Se lo prendevi dal nostro thread c'era quello aggiornato :p
...................pace?
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
passo molto tempo su xda quindi mi è stato più comodo :p
Comunque per me nessun problema,in realtà non ho mai litigato ne con te ne con nessun altro ;) Solo che a volte certi comportamenti danno un po' fastidio non credi? ;)Del resto siamo pure vicini "di paese" ahahahah rotfl
Ho appena scaricato la CWM Recovery però seguendo la tua guida mi dice di usare la Feamode. Posso usare anche la CMW?
Beh se hai la cwm flashata con odin ok altrimenti parti dalla feamod, è più sicuro, comunque chiedi nel thread, qui è off ;)
Scusate per le tante domande.. Però dopo installata la CMW che devo fare? D:
È tutto in prima pagina :)
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Ah.. E quale guida dovrei seguire? :D
"Per chi proviene da una nitrox galaxy o da un altra rom gingerbread"
Ciao ragazzi stavo mettendo la feamod però odin ci metteva più di 60 minuti.. Allora ho chiuso il programma e ho tolto la batteria dal telefono perché non riuscivo a spegnerlo... Adesso quando lo accendo si vede la scritta samsung e poi un immagine di un telefono con un triangolo e un computer.. Come posso risolvere?
È il thread sbagliato per chiedere...hai fatto una caxxata però è recuperabile...riflasha la feamod
non preoccuparti come ha detto hypnos è recuperabile.
A dir il vero io ho sempre fatto così perché il mio pc ha delle componenti che vanno in conflitto con kies e ogni volta si bloccava.
Adesso con il triangolino non è nemmeno necessario andare in Download Mode.
Ripeti la procedura ma se continua flasha da un altro pc ;)
Grazie ho risolto domani ci provo stando più attento :) grazie dell'aiuto :D
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Nuova versione in fase di Upload :cool:
Il procedimento sarà sempre lo stesso?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
No devi solo aggiornare non perdi dati
Nuova versione disponibile al download! Tutte le News e il download nei primi post o alla pagina ufficiale Android NitroX-developers
Buon download :cool:
ciao a tutti ho un problema con la 12-7-28 cioè lo scaricata ... ho fatto i wipe ma quando accendo e carica va nella schermata del blocca schermo e non me la fa sbloccare e posso solo spegnere il telefono .... arrivavo dalla nitro 7.0 black ... help
Sicuramente non hai la sim. Mettila
Salve a tutti! Come mai i messaggi con più pagine me li spezzetta?
Prima dell'installazione inviavo messaggi di 4 pagine in un solo mex..ora no...ed è parecchio scomodo!!!
Come posso agire?? Grazie
Allegato 18887Allegato 18888Allegato 18889Allegato 18890Allegato 18891
Ecco alcuni screen della nuova 12.8.2 fotocamera perfettamente funzionante avanti e dietro
Uno dei più importanti dev che sviluppano per ics sul nostro terminale ha subito il furto dell's plus!
Stiamo raccogliendo donazioni...ci siamo quasi!! Se volete dare un piccolo contributo date un'occhiata qui!:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=174925
Grazie a tutti
.....Porterò questo in più thread, per favore non accusatemi di crossposting, non ci.guadagno nulla da tutto ciò, voglio solo dare visibilità e l'opportunità ad un dev che potrebbe tranquillamente far girare jb sul nostro device, grazie.....
12.8.2 na bomba a breve un bel video dimostrativo ;)
Ottimo mar! Io intanto sto aggiustando i post in prima pagina e ho aggiunto gli screen in HD ;)
Appena possibile bisognerà aggiustare il titolo
ragazzi scusate link per la rom nuova... grazie
ecco qui il http://www.youtube.com/watch?v=aRetcaqGSR4
Scusate ho un problema e una domanda informativa sulla ROM: problema: titanium chiede i permessi superuser almeno 4-5 volte di seguito prima di eseguire una operazione nonostante la spunta su "salva"
domanda informativa: che relazione c'è tra questa ROM e la GalactICS 3.0?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
È un bug quello del root.
L'altra è basata su cm9 questa su.aokp
Ops scusa :p
Mariuano aveva detto che è basata su AOKP
Ragazzi problema,la suoneria non si ripete ovvero finisce il suo jingle e poi rimane muto squilla in silenzio,quindi o netto una melodia lunga o rischio di non sentire il tel che squilla.... idee??
Ma la videocamera non funziona!!
Settala a 420 dpi
Inviato dal mio stereo con la potenza dell'heavy metal
Con antutu ho fatto 2400 !!!!!!?????perché cosi poco?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
rotfl fidati poco di antutu :D
Se rifai i test vedrai valori discordanti, molto...manco il next stock fa così poco....
Controlla che non avevi il clock del processore a 255 rotfl
Inviato dal mio stereo con la potenza dell'heavy metal