W sarà anche una ciofeca di telefono .-. , comunque stop agli ot, abbiamo la sezione apposta per quelli
tapatalkando allegramente
W sarà anche una ciofeca di telefono .-. , comunque stop agli ot, abbiamo la sezione apposta per quelli
tapatalkando allegramente
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Ultima modifica di Roydroid; 22-08-12 alle 00:23
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
C'è la sezione consigli e confronti tra terminali, qui siete largamente ot
Inviato...con qualcosa di ignoto..
ragazzi consigliate di cambiare il kernel della cm9?..di suo la rom quale ha installato?non ho trovato questa informazione leggendo le pagine dietro![]()
al momento il kernel della cyano è quello preinserito nella rom
non ti sognare di mettere un kernel diverso come lo skyhigh o il vitaly perche rischi il brick del cell
al momento stanno lavorando per risolvere i bug poi pensi inizieranno a creare nuovi kernel
andromaniac93 (22-08-12)
Ok perfetto grazie della risposta![]()
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non so se vado ot,ma mi sapete spiegare perchè quando installo un altro launcher(nova, apex..)mi ridensiona il desktop?La parte superiore dove si trascinano i widgets per eliminarli è "più grande" e quindi la barra di ricerca e qualsiasi altro widget invece di stare vicino al margine superiore del display si posiziona più giù. Non so se sono stato chiaro...![]()
luca89111 (22-08-12)