La rom che usiamo noi e una cyanogenmod ICS quelle elencate da te sono rom AOSP sono moooolto differenti tra loro tra cui anche quello della rete
Inviato dal Nexus 7 di Alessandro con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Purtroppo no o si attiva o si disattiva ma già ivendor lo ha fatto nella rc2 prima era incredibilmente forte sembrava il joestik della ps3 ma se non sbaglio neanche nella stok 2.3.5 o .6 si poteva regolare solo quella dei pulsanti indietro e menu
Inviato dal Nexus 7 di Alessandro con Tapatalk 2
prima c'era regola intensità vibrazione che valeva per tutta sulla gb..qui puoi solo attivarla ma vale solo per quando navighi nei menù mentre scrivi è sempre attiva e sempre al massimo...quindi l'unica è conviverci non ci sono app che possono andare a toccarla?
su GB si poteva regolare la vibrazione dei due tasti indietro e menu non si regolava la vibrazione delle chiamate e dei massaggi o dei giochi o di tutto il resto non conosco app che lo possono fare aspettiamo qualche risposta qua o carca tu su google o in altri post e facci sapere
Qualcun'altro con la EHNDROIX ¤ 12.9.26 ha riscontrato malfunzionamenti con l'app Tango? Io ho force close in risposta ad una chiamata ho letto in altri forum che è legato alla cm9 e che nella cm10 questo problema è stato risolto. Ma mi domando se oramai funzionano i driver fotocamera perché tango no deve andare?
Qualcuno ha risolto in qualche modo?
volevo sapere io ho ho installato la 12.9.26 ieri e su kernel ho scritto questo (2.6.35.14 cyanogenmod+castagnaIT) è giusto?perchè del castagna parlate sempre di versione 6.3 e io ho un 2 davanti:D
per il resto regolazione della vibrazione a parte, non ho avuto problemi dopo un giorno di utilizzo ne bug veramente ottimo!altra cosa la sincronizzazione con i contatti di facebook non è più possibile?
ragazzi sto riscontrando un problema... appena il cellulare arriva a 42°/45° non mi permette la connessione dati e wifi.... qualcun'altro ha lo stesso problema???? inoltre ho il lettore di frequenze magnetiche in tilt, segna sempre valori massimi.... quindi anche servizzi come bussola lite ect sono in tilt....
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
Ok perfetto ora provo e ti dico ;)
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
direi che è peggiorato, adesso non abilita più il wifi e neanche la connessione dati, appena mando il wifi in on ri reimposta in off, e la connessione dati si disconnette all'istante...
che faccio formatto e reinstallo tutto da zero???
Forse domanda stupida, ma la CWM dove la scarico?
Thanks!
basta crecare sul forum ecco
Io avrei una domanda, perché sarei curioso di passare dalla Nitrox Galaxy alla Ehndroix, ma non mi fido moltissimo. Al momento attuale quali sono i punti deboli di questa rispetto alla stock ed alla Nitrox Galaxy? C'è qualcosa che non funziona? La durata della batteria è ridotta? Ancora problemi con fotocamera, wifi, radio o simili? Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere.
ho fatto tutto, e per ora sembra vada...mi sono accorto del problema solo perchè non mi arrivavan più le mail azienzali... e di media entro l'ora di pranzo ne ho minimo 30 con richieste di assistenze varie...
adesso provo a vedere, se quando inizia a scaldare si ripresenta il problema, in caso provo con la sua rom originale, e se da lo stesso problema... così so che in caso lo dovrò spedire in assistenza per un problema hardware e non software
ciao a tutti, tenendo presente che ho sul mio galaxy BioHazard v.4 e vorrei provare questa ROM che sembra più completa e accattivante. Ho seguito quanto indicato su e cioè
Per chi proviene da CM7/CM9/AOKP/MIUI:
• Download ROM
• Wipe Data
• Wipe Dalvik Cache
• Flash EhndroiX
• Riavviare
ma il telefono dopo la scritta iniziale rimane tutto nero.
dove sbaglio?
grazie
ma il wipe lo faccio, Oppure devo rifarlo dopo il flash?
Ho scaricato la 12.9.24 e ho impiegato circa 2:30 ore per completare il download (23 kb/s)...ho provato ad aggiornarla via OTA ma per tre ore è rimasta su "Scaricando..."....quanto ci vuole?è possibile che sia così lento il download anche via OTA?Come si capisce se è bloccato o se sta veramente scaricando dato che non c'è nessun indicatore?
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
proverò. grazie
Io aggiungerei delle delucidazioni sull'aggiornamento OTA per chi (come me) non è pratico...cosa si dovrebbe fare? Una volta scaricato l'update andrebbe fatto come un flash normale con la batteria al 100%?
Ho notato che la ricezione Wireless è calata... avete anche voi lo stesso problema?