nelle info telefono alla stringa versione kernel c'è sempre quella della cyanogenmod di arco anche se è stato montato il CastagnalIT. Nella prossima release potete aggiornare please?
Inoltre il 31/08 è uscita la v5.3 del Castagnal
Visualizzazione stampabile
nelle info telefono alla stringa versione kernel c'è sempre quella della cyanogenmod di arco anche se è stato montato il CastagnalIT. Nella prossima release potete aggiornare please?
Inoltre il 31/08 è uscita la v5.3 del Castagnal
È uscita anche la 5.4..
inviato dalla mia mente distorta e malfunzionante
Grazie Mille ypnos 17 per la rapida risposta :D
Io non riesco a scaricare questa rom da questo link EhndroiX 12.8.31 - GT-i9001 ~ Android NitroX-developers
mi rimanda ad un apagina di adfly
help please!!!
EHNDROIX 12.8.31_GT-I9001.zip in alto a destra clicca su avanti aspetta 5 secondi
ma è facile da capire
Grafica e launcher S III grazie al pacchetto opzionale
Migliorata durata batteria
Migliorata ricezione wi-fi
Aggiornate apps di default
Aggiornate apps in Black Edition
Corretto Lag nella barra delle notifiche
Corrette chiamate bluetooth
Correzione di altri mini bug
12.8.28
CastagnaIT Kernel Aggiornato ( Overclock e cambio governor possibile)
Nuova animazione caricamento in stile S III con telefono spento
Migliorati altezza e qualità volume
Velocità di lettura microSD migliorata
Aggiunto Black Google Talk
Aggiunto Black Email
Aggiornate apps di default
Aggiornate apps in Black Edition
Correzione di altri mini bug
;)
ragazzi visto che il telefono con quest'aggiornamento ha una durata della batteria minore, e a volte si impalla il sistema..volevo sapere qual è il kernel da installare?? Inoltre c'è qualche guida da seguire??
Ciao a tutti,
ho installato la rom e mi sembra ottima,ma ho un piccolo problema:
a) la SD esterna non viene letta dal programma ES gestore File
b) se attivo 'archivio usb ' non vedo le cartelle sul PC
why ?
grazie 1000
Ciao Ragazzi!
Sto collaudando questa rom (complimentoni agli sviluppatori...un altro telefono!) e mi sono imbattuto nel più stupido dei problemi...
Ho copiato la rubrica Sim praticamente 4 volte nel telefono...adesso ho mille millioni di contatti...come diavolo si fà a cancellare piu' contatti o meglio ancora tutti i contatti sul telefono???
Su ics non si può
Cioè non c'è niente da fare per eliminare i contatti??? me lo devo tenere così?
non ci credo... :bd:
In realtà no, potere si può, basta usare aspp contatti di terze parti. Con Go Contacts (o quello che vuoi) per esempio puoi eradere tutto, cambiare i gruppi e fare quello che vuoi.
Però si presenta il problema della sincronizzazione con google, perchè se elimini un certo numero di contatti google segnala che ne hai cancellati troppi e va in loop, o cancelli anche quelli su google o te li ripristina, o ti tieni la notifica della cancellazione e hai problemi di sincronizzazione.
Puoi però risolvere parzialmente eliminando tutto da telefono e google e poi ripristinando uno stato precedente su google , quando non avevi i contatti duplicati, ma non funziona alla perfezione, qualche contatto te lo perdi di solito.
Flashata la Rom devo dire veramente una bella rom....complimenti
Quale kernel consigliate?
Inviato con Tapatalk 2
La domanda è stata fatta 2000 volte, ovviamente il castagna, leggi il thread del castagna e chiedi là
Ragà ma siete sicuri di quello che dite? Io ho avuto problemi con la rubrica dalla Cyanogen e l'ho sempre eliminata andando su Impostazioni -> Applicazioni, poi tappavo su "My contacts" o qualcosa di simile (Phone contacts forse) e successivamente su "cancella dati"...rubrica pulita senza bisogno di magheggi strani!
Mai usata l'app predefinita, non mi piace. Posso solo dire che con app aggiuntive si può modificare/eliminare tutto, gruppi di google compresi, e che la sincronizzazione funziona bene tranne nel caso in cui si cancellino troppi contatti in una volta sola.
Ma tu hai la sincronizzazione con google attiva? Perché forse è quello il trucco per non aver problemi di sincronia, cancellarla come fosse un reset dall'APP base.
Comunque sia nel caso di sopra a lui ritornerebbero tutti i contatti duplicati salvati su google.
numerosi e frequenti rallentamenti x aprire app banalissime come go sms pro, play music.. touchwiz home spesso ci mette molto a "ricaricarsi" dopo essere uscito dalle app...
non so se è la rom o il cel punto e basta..ma ormai è davvero un supplizio...
idem in nitrox 7.5 sia white che black...penso proprio cambierò telefono e faccio prima xD
ripeto, per me il probl nn so le rom ma è galaxy s plus...ormai vs novità è troppo lento
ragazzii buongiorno!
A me capita una cosa alquanto strana! Ieri prima di andare a dormire ho rimasto il cell al 65%, mi sono svegliato e ho trovato la batteria al 27 %, volevo capire tutto ciò può dipendere dalla rom, da un fatto che nn chiude le app,o pensate che la batteria stia partendo? L'ho caricato ieri a ora di pranzo, ma nn è stato un utilizzo intenso!:o
Fai come vuoi magari con un full wipe risolvi...e per favore evita il linguaggio SMS, diventa incomprensibile per chi non lo usa
Inviato dalla mia mente deviata e malfunzionante
non capisco quella del full wipe...lo faccio ogni volta che cambio rom..poi installo le app (un pò dallo store e un po da titanium) e siamo sempre punto e a capo.