Ma alla fine questo toggle nella status bar funziona o no? Non riesco a capirlo..
Visualizzazione stampabile
ok, aggiornami quando puoi perchè oggi flasho la beta 5 di ivendor e se non funziona faccio il resign e installo toggle22g con la mia guida, se no provo il toggle.. ;)
p.s. ma questo topic perchè non lo rinominate con "CastagnaIT Kernel" o qualcosa del genere? Almeno è più immediato riconoscerlo..
Smeroni per il tuo test, io ho lasciato il 3g acceso per un pò di tempo, quando l'ho spento non mi accaduto che è rimasto bloccato a 1401 Mhz
Non so se sia un problema della rom o del kernel, ma se si usa il pulsante della modalità 2G-3G dal menù delle notifiche quando da 2G si cerca di tornare al 3G perdo il segnale di rete
Concordo che il problema dovrebbe verificarsi con il 2G-3G misto ma non ho mai verificato precisamente,
anche perchè questa su cosa dovrebbero pensarci arco o ivendor...
comunque ho notato anche un'altro bug nella connessione usb, non dipende da mie modifiche,
in pratica collegando il cavo usb e attivando la memoria di massa (sd), e successivamente eseguendo la disconnessione rimuovendo il cavo usb,
non viene rilevata correttamente la disconnessione del cavo, restituendo come messaggio "usb connessa", causando la ritardata ri-connessione della sd interna al telefono.
tra un pò pubblicherò la revisione del 5.6 testata e ritestata sia da me e smeroni, quindi ripeto non c'è nessun battery drain quindi se lo avete dipende sicuramente dalla vostra rom / app installate o altro...
penso che ora mi prenderò qualche giorno di pausa, ultimamente ci sono stato sotto troppo mi serve un pò di respiro per schiarirmi le idee
Ho pubblicato la revisione del kernel v5.7
e per oggi "mi disconnetto"
buon fine settimana a tutti!
Davvero un ottimo lavoro.. Questo kernel vola! Zero scatti con agent dash.. Mai visto prima!
Ci sono 2 kernel 5.7 da poter scaricare. quale dei due?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Per chiunque dicesse che non va in deep sleep, ecco come dorme il pargoletto :) come potete vedere ci vogliono solo 17 secondi per entrare in deep, preciso che spesso accendo il telefono e lo sblocco anche solo per vedere l ora.. rom usata cyano 9 beta 5 con kernel 5.6, le frequenze massime e minime le potete vedere, governor smartassv2, un centinaio di app installate.. spettacolo questo kernel
http://img.tapatalk.com/d/12/09/09/eru6y8y6.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/09/yrapy8yg.jpg
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ma quale state provando dei due?
Ho montato entrambe le 5.7 ma il sistema rallenta parecchio rispetto alla 5.4 test1
ho rifatto ora i secondi 2 wipe con fix, ma niente. il cell è estremamente lento ad aprire qualsiasi cosa, e le applicazioni spesso si bloccano.
ho rimontato la 5.4 facendo solo i due wipe e va nuovamente veloce.
possibile che veramenteogni telefono è fatto in maniera diversa?
la rom è ivendor beta5.
aspetta, spieghiamoci bene:
dopo il primo riavvio, devo fare solo il fix o anche i secondi 2 wipe con fix?
Scaricati Auto Memory Manager e metti la modalità agressive. Dovrebbe migliorare le cose.
So che non è riferito a me ma volevo postarti i valori consigliati dal supercharger v6 che secondo me sono un modello da seguire.
Multitasking 8,14,40,50,60, 75 MB (Questi valori sarebbero il minimo, ma come sapete nelle varie rom ics i valori sono molto più bassi e quindi non ottimizzati..)
Balanced 8,14,55,70,85,100 MB
Aggressive 8,14,75,90,95,125 MB (Io uso questi valori dato che ho notato che i processi a me importanti rimangono comunque attivi.)
lo so che va una meraviglia Ma chiude le app in background PER POI RIAPRIRLE e questa procedura di apri e chiudi fa lavorare di più il processore e quindi fa scaricare la batteria ancora prima del normale.
Ho sempre usato un taskill automatico impostato ogni 5 minuti ma solo quando gioco con dei giochi pesantucci (es.modern combalt 3)
Ehi castagna...ma il supporto al bln con handcent sms funziona?
Quote:
Originariamente inviato da smeroni68
Ho provato anche questa procedura. Niente da fare. Il cell già lento da subito da quando inserisco il lingua. Già li va a scatti. Invece ho rimesso il 5.4 e va benissimo
Sono un pò in ritardo ma ho avuto da fare, ho flashato la v5.7 Extreme UV e il telefono vola come al solito, non ho mai avuto problemi con lag con il kernel di castagna. Non ho notato nessun freeze,, aspetto di vedere la durata della batteria con questa versione Extreme UV!
Ragazzi c'è il modo di impostare il bln quando non leggo i messaggi in modo che lampeggi ogni tot secondi?