Grazie, ma non so dove mettere il file (e quale formato/nome deve avere)... se metto poweron.wav in \system\etc (come faccio per le rom gingerbread) non succede niente...
Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera ;-)
Visualizzazione stampabile
Grazie, ma non so dove mettere il file (e quale formato/nome deve avere)... se metto poweron.wav in \system\etc (come faccio per le rom gingerbread) non succede niente...
Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera ;-)
Scusate, c'è il modo di impostare il bln in modo che quando arriva un messaggio e non lo leggo i tasti mi lampeggino, che so, ogni 10 secondi?
Date un occhiata :cool: http://img.tapatalk.com/d/12/09/10/esemyhyp.jpg
tapatalkeggiando allegramente
ragazzi è possibile flashare l'S3pack della biohazard sulla beta 5?la rom base se non sbaglio è proprio la cm9 di ivendor quindi non ci dovrebbero essere problemi no? :) domanda stupida come stupido è il mio dubbio xD grazie!
Ma la fotocamera funzionante al 100% anche dopo 5 scatti e stata abbandonata?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Come mai la prima pagina non e stata aggiornata alla beta 5?
Me lo chiedo anch'io... L'avevo già detto a hypnos...
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
Il problema ora e che il link che era stato messo in qualche pagina dietro ora non funziona più. Da dove posso scaricare la beta 5?
Questo è il solo kernel di ivendor...
Ivendor_Beta5_Kernel_signed.zip
Ciao a tutti.
Ma anche a voi, dopo aggiornamento alla beta 5, non va la fotocamera frontale? Io ricordo che con le beta precedenti andava.
Inoltre, problema più serio, nessuno ha problemi con l'audio durante le chiamate? A me sparisce a volte, di solito dopo aver collegato/scollegato auricolari o dopo aver usato SpiritFM. Io uso molto la radio e praticamente mi tocca fare un riavvio ogni volta...
Reinstalla la Cyano e dopo flasha anche il Kernel modificato di Castagna, il 99% degli utenti non ha di questi problemi che io sappia. Io proprio non ne ho ;)
PS Assicurati di fare i Wipe Cache e Dalvik sia prima che dopo il flash :P
Prova e facci sapere :D
Quindi gli step sono
1. Wipe cache e dalkin
2. Flask kernel
3. Flash Rom
4. Ancora wipe
Corretto?
Il kernel lo posso installare da recovery giusto? Ovviamente, devo sempre prima fare il backup con titanum perchè questo implica perdere le app e le impostazioni?
Scusa se chiedo, ma finora ho sempre solo aggiornato la ROM dopo la prima volta e mai il kernel.
La beta5 com'é a prestazioni e batteria rispetto alla.biohazard?
Grazie!
Fatto tutto. Fotocamera ok!
L'altro, che è quello che mi interessa di più, devo usare un po' il cell!
Grazie ancora. Ultima domanda: il kernel viene sovrascritto dalla ROM?
Sì mi è capitato che subito dopo aver chiuso spirit ho immediatamente fatto una telefonata e non sentivo nulla tanto che ho riavviato, ma se chiudo la radio e attacco con la musica non ho problemi e successivamente neanche con le telefonate. Credo che il problema sia di spirit che necessità di tempo per rilasciare i driver audio, almeno per le telefonate, o a volte si inceppa. Inoltre quando ascolto la radio se arriva una telefonata la radio stacca e tocca riavviarla daccapo.
Per concludere, la colpa è di spirit e non della rom a mio avviso, perché funziona ma non è perfetta
Tapatalk
Anche io sospetto sia spirit. Stamane ho spento Spirit, avviato Apollo per sentire mp3 e anche da Apollo niente.
Resta il problema di capire come fare quando si spegne Spirit: ho provato anche killando il processo in cache ma niente. Il fatto è che non sembra dovuto al tempo: a me non andava audio anche un paio d'ore dopo aver chiuso spirit.
Per altro, tu che versione di Spirit usi? A me quella del market non va, per cui ne avevo una che era girata qui sul forum, ma è di aprile. Non è detto ci sia una versione più nuova.
Poi ho visto un altro problema: a me non partono i video di youtube: li carica, ma quando schiaccio "Play" nada!
a me con sony walkman l'audio va appena spento spirit, ho il kernel castagna v5.7 e rom paranoid android rc2.
Comunque avevo problemi con spirit quando avevo la precedente rom di ivendor, e sospetto che il motivo potesse essere una installazione non pulita, tanto che adesso cambiando rom su base ics faccio sempre da recovery un wipe data\factory reset e poi di seguito gli altri passaggi consigliati (occhio che che si perde tutto, quindi fare i backup prima di farlo).
Eventualmente potresti prima provare l'app che ti ho detto [APP][MOD] WALKMAN For Galaxy With Based CM9 ROM - xda-developers(che preferisco ad apollo e si integra perfettamente nella barra notifiche e nella finestra del blocca schermo, e se hai problemi farei una installazione pulita da zero.
Provarla la provo, ma di fatto per me il vero problema con spirit è audio telefonate.
I passaggi suggeriti li ho fatti, ma di fatto niente.
Dopo aver parlato con te, sono sempre più convinto di un problema di spirit. La vera domanda è perchè non si può mettere la versione del marked e mi devo tenere una versione non aggiornata...
ragazzi ciao a tutti.. ho installato la cyanogenmod 9 con la relativa build 4 e gapps..
il market di default non compare.. provo a scaricarlo da internet, metterlo su sd, farlo installare, mi si installa, ma appena lo apro dal menù mi compare la schermata di google play per 2 secondi e poi si spegne.. ma come devo fare.. grazie tante..
ciao il problema è ke spirit non rilascia il giusto driver dopo che si chiude.
ovvero se ci fate caso quando aprite lui dice di aver ricevuto i permessi di root e qui setta il driver.
pero quando si chiude dovrebbe ripristinare quello precedente a volte lo fa a volte no.
per risolvere esiste un wa ovvero non riavviate ma semplicemente mettete audio su spirit a d automatico
chiudete e riaprite spirit e poi chiudete.
e il tutto funziona
ad alcuni a me no funziona questo wa
andate nelle opzioni nella sezione debug ed abilitate mute kill mediaserver,riavviate il tel
Allora... Io avevo una versione di Spirit datata aprile. Ora ne ho messa una più recente e sembra risolvere il problema. Ho visto che su xda c'é un thread con versioni ancora più recenti che leggendo sembrano aver affrontato il problema
Ragazzi, girando nella partizione System ho trovato app come il Registratore vocale e la ricerca vocale, ma non capisco perché non vengano lette in nessun launcher.. a voi ci sono?
[APP] Spirit FM: Broadcom,Texas Instruments,Samsung Silicon Labs & Qualcomm FM chips - xda-developers
Non posso linkarti la versione che ho io!
Quella che ho messo mi ha causato un reboot del telefono dopo una chiamata in ingresso. Succede anche a te con la versione di agosto?
no, se ascolto la radio e mi chiamano, la radio si disconnette e devo rilanciare l'app per riascoltare la radio (kernel castagna v 5.7 + rom paranoid android)
Appena ho tempo faccio dei test.
Ora ho fatto delle prove e non è più successo... Vi aggiorno!
Altra domanda: ma la luminosità automatica del display funziona correttamente? Voi come l'avete settata?
Io non vedo le variazione di illuminazione come le vedevo con la rom originale. Specialmente al sole, con la rom di partenza, si vedeva molto meglio.
Ora sembra invece non reagire.
Che mi dite voi?
Io ho sempre la beta5 di Ivendor con il kerned di Castagna