Visualizzazione stampabile
-
Noto che il consumo batteria sia un pochino eccessivo, confermate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonycoyote
Confermo
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti! Come mai i messaggi con più pagine me li spezzetta?
Prima dell'installazione inviavo messaggi di 4 pagine in un solo mex..ora no...ed è parecchio scomodo!!!
Come posso agire?? Grazie :)
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
tonycoyote
ma a me non mi pare tnt eccessivo
Allegato 18695
-
Quote:
tonycoyote
Salve, questa notte ho installato la rom, mi sembra che vada bene. L'unico bug che adesso posso rilevare e che scaricando un programma dal play store si e prima bloccato il telefono e poi si e riavviato da solo dopo circa un minuto.
Forse un problema momentaneo del play store ;)
-
Quote:
TATTOO
Forse un problema momentaneo del play store ;)
Io nessun tipo di problema e la batteria è infinita xD
-
2 allegato(i)
Quote:
hypnos17
Confermo
Quote:
tonycoyote
Come detto più e più volte dipende dall'uso che se ne fa del Galaxy. Quanti widget avete, se avete livewallpaper e via dicendo. Come potete constatare dagli screenshot Allegato 18722Allegato 18721, con ancora il 25% di carica ed un consumo (abbastanza) normale, luminosità al massimo, 2 widget e sfondo classico non carico da quasi 2 giorni. Secondo me è un pochino eccessiva come durata..... rotfl, VOI CHE DITE ;)?
-
Dico che mi è scesa in 20 minuti dal 43% al 26%
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Dico che mi è scesa in 20 minuti dal 43% al 26%
Boh, avrai sbagliato a flasharla, segui la guida e non dimenticare anche il wipe battery. Ah dimenticavo, tienila almeno per una settimana, altrimenti come fai a capire se il consumo che hai sopra citato è reale o causato da altri fattori? tienila ALMENO per 4/5 cicli di carica ;)
-
Il wipe battery come dice tattoo...ehmm..google non serve a niente. No non l'ho tenuta neanche dodici ore, può essere dipeso da quello
Apps data installate: tb, tapatalk, wpa tester.
-
Quote:
hypnos17
Il wipe battery come dice tattoo...ehmm..google non serve a niente. No non l'ho tenuta neanche dodici ore, può essere dipeso da quello
Apps data installate: tb, tapatalk, wpa tester.
Non lo dice solo TATTOO, anzi anche lui la pensa come te riguardo il wipe battery. Come fai a valutare una rom in nemmeno 12 ore? e come se guidassi una macchina per 1000 km e poi dici che a motore sta bene.... NON HA FATTO NEMMENO IL RODAGGIO :D!!
-
L'ho installata solo per curiosità. Soprattutto per l'app messaggi molto carina...volevo provare a guidare un'altra macchina per fare un confronto...
...ritorno a potenziare la mia..
-
Quote:
tonycoyote
Quote:
hypnos17
Confermo
Quote:
hypnos17
L'ho installata solo per curiosità. Soprattutto per l'app messaggi molto carina...volevo provare a guidare un'altra macchina per fare un confronto...
...ritorno a potenziare la mia..
Ho capito tutto. In conclusione il post sopra non è dato da reale utilizzo ma da una opinione ( o_O) personale.... va beh, ho capito :-[.
-
Non mi va di ricominciare. Ti mando un pm
-
Salve a tutti, sono nuovo.. Volevo sapere se questa rom si può installare da 0 cioè senza avere mai messo rom di altro tipo.. Se si, non è che mi potete linkare la guida? Grazie mille :))
-
Quote:
Spalpus
Salve a tutti, sono nuovo.. Volevo sapere se questa rom si può installare da 0 cioè senza avere mai messo rom di altro tipo.. Se si, non è che mi potete linkare la guida? Grazie mille :))
la trovi nel primo post ;)
Se non capisci qualcosa puoi chiedermi anche in PM ;)
-
Se hai flashato la recovery cwm e fatto i backup puoi metterla senza problemi
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
E inutile litigare..... Comunque e chiaro che io la sto testando e mi sembra un'ottima rom. Anzi non prevedo di toglierla per il momento. Volevo solo sapere una cosa come posso risolvere per la fotocamera? Devo installare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Ciao. La modalità deep sleep è spesso ostacolata da app. Per rilevarle puoi usare CPU spy.
P.s. per curiosità quale rom?
Hyp a me spy cpu mi fá vedere solo a quali frequenza ha lavorato la cpu....c'è un'altro spy cpu che mi è sfuggito?? :confused:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Spalpus
Vedi la guida in prima pagina o se non sai lo stesso come orientarti guarda in firma trovi ics su sgs+ cliccaci è una guida generale per installare rom ics, molto dettagliata e formita di link. Seguila passo passo e ti troverai bene.
Quando arrivi al punto flash della rom torna qui e flasha ;)
-
Quote:
rudy9001
Hyp a me spy cpu mi fá vedere solo a quali frequenza ha lavorato la cpu....c'è un'altro spy cpu che mi è sfuggito?? :confused:
Usa questa che è la migliore per tale scopo ;)
AirPush Detector: https://play.google.com/store/apps/d...ZGV0ZWN0b3IiXQ..
-
Quote:
rudy9001
Se noti oltre al tempo in cui lavora ad una data frequenza c'è anche in basso l'ultima che è chiamata deep sleep, se il telefono ha passato del tempo a quella "frequenza" non è ostacolato, altrimenti no
-
Quote:
TATTOO
Tattoo air push non trova le app che generano gli ad indesiderati?
-
Quote:
tonycoyote
E inutile litigare..... Comunque e chiaro che io la sto testando e mi sembra un'ottima rom. Anzi non prevedo di toglierla per il momento. Volevo solo sapere una cosa come posso risolvere per la fotocamera? Devo installare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No. La camera funziona bene con l'app stock solo che non puoi fare video in HD e fare foto con la camera anteriore ;)
Dalla prossima release prevedo che il tutto andrà ancor meglio ;)
-
Quote:
dellup
Se noti oltre al tempo in cui lavora ad una data frequenza c'è anche in basso l'ultima che è chiamata deep sleep, se il telefono ha passato del tempo a quella "frequenza" non è ostacolato, altrimenti no
Ok ok, da come aveva scritto Hyp avevo capito che ti diceva il nome delle app che si avviavano rompendo il deep sleep ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
dellup
Tattoo air push non trova le app che generano gli ad indesiderati?
Dell, che significa?
-
È un problema del play Store, da quello che ha detto Tattoo potrebbe essere un problema momentaneo (purtroppo però poca fa ho letto brutte recensioni di AirPush, è vero che non rileva più nulla?
-
Sembra che tu abbia la giga+...chiedi in quel thread o in uno generico e avrai risposte....qui sei offtopic.
-
Quote:
hypnos17
Sembra che tu abbia la giga+...chiedi in quel thread o in uno generico e avrai risposte....qui sei offtopic.
Ok, scusate ;)
-
Hypnos grazie :) Avrei un'altra domanda da fare. Ma per avere questa rom devo avere il fimware 2.3.6???
-
l'importante è che tu abbia la recovery o feamod o teamwin, il firmware di partenza non ha alcuna importanza
-
Quote:
Spalpus
Hypnos grazie :) Avrei un'altra domanda da fare. Ma per avere questa rom devo avere il fimware 2.3.6???
No l'importante è che segui i passaggi.
-
Quote:
Spalpus
No. Basta che hai la CWM Recovery ( o la Team Win) installata e flashi ;)
-
Quote:
dellup
l'importante è che tu abbia la recovery o feamod o teamwin, il firmware di partenza non ha alcuna importanza
Quote:
hypnos17
No l'importante è che segui i passaggi.
Quote:
TATTOO
No. Basta che hai la CWM Recovery ( o la Team Win) installata e flashi ;)
rotfl tre risposte contemporanee...e un thanks che non c'entra niente....
-
Scusa la mia ignoranza sul campo ma... Dove li posso trovare?
-
Quote:
Spalpus
Ecco il download della CWM Recovery 6.0.1.0 recovery-clockwork-5.5.0.4-ariesve.zip ;)
-
Quote:
Spalpus
Ecco un bel thread con guida dettagliata....... https://www.androidiani.com/forum/sa...al-arco68.html sempre aggiornato...
Quote:
TATTOO
.....hai scritto la recovery 6.0.1.0 ma hai postato il link alla 5.5.0.4
-
Ok grazie mille a tutti e tre :) Se ho problemi chiedo a voi.. Grazie ancora :)
-
Se hai problemi nella recovery visto che l'abbiamo......;)
-
Quote:
hypnos17
infatti non me ne ero accorto! L'ho preso dal primo post della cyanogenmod di xda ( [ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 ALPHA (Build 5) - xda-developers) e c'è scritto 6.0.10 ma in realtà è la 5.5.0.4 :o