R: [ROM][ICS] CyanogenMod 9 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
iLpirLa
nuovo problema riscontrato...nuovo almeno per me
oggi per la prima volta dopo un uso abbastanza intensivo tra giochi, smanettamenti e navigazione mi accorgo che alla riaccensione dello schermo tramite sia tasto home che power lo schermo si illumina pochissimo (appena visibile) senza dare la possibilità di sblocco (touch non risponde) per poi rispegnersi..
provo e riprovo e in maniera del tutto random ogni tanto si accende normalmente, salvo poi una volta spento lo schermo rifare sto strano comportamento
ho pensato fosse ram troppo piena e ho liberato la ram col task manager -> nulla è cambiato
ho pensato fosse go launcher (persistente nel sistema) , ma disattivandolo e riavviandolo -> nulla è cambiato
ho pensato fosse il sensore di luminosità -> testato con poca o tanta luce ma nulla
ho pensato fosse la frequenza min -> messa a 365 e niente
cambiato il governor da smartassv2 a interactiveX e niente
preciso che ho la beta5 con kernel castagna 5.4 without , e batteria sotto il 25%
unica soluzione almeno per adesso è stato il riavvio... a nessuno di voi è mai capitato? sarebbe interessante capirne il perchè..
edit: qualcuno lo ha già sperimentato ->
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2178680
ma non è ben chiara la causa però...
Monto solo la beta 5 nessun problema fino ad ora
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Nello96
È un problema abbastanza raro, io l'ho riscontrato tipo 2 volte in una settimana
Ma provate la beta 5 con kernel originale io mi sto trovando benone
Quote:
Rom_Tester
If we want cmteam support someone like ivendor must join the Team..and we must publish cm9 if its 95%working
Sent from my GT-I9001 using XDA
Ottimo direi.......
Quote:
gabrib42
Dove trovo la beta 5????non si potrebbe aggiornare il post in prima pagina??????
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Oooops....my fail....facciamo che aggiorno...dimenticanza
Inviato dalla mia mente deviata e malfunzionante
Confermo..mi è capitato su tutte le rom, praticamente da sempre, Iniziando dalla cara Eclipse alle cm9 (entrambe) ressurrection remix, remICS, le mie (entrambe..), l'AOKP..sulla MIUI mai "lo schermo sul nero", solo che sembra che lo sblocco sia lento, e succede spesso al contrario delle altre...ehndroix o come si chiama non l'ho provata, ma immagino che non abbia superpoteri...settaggi sempre 245-1401 smartass v2 dal castagna o in alternativa onedemand...non credo sia proprio un problema random, ho notato che mi capita dopo che è stato un pò sottosforzo e lo blocco io...riavviare mai necessario..mi è sempre bastato attendere 3/4 secondi e poi tutto normale
Quote:
iLpirLa
mmm qualcuno ha provato ad attivare le opzioni tipo zram? o l'altra che comprime sempre la ram? relativamente a questo problema ovviamente
Si..io
Ho attiva la comprssione a 10%
E messa la spunta a le altre 2 opzioni
Inviato dal mio GT-I9150
sempre aggiornato :-)
Mm con questa rom non ho ancora riscontrato il problema, lo avevo avuto con la alpha5 di arco e solitamente mi succedeva se dopo un uso intenso (nova3) lo bloccavo per poi sbloccarlo dopo poco.. ma con la beta5 e kernel di castagna non ho ancora avuto il minimo problema se non uno sporadico ritardo del deep sleep..
Quote:
clasecchi
Ciao a tutti, ho riscontrato il problema su tutte le rom cm9 che ho installato (tutte le versioni di arco), ho notato che me lo fà dopo che è stato acceso e sotto carica per un pò di tempo (tipo la notte che lo lascio acceso e sotto carica), quando mi si presenta il problema non faccio altro che premere il tasto home continuamente finchè non si sveglia anche il display (di solito entro una 10 di click si sveglia), il problema rimane fino a quando non riavvio il telefono.
Mai successo in quelle occasioni.. mi capita veramente raramente a me, una volta al mese nemmeno.. come dice smeroni ogni hw e unico..
Non è un bug è così su ics
Inviato dal mio GT-i9**0
Quote:
galaxy4ever
sull s2 con ics non viene giu la tendina delle notifiche pero!
È una feature touchwiz...
Inviato dal mio computer
Quote:
galaxy4ever
sull s2 con ics non viene giu la tendina delle notifiche pero!
É una feature di ics ma aosp o aokp
Ics samsung non conta
Inviato dal mio GT-I9150
sempre aggiornato :-)
Faccio io....;)
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Quote:
carlese
ragazzi come si accede al task manager in questa rom? se tengo premuto home ho le applicazioni più usate, e non vedo l'icona..
Se non sbaglio su ics non c'è il task manager di default come si intende su GB.
Quote:
Sartana
Se non sbaglio su ics non c'è il task manager di default come si intende su GB.
Ok grazie.. Ma anche a voi l'icona del wifi e del segnale non si vede in blu? Si vedeva in blu all'inizio ma più dopo il ripristino con titanium stop..
Quote:
hiej
Amici... È possibile in qualche modo personalizzare il bootsound sulle CM9? come?
Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera ;-)
Certo, devi andare a prenderti il file che vuoi e andarlo a sostituire a quello di sistema