Capita anche a me!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(
Visualizzazione stampabile
Spider su ES devi schiacciare la stellina in alto a sx!!!
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
Io l'ho caricato stanitte ma non si è scaricato del tutti e la batteria rende di più
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Qualcuno mi sa aiutare x i colori della retroilluminazione?
Domandina facile facile : la configurazione ip statico su wifi è stata rimossa ??
Se dici questa bisogna andare in
IMPOSTAZIONI
-rete(selezione rete)
-modifica
-mostra opzioni avanzate
E poi fai da te
Se ti sn stato d'aiuto un grazie :)
Allegato 30847
Ciao ragazzi volevo installare questa rom e volevo qualche informazione: quali sono i difetti/Bug attualmete della rom? La ritenete oggettivamente la migliore rom ics per questo dispositivo? Cerco una rom molto stabile, non sono alla ricerca di prestazioni eccessive. Sapreste farmi un confronto tra questa e la biohazard?
ragazzi ho installato la rom e il pc non mi riconosce più il cellulare, come posso risolvere? =/
A me appare nelle notifiche quando colleghi il cellulare via USB al pc e attivandolo puoi navigare nelle cartelle.
a me non appare la barra delle notifiche e tra l'altro non posso neanche cambiare sfondo =/
Cosa ti esce se tieni premuto sullo sfondo del cellulare?
una schermata con titolo "aggiungi a schermata home" e sotto le voci "azioni di apex - scorciatoie - Widget - sfondi"
E se vai su sfondi non ti fa cambiare lo sfondo?
solo se metto uno sfondo animato, per il resto non fa nulla...mi dice che lo applica ma in verità non lo cambia
Ringraziando sempre tantissimo i dev, volevo comunicare alcune mie osservazioni; uso Ehndroix fin dalla sua uscita: ne sono innamorato ma ....
Dopo aver installato la .29 sono un pò deluso: la status bar (dopo inumerevoli installazioni anche con full wipe) non ne vuol sapere di comparire; il launcher (qualsiasi venga usato) rimane sempre nero come la pece; la galleria non legge le imagini nella sd esterna. Ho tentato ogni soluzione...Alla fine ho reinstallato la 12.9.30 e magicamente è tornato tutto a posto. Forse c'è qualche problemino da risolvere nella rom?
Comunque ne ho approfittato per testare altre rom: la paranandroid sembra buona
Anch'io riscontro gli stessi problemi :-(
Son tornato alla 28 sperando vengano risolti al piu' presto.
Cmq ho sempre il problema della batteria mi dura troppo poco. E' il caso di fare un battery wipe?
Ma avete eseguito wipe data, cacge, dalvick cache e fix permissions?
Mai nessun problema e ricarico un giorno si e l'altro no :)
si ho eseguito nell'ordine wipe data/cache, dalvick e una volta installata, riavvio ed eseguo fix permissions
senza nessuna pretesa ti dico che io quando sono senza wifi ci faccio 11 ore con meno 4 di utilizzo con il wifi arrivo anche a 14ore con 5 o anche 6 di utilizzo... con la gigabread ci facevo tranquillamente 24 ore con minimo 6 di utilizzo.
purtroppo tutte le ics da me provate sul gs+ sul GTab e sull'o1 hanno questo problema, la batteria viene divorata dal sistema :( sinceramente non so se è un problema delle rom moddate o se anche i terminali ics nativi hanno questo problema.
Spero solo in un miracolo da parte vostra, non mi va minimamente di tornare a ginger :(
Ribadisco anzitutto i miei ringraziamenti per il vostro splendido lavoro!
Vorrei postare alcune osservazioni che forse potrebbero essere utili per un futuro miglioramento sperando di non risultare offensivo:
1) Ho installato la .29 decine di volte anche con factory reset e wipe system, oltre che wipe cache e delvik cache: non c'è nulla da fare. Il launcher (qualsiasi) si presenta con sfondo nero e non è possibile cambiarlo nemmeno se lo ammmazzi:(
2) La status bar non compare: il problema più grosso che causa è l'impossibilità di gestire la connessione come archivio usb:(
3) Non so quale conflitto lo causi, ma qualsiasi app di galleria non legge le immagini su sd esterna: preciso che la sd è sana e funzionante (testata con altre rom e altri tel):'(
4) Il wifi e la connessione dati vanno a singhiozzo:-[
Ho smanettato in tutte le maniere possibili (per quelle che sono le mie competenze) pensando che ci fosse qualche impostazione da configurare. Ho anche reinstallato tutte le mie app su sistema vergine...nulla... quelli che mi sembra siano dei bug permangono:bd:
Ho pensato di tradire Enhdroix con la Paranandroid: l'ho montata, ma sul mio terminale laggava troppo.:(
Alla fine ho fatto un tentativo: ho reinstallato la .28, ho cambiato il kernel con quello di castagna v.7, con titanium ho restorato tutte le app e i dati e tutto è tornato a postorotflrotfl
attendo un'ulteriore realease che risolva questi problemi. Grazie in anticipo ai dev:)
Ciao alessandroprato, anch'io avevo il tuo stesso problema e sono riuscito a risolverlo con due cicli di ricarica (ho fatto scaricare completamente la batteria e l'ho lasciata in carica tutta la notte). Adesso sono passato da 10 ore di prima a 18 ore con rete dati sempre attiva, sincronizzazione dati attiva e giocando a asfalt 5 (che consuma un sacco di risorse)ecc.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Il mio problema invece è un'altro:
quando accendo il telefono non mi visualizza le mail. Ho notato che se vado su android assistant e eseguo una pulizia veloce le visualizza per tutto il giorno, fino al riavvio successivo.
Qualche dritta?
Usa la 12.10.28 e cambia il kernel con quello di castagna v.7: la prima la trovi qui XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S Plus/NitroX Galaxy/, il secondo lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-uv-oc-uv.html
Ragazzi ma il file con la 12.10.14 non è più disponibile? NOn lo trovo da nessuna parte..
confermo anche io i bruttissimi bug della 29 purtroppo...ieri ho provato a installarla 5/6 volte ma sempre uguale...ora ho messo la .28....ne venivo dalla nitroX galaxy 5.0...ho fatto un bel salto :) sono davvero contento per la velocita` e la fluidita` di questa nuova rom! complimenti al team ;)
ora magari monto il kernel castagna V7...in breve che migliorie porta rispetto alla versione precedente?
grazie!
Io al momento sto tenendo la 12.10.14 che mi sembra funzionare bene...a parte qualche inchiodamento ogni tanto..
Due domande da ignorante...
L's3 pack va installato da recovery?
Mi e' arrivata notifica di scaricare Apex launcher 1.3.3, MS non esegue l'aggiornamento per una questione di firme..come fare?
Grazie
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
[QUOTE=Walstrage;2600409]Io al momento sto tenendo la 12.10.14 che mi sembra funzionare bene...a parte qualche inchiodamento ogni tanto..
Due domande da ignorante...
L's3 pack va installato da recovery?
si
Mi e' arrivata notifica di scaricare Apex launcher 1.3.3, MS non esegue l'aggiornamento per una questione di firme..come fare?
Grazie
niente non riesco nemmeno io :-)
Allegato 31250Allegato 31251Allegato 31252Salve ragazzi, dopo aver avuto con soddisfazione la v.14.10 ho flashato la 29.10 ma ahimè sono ritornato alla v14 in quanto mi ha dato un sacco di problemi (lag,riavvii sporadici,spegnimenti e impallamento linea da tim a tre con conseguente riavvio per recupero linea).Ho flashato la rom seguendo questo ordine:
1)wipe data
2)wipe cache
3)wipe dalvik
4)flash ehndroix 14.10.12
5)wipe data
6)wipe cache
7)wipe dalvik
8)flash s3 pack
9)wipe cache
10)wipe dalvik
11)avvio rom e caricamento
12) riavvio in recovery e fix permission
Adesso la rom è perfetta non ho nessun tipo di bag,la barra notifiche è sempre attiva wifi perfetto, 3g perfetto,linea eccezionale, battery drain da favola con tre cicli di scarica carica, 28% dopo una giornata con uso normale.Che dire di più la rom ics migliore che ci sia e con s3 pack pare sia anche ufficiale.
Un grande grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questa splendida rom.
dimenticavo di dire che ho flashato kernel castagna v7 standard oc/uv e non la extreme freq. min 245 max 1805 il term e sempre freddo e non scalda mai temp batt 33 gradi max e anche giocando ho notato che non ha mai usato la freq max (max 1600).
Per quando riguarda il bug radio fm se la si usa senza auricolare non ha mai avuto problemi ma basta collegare il jack che l'audio del telefono si impalla e non si sente nulla se si effettuano chiamate necessita di riavvio.
Spero di essere stato di aiuto a qualcuno
Chiedo un piccolo aiutino...io ho istallato la 29 ma dopo davvero tanti bug ho preferito mettere la 28...c'è solo un piccolo problema non mi fa collegare con il pc tramite usb...è un bug comune o è solo nel mio caso ? posso risolverlo in qualche modo ? grazie anticipatamente
inoltre quando mi collego al play store mi dice "il processo android.process.media si è interrotto... un modo per risolvere questi 2 piccoli inconvenienti ?
Buonasera...io ho installato la 14.10 con s3 pack...siccome preferivo la rom senza s3 pack vorrei fare pulizia e riflasharla..come dovrei procedere con i vari wipe?
Grazie