Uscita nuova versione RC1 fixata la fotocamera. :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Uscita nuova versione RC1 fixata la fotocamera. :)
ma le gapps sono in italiano?
magari è stupida come domanda ma posso istallare la rom cm9 alpha 8 e fare il flash delle gapps che scarico da un altra rom ad esempio?
Ora la scarico e la installo
Che spettacolo! Confermo nessun FC per la fotocamera dopo 5 scatti, o 7 o 10.. e la preview è veramente istantanea ora!
Non posso ancora installarla perchè sono al 13% di batteria, è fluida? anche senza il castagnaIT kernel
Ma nessuno aggiorna più la prima pag di questo forum? Siamo rimasti alla beta4. Dove trovo la rc1?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
L'OP è stato bannato, ecco il download:
Dev-Host - cm-9-20120915-ivendor-ariesve-rc1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Qualcuno potrebbe gentilmente testare la RC1 per un pò e far sapere com'è messa con la durata della batteria? Lo farei io ma al momento sono un pò incasinato con l'università
ma non è stato creato da hypnos17? non mi sembra sia stato bannato. e se siper quale motivo?
Ovviamente resetta l'init.d e il build.prop, giusto? E' che non vorrei perdere tutte le modifiche che gli ho apportato.
Più che altro erano delle modifiche apportate per il wifi e la linea dati. Comunque, conviene montare il kernel di Castagna? Dopotutto le modifiche non sono kernel-related quindi...
Avevo già letto il tuo messaggio su xda ;)
Grazie lo stesso per la pazienza di aver controllato!
Installata con il kernel di castagna 5.9 ext vi faccio sapere come si comporta
scusate è una rom stabile questa?
un thanks a chi controlla se funziona il face unlock (lo sblocco facciale) :)
Scusate, ma voi riuscite a scaricare?
Strano, prova da quest'altra mirror:
cm-9-20120915-ivendor-ariesve-rc1.zip
Le vostre impressioni nel mio telefono va un po al rallentatore, con un po di attendi o termina, e impuntamenti... Ho provato a 2 flash con 5.9 ext di castagna ma uguale... A voi come si comporta?
Ps. Per funzionare mi funziona tutto
Ho fatto full reset, avevo una versione 4.0.4 base cm9 ho provato la prima volta a fare up e dp 2 reset
Prima avevo la simplistic-ics e col kernel di castagna e una bomba
La provo ancora un po vediamo :-)
Me se già cosi ha una fluidità pazzesca figuriamoci con il kernel 5.9 o il 6.1;)
Anche voi avete il problema della retroilluminazione dei softkeys che non si regolano secondo la durata impostata? Rimangono sempre maledettamente accesi!!! Comunque questa cm9 per gsplus ha problemi di gestione della ram, stessa cosa avvertibile nell'lg sol. Ho provato i vari castagna kernel, ma non sono del tutto stabili
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
L'ho provata: mi sembra meno reattiva della Enhdroix .16 e graficamente meno bella. Magari è solo un'impressione