Visualizzazione stampabile
-
vengo da ginger e ora ho seguito le istruzioni,
ho prima messo FeaModRecovery_1.2.tar tramite odin
poi l ho aggiorn alla 1.4 con la recovery da sd
poi ho messo la CWM 6.0.1.0
poi ho messo questa rom tramite recovery da sd facendo prima i vary wipe
finisce l installazione e poi alla prima schermata della lingua va in blocca schermo e se vado sia sulla fotocamera che sullo sblocco non succede niente.
come devo fare?
please è urgente
-
Non hai la sim, te lo dico io. Rimettila
Inviato dal mio stereo jelly metal
-
è vero non ce l ho.....ora provo
-
....tra poco scrivimi grazie con tanti punti esclamativi e premi il tasto thanks rotfl rotfl
-
Con quadrant 1700 !!!!
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Sono benchmark, vanno presi con le pinze per le pinze
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Ciao a tutti.
Ho trovato questa rom molto fluida e stabile rispetto a molte altre. L'unico problema che ho é che quando mando messaggi più lunghi di due pagine me li divide e manda due messaggi separati...come posso risolvere?? Grazie mille ciao ciao
-
A questo punto è un bug dell'app
-
Ah ok! Spero risolvano presto allora...nel frattempo imparerò a conviverci!
Grazie!
-
raga.. purtroppo il mio s plus ha avuto un brutto colpo al display ed è andato.. adesso ho lo schermo tutto colorato e, oltre il danno la beffa, non posso ripararlo per questione di soldi.. quindi chiedo scusa a tutti se non sto' realizzando cose in questi giorni e spero di poterlo fare al più presto... un salutone da Carmine :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
windman67
raga.. purtroppo il mio s plus ha avuto un brutto colpo al display ed è andato.. adesso ho lo schermo tutto colorato e, oltre il danno la beffa, non posso ripararlo per questione di soldi.. quindi chiedo scusa a tutti se non sto' realizzando cose in questi giorni e spero di poterlo fare al più presto... un salutone da Carmine :'(
:( :( :( :( :(
Spero sinceramente risolva al più presto
-
Ti auguro di poter tornare più creativo di prima Carmine! Con un plus ancora meglio!
-
Quote:
hypnos17
:( :( :( :( :(
Spero sinceramente risolva al più presto
grazie hyp per la risposta.. si, spero anche io di risolvere quanto prima perchè non mi va di restare senza cell e senza partecipare allo sviluppo di rom ed applicazioni a lungo ;)
-
Quote:
dellup
Ti auguro di poter tornare più creativo di prima Carmine! Con un plus ancora meglio!
grazie anche a te dellup ;)
-
Mi era sfuggito il nuovo rilascio di questa rom, lo appena scaricata e installa sostituendo la precedente. Appena lo testata daro le miei impressioni.
La precedente era già buona mi aspetto che questa sia migliore.
-
Ho notato che la fotocamera non và, devo applicare la patch?
EDIT: risolto
-
voglio scusarmi con gli amici TABACCAIO, HYPNOS17 e DELLUP ... essendo i post OT li ho cancellati per correttezza verso tutti gli altri utenti del forum ed, inoltre, Vi sono grato per gesto di amicizia nei miei confronti... Comunque farò di tutto per prendere un nuovo cell al più presto e sarò di nuovo attivissimo come sempre... GRAZIE ;) FATE I BRAVI AHAHAHAHA
-
ciao a tutti volevo chiedere come mai se vado a scaricare la versione 12.8.2 cliccando sul link mi va ad aprire la pagina per scaricare la versione 12.7.28 che ho già installato ????
-
Quote:
sbiruf
ciao a tutti volevo chiedere come mai se vado a scaricare la versione 12.8.2 cliccando sul link mi va ad aprire la pagina per scaricare la versione 12.7.28 che ho già installato ????
ecco qua il link del download 12.8.2 cliccate sul tasto avanti in alto a destra ;)
-
Quote:
windman67
[OT] Carmine mi dispiace per quello che è successo, infatti ha un bel pò di giorni che non ci sentiamo tutti noi del foro androidiani potremmo creare una colletta come è stato per inventor che ne dite? potremmo perdere uno dei migliori grafici in circolazione.....
Ci sentiamo su skype fatti vedere ogni tanto ;) [/OT]
-
Quote:
mariuano
[OT] Carmine mi dispiace per quello che è successo, infatti ha un bel pò di giorni che non ci sentiamo tutti noi del foro androidiani potremmo creare una colletta come è stato per inventor che ne dite? potremmo perdere uno dei migliori grafici in circolazione.....
Ci sentiamo su skype fatti vedere ogni tanto ;) [/OT]
Io (come molti altri) sono pronto.... Facci sapere dove e come contribuire, così magari gli regaliamo anche una scheda video decente ;).
-
Davvero un ottima rom, il battery drain è ottimo e il deep sleep funziona benissimo :) bello anche il cambio di skin alle gapps
-
La fotocamera e sempre limitata a 5 scatti dopo si blocca, i video a 720 vanmo a scatti e imballa il tel. Confermatemi se avete gli stessi problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non è il massimo...è lenta nell'aprire la quasi totalità delle app nel mio caso....cosa che non accade con la cm9. Per il consumo della batteria è molto meglio la Nitrox 7.5 Black.
Preferivo la GalactICS. La 2.5 mi sembrava molto più fluida.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
tonycoyote
La fotocamera e sempre limitata a 5 scatti dopo si blocca, i video a 720 vanmo a scatti e imballa il tel. Confermatemi se avete gli stessi problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Gli stessi bug della cm9 i video vanno fatti a 420 la fotocamera dp 5 foto va in fc.
Tra nn molto esce il nuovo kernel con fix della videocamera quindi video a 720
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Scusate, non ho ben capito la differenza tra questa versione e quella basata su ics 4.0.4 sempre ovviamente della nitrox..
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani App
-
Quote:
Valerio5000
Scusate, non ho ben capito la differenza tra questa versione e quella basata su ics 4.0.4 sempre ovviamente della nitrox..
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando
Androidiani App
Questa racchiude un progetto ampio su molti devices....
La differenza sostanziale che questa è AOKP quella cm9
-
Ma il kernel che viene installato com'è rispetto al vitality soprattutto per i giochi ? Eventualmente si potrebbe mettere il vitality? Inoltre non ho capito se le fotocamere funzionano entrambe ma senza poter fare un video in HD o solo la posteriore funziona. Ci sono altri bug tipici di ICS tipo radio fm, vivavoce o altro?
Me la consigliate a me tenendo conto che preferisco un minimo di stabilità motivo x cui sono con la nitrox 7.0 white ?
ah ovviamente complimenti x il lavoro ;)
-
Quote:
Valerio5000
Ma il kernel che viene installato com'è rispetto al vitality soprattutto per i giochi ? Eventualmente si potrebbe mettere il vitality? Inoltre non ho capito se le fotocamere funzionano entrambe ma senza poter fare un video in HD o solo la posteriore funziona. Ci sono altri bug tipici di ICS tipo radio fm, vivavoce o altro?
Me la consigliate a me tenendo conto che preferisco un minimo di stabilità motivo x cui sono con la nitrox 7.0 white ?
ah ovviamente complimenti x il lavoro ;)
Grazie Valerio. Per ora allora ti consiglio di tenere la nitrox magari al rilascio della prossima ehndroix la flashi ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Per la prossima release sarà possibile avere la navigation bar?
-
Quote:
Skar3
Per la prossima release sarà possibile avere la navigation bar?
Dovrebbe già esserci, come in tutte le AOkP
-
Quote:
hypnos17
Dovrebbe già esserci, come in tutte le AOkP
La 12.8.2 è basata su cyanogenmod
-
rotfl già però puoi flashare la mod
-
Vorrei sottoporre IMHO una serie di punti degni di nota riguardanti il perfezionamento della Rom , poichè trovo sia molto interessante e promettente sotto molti aspetti , ma al tempo stesso necessiti di migliorìe e ulteriori settaggi mirati ad una sempre maggiore performance , stabilità ed efficenza
A mio parere sono degni di nota questi punti :
-Bug SMS multipli su piu pagine .
-Giustificazione testo sms.
-mancata sincronizzazione foto contatti da rubriche FB e TWIT
-uniformare tema black ics anche x apps contatti
-ripristino funzione GB di swipe dx/sx su contatto per chiamata/sms
-inserimento multimedia originale GB in shell contatto
-lag in apertura di alcune apps
-impossibile inserire calendari multipli che non siano account Google
-mancata sincronizzazione photogallery con Google account
-bugs fotocamera
-bug permission root del superuser
Certo che la collaborazione in fase di beta testing sia fondamentale per un corretto sviluppo di qualsiasi lavoro , ho sottoposto questi problemi non come critica ma come spunto su cui lavorare e focalizzare attenzione.
-
Quote:
massimomsk
Vorrei sottoporre IMHO una serie di punti degni di nota riguardanti il perfezionamento della Rom , poichè trovo sia molto interessante e promettente sotto molti aspetti , ma al tempo stesso necessiti di migliorìe e ulteriori settaggi mirati ad una sempre maggiore performance , stabilità ed efficenza
A mio parere sono degni di nota questi punti :
-Bug SMS multipli su piu pagine .
-Giustificazione testo sms.
-mancata sincronizzazione foto contatti da rubriche FB e TWIT
-uniformare tema black ics anche x apps contatti
-ripristino funzione GB di swipe dx/sx su contatto per chiamata/sms
-inserimento multimedia originale GB in shell contatto
-lag in apertura di alcune apps
-impossibile inserire calendari multipli che non siano account Google
-mancata sincronizzazione photogallery con Google account
-bugs fotocamera
-bug permission root del superuser
Certo che la collaborazione in fase di beta testing sia fondamentale per un corretto sviluppo di qualsiasi lavoro , ho sottoposto questi problemi non come critica ma come spunto su cui lavorare e focalizzare attenzione.
Ottime osservazioni, si nota il rallentamento in apertura di alcune app e il bug dei permessi root che vengono chiesti 100 volte è abbastanza fastidioso :D
Mi piacerebbe molto vedere anche la rubrica nello stesso stile black ics
-
Quote:
Skar3
Ottime osservazioni, si nota il rallentamento in apertura di alcune app e il bug dei permessi root che vengono chiesti 100 volte è abbastanza fastidioso :D
Mi piacerebbe molto vedere anche la rubrica nello stesso stile black ics
I bug sono dovuti al kernel e dunque solo i coder come inventor possono risolverli.
L'app contatti nera invece se inserita fa sparire quella telefono
Io intanto sono a lavoro sulla prossima release, e sarà disponibile non appena esce la build 6 della cyano ;)
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
TATTOO
I bug sono dovuti al kernel e dunque solo i coder come inventor possono risolverli.
L'app contatti nera invece se inserita fa sparire quella telefono
Io intanto sono a lavoro sulla prossima release, e sarà disponibile non appena esce la build 6 della cyano ;)
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Capisco, aspetto con ansia la prossima release, sarà necessario un full wipe?
-
Se riesci potresti anche inserire la possibilità della battery bar come in AOKP? è stupenda anche perché l'icona nella ROM non è che sia bellissima...
-
Ciao a tutti!
Da bravo niubbetto ho un paio di domande!:p
Ho messo questa rom da poco sul mio sgs+ e oltre ai piccoli bug sopracitati posso dirmi assolutamente soddisfatto ;)
Ho riscontrato i seguenti problemi:
1. A volte le etichette delle applicazioni rimangono sfocate, e ho notato che un reboot le fa tornare nuovamente normali. Nell'averla messa mi pare di aver fatto tutti i wipe di rito.
2. Oggi (e specifico solo oggi) Play Music non mi apriva più alcun brano, ma dopo un reboot tutto è tornato normale. Possibili cause?
3. (Non so se è il topic più adatto, ma confido nel vostro perdono) Vorrei aggiornare il launcher Apex alla versione Beta. Ho seguito i passaggi richiesti, e dopo aver scaricato il file non me lo esegue. Durante l'installazione mi dice "Applicazione non installata. E' già installato un pacchetto con lo stesso nome e con stessa firma in conflitto".
Grazie in anticipo ;)
-
scusate cosa è CWM Recovery