ciao scusa siccome non sono un genio di android, quali wipe dovrei fare??? grazie x l'aiuto;)
Visualizzazione stampabile
Ciao senti io vorrei provare questa rom ma siccome sono con la biohazard che cosa dovrei fare per avere questa? grazie :)
Qualcuno mi sa dire come siamo a battery drain?
Riusciamo a mantenere un giorno intero con wifi e data sempre attivi e con un uso medio del telefono (40 min telefonate, 30min giochi, 30 minuti navigazione, 60min utilizzo vario cellulare)?
Grazie
Ciao
Ho fatto come hai detto tu, ma ancora non và... in recovery nella cwm mi esce un messaggio che dice "E:can't mount /cache/recovery/command"
Perdonami, ma che senso ha la tua richiesta? se la rom è stata rilasciata alle 15,3, come puoi chiedere il battery drain dopo 5 ore? A parte che ci vogliono almeno 2-3 cicli di ricarica per valutarlo appieno, ma dopo 5 ore di sicuro non si può sapere se il drain raggiunge una giornata, non ti pare? ;)
sartana cosa devo fare per mettere questa rom? (adesso ho la biohazard)
Anch'io come King ho biohazard, ma la cosa che non ho capito è...
wipe data (opzionale ma perdo le app)
wipe cache
wipe dalvik
flash della rom
ma poi le altre cose che ci sono da scaricare nella prima pagina cioè:
-S III Style Pack
-ICS Kernel Pack
-NitroX-developers Bootanimations
quando e come le installo?
Inoltre.. prima del riavvio finale non va fatto di nuovo un nuovo wipe cache wipe dalvik e un fix permissions?
Grazie
Ho installato la .24 e finalmente noto una maggior velocità generale della rom, è dovuta al castagna 6.2 ?
Apprezzo anche il ritorno alla icone colorate in impostazioni e la grafica decisamente bella della stessa icona.
Sono soddifatto di aver scelto di continuare con la Enhdroix, c'è una rassicurante manutenzione evolutiva della rom.
ma il kernel pack che è nel link a parte cosa serve esattamente???
comunque non ne vuole sapere di installare la ehndroix 12.9.24 dice error in sd card/ è il percorso, (status7)
Ciao
Installata ieri da versione precendente nessun problema a segnalare
Nel chanelog é scritto :"Aggiornati e aggiunta di default patch per foto in HD " significa che ora le foto con risoluzione 5MP sono in HD o bisgna attivarle da qualche parte ?
Grazie
Ragà qualcuno mi può aiutare ho fatto tutti i wipe e fix permission, ma ancora non mi riconosce la memory... in recovery nella cwm mi esce un messaggio che dice "E:can't mount /cache/recovery/command"
È un errore normale, la sd è riconosciuta normalmente dalla recovery
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Ok ma a me non riconosce la sd ed i file che ci stanno dentro nella EHNDROIX
E' normale che a connessione dati inattiva il telefono sta in rete HSDPA, mentre quando attivo i dati resta in HSDPA per una trentina di secondi e poi passa subito a UMTS, per ritornare in HSDPA a disconnessione avvenuta? Ho provato ad aggiornare la Baseband, ma niente. C'è un modo di risolvere?
Salve a tutti,
è da più di un mese ke seguo ed uso questa rom...complimenti è davvero un'ottima rom, una delle migliori ke ho visto fino ad ora :D...vorrei chiedervi solo una cosa
è possibile installare la tastiera ufficiale della samsung? :)
Lo vedo dall'activity dello stato telefono. Visualizza come rete HSDPA:9 quando non è connesso, e poco dopo essermi connesso passa a UMTS:3 (con conseguente scritta 3G nell'indicatore segnale sulla barra di stato), per poi tornare su HSDPA:9 dopo essermi disconnesso.
Aspettatevi un nuovo update entro sera,per testare l'OTA e con tante nuove novità :)
Quote:
Originariamente inviato da makksi
Makksi io ti do il mio parere personale... cell usato x lavoro wifi e internet attivi sempre, mail, fb, whats up usato abbastanza inclusi SMS e chiamat con overclock a 1,8 continui... bè ho ancora il 50% di batteria... per ora va benissimo
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
non vedo l'ora di testare l'ota... intanto faccio qualche domanda:
- ma non esiste la possibilità, come nella rom stock, di montare la sd esterna nel percorso /mnt/sdcard/external_sd? ho provato questa guida, ma come per rgbigel il mio telefono è entrato in bootloop e mi è toccato riflashare!
- ho impostato una suoneria personalizzata per mia moglie, peccato che quando mi chiama parte la suoneria di default, dove sbaglio?
- con l'applicazione email continuo ad avere il problema delle mail vuote (il corpo del messaggio non viene visualizzato) , succede solo a me?
per la tastiera non mi sa dire niente nessuno? :(
Per la tastiera e complicata la cosa perché le nostre tastiere ufficiali samsung sono ginger e no ics purtroppo anche sgs sgs+ slc e s advence non hanno ics ufficiale e non la puoi estrerre da nessuna parte ma perché quella del nexus non ti piace?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
hemmm per mia curiosità ho provato l'ota... e mi ha dato questo screen... perchè non è supportato???
Allegato 25636Allegato 25636
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater;)
Enjoy :cool:
Salve, scusate, ma sono nuovo di ROM non ufficiale e avevo scelto la vostra per iniziare (e spero finire se mi dovessi trovare bene). Cerco di essere rapido e conciso.
Il problema: Nel momento in cui riavvio in recovery (Feamod 1.4) e scelgo il file EHNDROIX 12.9.26_GT-I9001.zip mi si avvia l'update, ma dopo pochissimo mi compare l'errore E:Error in /sdcard/EHNDROIX 12.9.26_GT-I9001.zip (status 7) Installation aborted.
Potete aiutarmi?
Premetto che ho il root, ho effettuato il wipe data ed installato la recovery.
Grazie anticipatamente.