devi dapprima flashare la ClockWorkMod (CWM) Recovery ;) 5.x o 6.x è indifferente ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao senti sto scaricando l'aggiornamento via ota una volta che ha finito di scaricare cosa dovrei fare?
Ora non posso sono da tapatalk ma puoi trovare la guida nella sezione modding dovrebbe essere una delle prime.... è semplice basta scaricare il file cwm e lo flashi tramite la feamod.... chiedi nel 3d della cwm senno andiamo ot.....se vuoi ringraziare c'è il tasro thanks
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Fatto...fra un po' vi faccio sapere. Tutto rigorosamente in diretta!:D
EDIT: L'installazione è andata a buon fine...ma ora è fermo su una schermata nera con, in basso, la scritta by WINDMAN67.
Ragazzi sembra andare, sto riconfigurando i miei dati. Grazie mille!!!
TATOO scusami ma può essere che questa domanda te l'avranno fatta in tanti!
Io non capisco il sistema di download di OTA UPLOADER..mi trova l'aggiornamento e mi dice scaricando, rimane cosi per 5 minuti circa e dopodichè ritorna nella schermata precedente di OTA. Ora vorrei sapere, per installare il pacchetto devo riavviare il telefono?
TATOO scusami dopo aver scaricato l'aggiornamento tramite OTA..mi dice che bisogna riavviare il telefono. Dopodichè entro nella recovery e mi dice verification update..ma a un certo punto è come se si bloccasse. Poi esce scritto di installare un pachetto, il quale se premo si o no mi ferma l'installazione.Cosa dovrei fare?
Ciao ragazzi ;) volevo chiedere due cose:
Non ho capito se questa rom e' supportata dal galaxy s plus
Il kernel su cui si basa questa rom e' buono x giocare con una certa fluidita' come il vitality che attualmente monto sulla nitrox 7.0? Quale' meglio tra i due kernel?
Siccome devo passare il gs plus a mio fratello di 15 anni che ne fa' un uso normale sono indeciso se rimanere con la nitrox 7.0 con vitality, mettere questa oppure addirittura mettergli la stock...che mi consigliate? :D
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani App
...scusami, per capire 50% con quel tipo di uso dopo 8 ore circa? scusa l'insistenza, ma é importante; riguardo al battery drian mi é sempre parso piuttosto alto.
Riepilogando:
freq: 1800MHz
wifi: sempre attivo
data 3g: sempre attivo
navigazione internet (mail,fb,browser,whatsup,....): ...min
gps:...min
bluetooth:...min
uso generico totale:...h (per sapere quanto tempo il display resta acceso, che solitamente rappresenta il consumo maggiore)
luminositá display: min,max,auto
giochi: ...min
carica residua dopo ...ore = ...%
Grazie mille
Si, hai ragione anche tu XD
(dati presi dal mio battery monitor pro
Riepilogando:
freq: 1800MHz
wifi: sempre attivo
data 3g: sempre attivo
navigazione internet (mail,fb,browser,whatsup,....): ...circa 1h
gps:...30 min solo per l'uso di waze per le dirmi i posti di blocco e il traffico
bluetooth:...30 min (il viaggio in macchina)
Attivo 6h56min;
schermo acceso 4o36min
luminositá display: auto
giochi: 0 (odio chi gioca col telefono, è come avere una ferrari ed usarla per far la spesa)
il telefono è attivo dalle 20:24 del 24/09
ad ora è al 36% dopo 1h di chiamata in vivavoce (schermo attivo e in navigazione col wifi su fb twitter e news republic) preciso che ero partito con una batteria di circa il 47%
ho notato solo una cosa, se uso il browser chrome consuma molto di più di quello di default esempio dopo 30 min di navigazione sulla intranet di lavoro con chrome ho consumato il 4% con quello di default 1%. Ho fatto le stesse cose, volevo proprio avere la conferma di ciò.
O qui si usano batterie particolari con capacità ben maggiore di quella standard, o si raccontano un sacco di balle rotfl perchè partire da 47% usarlo per 7 ore con wifi 3g e addirittura bt e arrivare al 36% è assolutamente impossibile !
Scusate, io vengo da biohazard e ho installato l'ultima versione della Ehndroix, poi ho scaricato anche un file rar con dei kernel, esattamente ci sono 4 kernel, quali sono le differenze tra i quattro e quale dei 4 mi consigliate di usare?
Grazie
Nella Ehndroix c'è Apex 1.2.5, se tento di aggiornarlo alla nuova versione 1.3.1 mi dà errore "il pacchetto non è stato firmato correttamente e dice di disinstallare la versione precedente" capita anche a voi ?
la batteria me l'ha cambiata samsung perchè quella precedente aveva dei problemi di carica... comunque ho un i9001 considera che con la rom originale usandolo come uso questa rom la batteria durava 3 giorni e mezzo... ma ripeto, io non uso il cellulare per giocare
Ragazzi ma solo a me l'asus meteo whater non vi da la possibilità di selezionare la propria città? Va solo in ricerca automatica...
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
se non ricordo male, non puoi neanche modificare il tempo di aggiornamento... resta fisso su 4 ore!
probabilmente stiamo parlando di 2 cose diverse... o forse non ho capito il tuo messaggio
quello che io e Rewiel stiamo dicendo è che il widget meteo di asus non è configurabile: il pop up delle impostazioni ti permette di fare tutte le scelte che vuoi, ma alla fine il widget non le considera
@Rewiel: dico bene?
Quote:
Originariamente inviato da witsche
Esatto... io lo voglio configurare per una località fissa e voglio l'aggiornamento ogni ora... ma non lo posso fare :-(
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
Il download da server xda è lentissimo: media 30 kb/s con ADSL 7mega...è possibile???:(
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Nessuno ha informazioni sui 4 kernel del kernel pack?
Inoltre ho notato che il messenger di facebook non funziona e anche il navigatore di google non mi carica le indicazioni stradali: rimane fermo in elaborazione indicazioni stradali.
Avete anche voi questi problemi?
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum e desidero anzitutto complimentarmi per l'ottimo lavoro che state svolgendo.
Ieri sera, dopo avervi seguito a lungo, mi sono finalmente deciso a montare la ehndroix 12-9-26, ad ora devo dire che è perfetta. Non posso fare ancora una analisi più approfondita, perché da bravo neofita ho riscaricato tutte le apps tramite rete 3G (il WiFi non era ancora attivo)... esaurendo i Mb a disposizione per oggi e tutto il credito residuo sulla SIM!!
Per fortuna erano pochi euro, ma per oggi sono senza rete: appena comincio ad utilizzare più intensamente il tutto vi posto le mie esperienze.
Intanto approfitto per una domanda: vorrei mettere un brano mp3 (presente sulla sdcard interna) come suoneria, finora con la stock bastava aprire il lettore musicale ed indicare "Usa come suoneria" cliccando a lungo sul brano desiderato.
Ho notato che l'unico lettore musicale in questa ROM sembra essere il Google Play Music, che non mi offre questa opzione.
Cercando nel forum ho visto che una soluzione possibile è quella di copiare il brano in
/sdcard/media/audio/ringtones
ma vorrei chiedervi se esiste un alternativa al copiare/spostare il brano: qualche suggerimento?
Grazie in anticipo!
sono appena passato alla ehndroix da gingerbread!!è possibile regolare la vibrazione alla pressione dei tasti?non riesco a trovarla c'è solo l'opzione ma tiene la vibrazione al massimo..
Se puo servire a qualcuno, quando ho provato sia messenger che il navigatore non avevo attivo il wifi e il problema sembrava dipendere dall'accesso alla rete. Poi ho riprovato da casa in wifi e le applicazioni hanno funzionato. Ho poi disattivato wifi, riavviato il telefono e riprovato con 3g e ora funzionano entrambi perfettamente. Molto strana questa cosa. Dire ke cmq le altre applicazioni internet funzionavano con il 3g anche prima.
Una domanda: ho notato che nella stock 2.3.6 e alcune stock ufficiali versione 4 (ad es.xperia) c'è la possibilità di selezionare la modalita della rete in 3 modi: solo 2g solo 3g o entrambi. Qui invece c'è soltanto la possibilita di selezionare solo 2g o entrambi. Esiste un altro modo per selezionare solo la rete 3g?
Grazie