salve a tutti ragazzi! :)
Sn nuovo di questo forum e volevo solo una piccola informazione! Ho installato oggi questa ROM fantastica,solo che adesso sto notando che manca la radio! :(
E' un problema mio o è prp la rom che nn possiede la radio?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti ragazzi! :)
Sn nuovo di questo forum e volevo solo una piccola informazione! Ho installato oggi questa ROM fantastica,solo che adesso sto notando che manca la radio! :(
E' un problema mio o è prp la rom che nn possiede la radio?
Grandee Tatoo! :D
Un'ultima cosa..Non riesco a navigare su facebook,l'app si blocca!
Devo seguire sempre la guida in FAQ? :)
Nuova release disponibile! Tutte le news visualizzabili nella pagina ufficiale di NitroX-developers o su quella EhndroiX o nel primo post ;)
Questa release è anche disponibile per Galaxy W :D
Enjoy :cool:
Complimenti al team Nitrox ! fino a qualche giorno fa usavo AOKP, poi visto il periodo di riposo preso da oisis ho deciso di provare questa rom. davvero ottima !
Con questo ultimo update fatemi sapere sulla durata della batteria...possibilmente con qualche screen :) sto ancora valutando se passare da GB+ a questa, e l'unica cosa che mi frena è proprio la batteria che su GB+ dura una vita!
Alcuni utenti di xda hanno postato screen di 3 giorni alcuni di 2 ed alcuni anche di poche ore posso dirti che la batteria usando il tel come un yel dura abbastanza io personalmente smanetto tantissimo e arrivo a fine giornata con il 20%
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ragazzi buongiorno! :)
Ho installato questa rom, e posso dire solamente una parola FANTASTICA! :p
Volevo solamente chiedervi una cosa, qualcuno mi sa spiegare il procedimento per cambiare il font dei caratteri? Ho provato di tutto ma niente! :(
Grazieee in anticipooo!
per cambiare font o tema o modificare la rom (occhio a cosa modifiate)vi consiglio ROM Toolbox Lite è gratis sul play store o c'è la versione pro per ulteriori modifiche
Ciao a tutti, ho letto i commenti e mi sono informato un po' su come flashare la rom... Siccome è la prima rom che vado a trattare mi piacerebbe metterne una definitiva e questa mi è sembrata la migliore... Mi conviene aspettare una prossima relase ancora migliore o posso installare già questa? Voi cosa mi consigliate?
Inviato dal mio super sexy S-Plus
inizia con questa le rom ICS sono sempre in aggiornamento e speriamo non finiscano ma di aggiornarle come bug che ha la rom non funziona la radio ma TATTOO nel FAQ ha scritto una guida su come far funziona la radio e poi dimenticavo la fotocamera funziona ma scrasha ogni 5 foto scattate ma basta chiudere l' apk e riaprila (il problema è in tutte le rom con base ICS cyanogenMode
Con app di terze parti quanti scatti? Lo sviluppo sulla fotocamera è una cosa lunga?? Chiedo troppo rotfl
Con quelle di terze parti una quindicina di scatti circa...ma ti posso garantire che il crash dopo 5 foto non rompe troppo le scatole ;) alla fine basta riaprire la fotocamera...
Per il delevop della fotocamera non so quanto tempo ci vorrà prima di averla perfetta...
Esistono rom senza il bug della fotocamera sempre a prestazioni elevate? Insomma chiedo la perfezione LOL
Ok vada per la Ehndroix :) Se flasho la rom devo fare prima il root? O non c'è bisogno?
il root è incluso
Hyp tu che mi consigli?
La rom è buona, non dico di no, è solo un consiglio per te per il futuro ;)
Se chiedi nel 3d della rom non possono fare altro che indirizzarti verso la propria, soprattutto se le risposte vengono dal team, è una cosa normale, lo farei anche io :) la prossima volta leggine qualcuno in più, avrai un panorama di scelta bello ampio e più obiettività, basati sulle opinioni degli utenti, che come puoi leggere anche qui sono positivi ;)
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Grazie del consiglio hyp.. Ho visto a grandi linee tutti i 3d della sezione e ho valutato questa la rom più adatta a me a partire dall'interfaccia e credo sia la migliore per iniziare a flashare... Sicuramente ne proverò altre ma questa mi sembra un buon inizio non credi? :)
Purtroppo devo darti ragione ahaha anche io sono passato da la stock 2.3.6 con il feacore alla ehndroix versione 17... bhè si è bellissima, però la fluidità che avevo con la stock +feacore era nettamente superiore... infatti sto cercando di provare la nitrox black che è 2.3.6 e non ics...
Almeno è più fluida della stock 2.3.5 o no? Se no mi tengo la stock e ne aspetto una più fluida e senza bug a costo di aspettare mesi...
sono due pianeti diversi ics e gb, se la provi e non ti piace passi a una custom gingerbread che al 100% sono molto meglio della stock 2.3.5
Spero qualcuno possa aiutarmi!
Da quando ho installato questa rom la batteria non si carica mai al 100%. Pure quando arriva al 100%, appena stacco l'alimentatore scende a 99%.
Inoltre ho un problema con la rete Hspa, nel senso che il telefono tende a stare in 3G e passa veramente pochissime volte in Hspa.
Quale potrebbe essere il problema? Si sono presentati solo a me?
è normale,anche nella rom stock samsung il livello di carica massimo è 99%. Non centra,è proprio così,è come se fosse 100% stai tranquillo ;) Parte appunto dal 99% perché già il sol fatto che tu abbia acceso il telefono,la batteria non è più sicuramente carica al 100% :D
Nuova Release Disponibile!
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page e nel primo post ;)
Enjoy :cool:
Ho appena installato la rom ed è perfetta, non ho nulla da dire complimenti, la fluidità è fantastica però vorrei chiedervi se potreste disattivare l'attivazione automatica della connessione dati, perchè a me la vodafone si è fregata 4 euro per l'attivazione e spero me li rimborsino..
complimenti ancora per la rom :D
Fantastica specialmente dopo l'ultimo upgrade anche la batteria dura ora :-)
se è possibile potete aumentare la ram almeno a 400MB?
non possono, solo arco e/o ivendor che fanno le rom base possono farlo (ma se cè questo valore un motivo valido c'è)
ma lo zram incluso nella rom funziona ? dice di comprimere la ram per aumentarla virtualmente ....