Sto impazzendo :banghead:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sto impazzendo :banghead:
no no ragazzi la 4.6 l'ho ritirata!! appena pubblico il nuovo aggiornamento 4.7 riaggiornate, e scusatemi,
ma purtroppo sono dovuto intervenire di nuovo sugli undervolt perchè in vari test si blocca nelle operazioni di database!
scusatemi ancora
No tranquillo, solo che sto sklerando xD
Perché comunque il 4.1 è ottimo, stai facendo un gran lavoro
Allora intanto ho messo di nuovo la 4.1, attendiamo il nuovo update e ritestiamo...:D
Da tapatalk
quibdi riepiloghiamo per evitare errori : la 4.1 resta la la più reattiva, la 4.5 ( cho ora monto) ha un undervold un po eccessivo e scatta un po a volte quindi è stata ritirata, la 4.6 si bloccava ed è stata ritirata , quindi aspettiamo la 4.7 :p ?
A quanto ho capito io si, mi sa che provo a tenere aggiornato il post #2 che è mio, così di facilitare il lavoro a castagna e a tutti quelli del foro che non leggono XDA
La versione 4.7 è pronta :P
CastagnaITKernel_v4.7_signed.zip
certo! ogni aiuto è ben accettato :)
tra test prove cambiamenti compilazioni aggiornare il thread, rispondere ai 1000 messaggi in pm e nei forum :-$ anchio sto impazzendo..
per mia valutazione direi che la 4.7 è stabile, ho pubblicato anche l'immagine con il test di antutu
ma ovviamente ogniuno ha la sua rom & programmi in background quindi resterò a vedere i risultati di tutti
e per oggi dico basta, ho fatto 2 giorni di fuoco per migliorarla (anche perchè fortunatamente non lavoravo)
penso che mi prenderò una pausa, buon fine settimana a tutti ;)
castagna,ho una domanda. Dopo tutto questo arduo lavoro, quando uscirà una nuova versione del kernel della CyanogenMOD , sarai costretto a rifare tutto questo lavoro da zero o sarà tutto più facile? ;)
Ottimi, sei un grande, buon finesettimana anche a te :)
ma per vedere i vari settaggi utilizzate voltcontol?
Nessuno è riuscito con qualche stratagemma a risolvere per la aokp?
Nemmeno cambiando destinazione PRIMA di flashare con programmi tipo ics binder o remountSd?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Vado tranquillo se metto la versione 4.7 sulla Rom di Arco?
Broodplank su xda ha fatto questa patch per chi ha la aokp, dovrebbe risolvere il problema del puntamento della sd
http://www.mediafire.com/?y1a5kf5dd5t0usc
Da tapatalk
Dopo un po' di dubbi e aspettando che questo kernel maturasse ho installato la 4.7...che dire sembra funzionare bene, molto bene senza lag ed a 1800Mhz Antutu mi sfodera un bel 4600 :-)) rientrato nelle frequenze di default un bel 4200 che non e' niente male. Vi tengo aggiornati sugli eventuali problemi ;-)
Golden
Messo su, sembra andare bene, sto testando l'undervolting... estremo!!! ha ha ha
Da tapatalk
Certo.ma ricorda che ogni telefono ha una storia a se stante poter cui ciò che va bene per me non potrebbe andare bene per te o viceversa:rolleyes:
Da tapatalk
si infatti dopo provo a controtestare :) , intato ti faccio fare il primo esperimento a te rotfl rotfl rotfl rotfl
Grazie, appena sono a casa metto la 4.7 ;-)
Dpo che ho installato la 4.7 non si accendono le tacchette del wifi.
Si
Ora va. Ms sto vicono al modem e ci sono solo 2 tacchette
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
qui la sd esterna funziona??
Quote:
Originariamente inviato da Pignata#man
quindi cn la 4.7 funziona la sd esterna??
Certo che funziona, il problema é per chi ha la aokp, ma ho postato poco Sipra una patch di xda pure quella rom
Da tapatalk
Quote:
io ho la cyano9 di arco e ho appena provato il kernel di castagna 4.7 ma la sd esterna non viene letta...mi spieghi cosa dovrei fare per favore? :)
Strano, stessa rom stesso kernel e nessun problema, hai fatto i wipe dalvik e cache dopo installazione del kernel?
Da tapatalk
Messa la v4.7... tutto regolare e l'uv è impostato come con gb, esattamente come riportato nella mia tabella... ho visto il changelog della v4.7 ed ho notato che castagna ha seguito il mio consiglio di alzare il ramp up step a 245Mhz... infatti i valori dei benchmark sono saliti, io sono attorno ai 4000 a 1401Mhz/smartassV2/sio/uv... ora si che si ragiona!! Controllerò i consumi nei prossimi giorni ma non prevedo sorprese...
Inviato dal mio GT-I9001
Quote:
si si li ho fatti :(
Ragazzi vi informo di una cosa davvero strana! xD pur avendo la CM9 build 5 di arco, il mio Galaxy riconosce la sd esterna solo col kernel patchato per la Aokp...MISTEROO XD
La beta 4 parte con governor Ondemand con bfr e dai test che ho fatto con Antutu ero tra i 4000 ed i 4100, quindi confermo che gira bene. Il problema è che ogni tanto laggava... Con la v4.7, smartassV2 e sio i valori sono circa 100 punti più bassi, quindi leggermente più lento (sulla carta)... la differenza è che non lagga più ed è costante nel funzionamento... comunque rispetto a Gb i valori sono più alti si circa 150 punti (ero tra i 3800 ed i 3900 con Antutu)... questo è un ottimo risultato, e significa che il kernel nonostante sia ancora da debuggare va meglio dello stabile Gb... questo è il mio modesto parere...
Inviato dal mio GT-I9001