho scoperto che installando la status battery da Aroma (a me sembra pure inutile) le icone vengono sostituite; quindi se volete le iconcine così come postate da alessandro, non integrate nell'installazione da Aroma la battery status!
Per quanto concerne le prime impressioni, con la combinazione kernel feacore e thunderbolt e launcher TW 4 mi sto trovando davvero benissimo, e vi assicuro che è fra le migliori rom che ho installato (le GB le ho provate tutte), il TW 4 installato da Aroma installa anche il TW4 Manager (di cui non ne conoscevo l'esistenza) e che permette la personalizzazione dei temi e l'integrazione dei Widget del SGS e SGS2.
Tornando alle prestazioni sto per postare lo screenshot dei consumi in uso normale e con il kernel Feacore sto avendo soddisfazioni anche con il gaming. Il telefono è davvero reattivo e la rom sembra funzionare alla perfezione senza nessun bug.
Sono veramente soddisfatto, credo che fin quando non arrivi una ICS 0 bug resterò sulla G+;