Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi attendo altri test del 5.4 e specificatemi se usate il file del kernel nominato "With" oppure "Without"
come ho scritto in xda non rispondo se da problemi sulle custom rom, perchè in ogni custom rom ci sono personalizzazioni a sè che influiscono nella funzionalità del sistema
questo è il mio ultimo tentativo di tentare di eliminare i lag riscontrati da alcuni utenti nelle mie ultime versioni
ripeto che in questo ultimo test, nel file del kernel nominato "Without",
ho rimosso anche le modifiche fatte nella parte audio
purtroppo non so che altro fare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
castagna
ciao ragazzi attendo altri test del 5.4 e specificatemi se usate il file del kernel nominato "With" oppure "Without"
come ho scritto in xda non rispondo se da problemi sulle custom rom, perchè in ogni custom rom ci sono personalizzazioni a sè che influiscono nella funzionalità del sistema
questo è il mio ultimo tentativo di tentare di eliminare i lag riscontrati da alcuni utenti nelle mie ultime versioni
ripeto che in questo ultimo test, nel file del kernel nominato "Without",
ho rimosso anche le modifiche fatte nella parte audio
purtroppo non so che altro fare..
Castagna per me il WITHOUT E' PERFETTO
-
magari lo fosse per tutti !
spero che alla maggior parte degli utenti funzioni bene...
-
Quote:
castagna
magari lo fosse per tutti !
spero che alla maggior parte degli utenti funzioni bene...
Guarda io sono abbastanza scrupoloso nella pulizia del sistema e nello standard delle nuove installazioni e ti posso dire che non ha problemi.
Anzi ti posso anche esortare a rilasciare una versione non test ;-) hehe
ciao ciao
Golden
-
Io parto con la premessa che il 5.3 per me, su Alpha 8, puo' considerarsi definitivo :D
Allora, l'audio sarebbe più potente? Ma non "sgrana" (passatemi il termine) i sunoi? Cioè riesce a tenere la stessa qualità?
EDIT: 4.5 WITH su Alpha8 by Arco è ottimo
-
Ho la beta 4 di ivendor, prima ad esempio maps e temple run laggavano da paura, tanto che ero tornato al kernel originale di ivendor adesso provati con la 5.4 without girano molto fluidi...bene così...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma come si abilita l'accensione dei softkeys all'arrivo di notifiche? Ho provato settaggi differenti con NSTools ma niente su CMLed..
-
Uso la without e il cell vola grande lavoro castagna
-
Quote:
davidteri
Uso la without e il cell vola grande lavoro castagna
li hai provati entrambi?
-
Quoto, qualcuno che prova il with?
-
Su beta 4 di ivendor ho provato anche il with...gira benissimo, nessun lag sulle app e i giochi che prima davano problemi...per me è ok anche questo...
-
Su bio hazard di hypnos ho provato prima il with ma era scattoso anche con il launcher, allora ho messo il without e come per magia o lag sono finiti..
Castagna ho notato che ora la gamma frequenze è diminuita nella parte bassa delle frequenze, ma questo solo a titolo di nota, per il resto mi sembra molto fluido
Tapatalk
-
Li ho provati entrambi con la buil 8 wichout micro lagg avvolte con il wich laggfix e temple gira benissimo senza lagg
-
Scusate non ho ben capito le differenze tra il wich e il wichout, bel secondo sono state tolte alcune configurazioni??
tapatalkando allegramente
-
Nel without ha rimosso le modifiche sulla parte audio
-
Sto provando il With su Alpha8 di Arco, nessun problema
-
Quote:
Pignata#man
Su bio hazard di hypnos ho provato prima il with ma era scattoso anche con il launcher, allora ho messo il without e come per magia o lag sono finiti..
Castagna ho notato che ora la gamma frequenze è diminuita nella parte bassa delle frequenze, ma questo solo a titolo di nota, per il resto mi sembra molto fluido
Tapatalk
Confermo al 100% il wichout su biohazard lagga
-
Quote:
alaanto
Confermo al 100% il wichout su biohazard lagga
Hai scritto che confermi al 100% ma hai scritto esattamente il contrario di Pignata#man... lui consiglia la "without"... cosa confermi? Meglio la "with" o la "without" per te?
-
Quote:
smeroni68
Hai scritto che confermi al 100% ma hai scritto esattamente il contrario di Pignata#man... lui consiglia la "without"... cosa confermi? Meglio la "with" o la "without" per te?
Sì scusate mi sono appena alzato :p, su biohazard il wichout va alla perfezione
-
castagna aveva detto di provare i kernel no nelle custom rom ma nelle origini cioè cm9 o arco o ivendor.
Provate entrambe su alpha 8 con il wichout lagga anche nel draw figuriamoci altrove poi ho messo il wich e na scheggia ripeto con alpha 8 kernel v5.4 wich
-
Io ho provato entrambi su Aplha 8 e devo dire che vanno molto bene. Il "With" però ha qualcosa in meno..
-
Sulla beta 4 by Ivendor ho provato entrambi le versioni "test", devo dire che non ho riscrontrato lag eccessivi come qualcuno diceva su xda, per adesso mi sembra che la versione "Without" mi sembra più reattiva rispetto alla versione "With"
-
1 allegato(i)
Montata la beta5 con kernel v5.4 Test1 "without"... tutto perfetto... funziona anche la bussola e la calibrazione dell'accelerometro da sistema... ottimo lavoro ivendor e castagnaIT.
Su questa versione del kernel di castagnaIT finalmente i valori dell'UV (ottimizzati per il mio hardware) sono tornati perfettamente allineati (addirittura leggermente più bassi sulle frequenze alte) a quelli che ho sempre usato sulla UCM con SkyHigh... ottimo UV... credo che l'eliminazione di alcune frequenze nello scaling abbia portato beneficio per la stabilità del telefono in OC/UV.
Queste le mie impostazioni:
Allegato 22603
https://dl.dropbox.com/u/82930263/Ta...0v5.4%20T1.png
-
Se dici che va tutto bene con la 5.4 allora la installo anche io :D
-
ok sono stato fuori un po e non ho potuto seguire gli aggiornamenti, questo kernel me lo consigliate piu sulla alpha8 di arco o sulla beta5 di ivendor?
EDIT: ci tenevo inoltre a ringraziare l'utente castagna per il lavoro che sta svolgendo, e bello vedere che finalmente ics per il nostro galaxy si sta muovendo!
-
Si
inviato dalla mia mente contorta e malfunzionante
-
Quote:
hypnos17
Si
inviato dalla mia mente contorta e malfunzionante
rotfl rotfl, si non è esattamente la risposta corretta :p, galaxy tu prova e se puoi riporta :)
-
Se vuole provare lo prova senza chiedere il permesso a noi, voleva un "lo consiglio" o un "non lo consiglio"...ho risposto
inviato dalla mia mente distorta e malfunzionante
-
posto anche qui il problema visto e piu inerente alla discussione, sperando che castagna legga anche qui su androidiani che su xda non ho ancora l account valido.. ho notato che questa notte durante una ricarica con la beta5 di invendor e il nuovo kernel without la batteria è diminuita fino al 50% circa prima di riprendere la carica.. in patica, piu semplicemente, si e caricato al massimo per poi iniziare a scaricarsi molto velocemente (circa il 50% in un ora) e riprendere la carica dopo questa operazione.. tutto mentre dormivo -.-
-
Quote:
galaxy4ever
posto anche qui il problema visto e piu inerente alla discussione, sperando che castagna legga anche qui su androidiani che su xda non ho ancora l account valido.. ho notato che questa notte durante una ricarica con la beta5 di invendor e il nuovo kernel without la batteria è diminuita fino al 50% circa prima di riprendere la carica.. in patica, piu semplicemente, si e caricato al massimo per poi iniziare a scaricarsi molto velocemente (circa il 50% in un ora) e riprendere la carica dopo questa operazione.. tutto mentre dormivo -.-
Problema simile su Apha8... in nottata ho messo il telefono in carica al 90% e stamane l'ho trovato al 13%..
-
Quote:
galaxy4ever
... la cosa è molto strana e non mi sembra di aver visto in giro di un problema simile!! Non saprei cosa consigliarti se non di wippare tutto (dati compresi) e provare a reinstallare da zero... però capisco che sia laborioso rimettere poi tutto a posto...
-
Il telefono si inizia a scaricare mentre è attaccato..probabilmente il fast charge amplifica l'effetto
-
No ragazzi ora il problema è serio, la mia cpu è fissa sui 1400 MHz :(
-
Con che governor?
-
Quote:
hypnos17
Con che governor?
Smartassv2 classico...... :S
-
Quote:
smeroni68
... la cosa è molto strana e non mi sembra di aver visto in giro di un problema simile!! Non saprei cosa consigliarti se non di wippare tutto (dati compresi) e provare a reinstallare da zero... però capisco che sia laborioso rimettere poi tutto a posto...
cavolo ho appena fatto il restore totale e ho scaricato i 2gb di nova3 O.o
-
Ho provato a cambiare governor, adesso la frequenza scende, anche passando per ondemand e tornando a Smartassv2
EDIT: in fast charge non mi dà comunque problemi
PS: A 1401MHz fissi ci si puo' friggere le patatine
-
il problema della batteria che in carica si scaricava l'avevo già avuto con la beta 3 .. ora sto verificando con la beta 5
in alternativa sarebbe da testare con l'alpha 8 di arco
-
Quote:
iLpirLa
il problema della batteria che in carica si scaricava l'avevo già avuto con la beta 3 .. ora sto verificando con la beta 5
Ok quindi non e un problema del kernel?
-
Quote:
iLpirLa
Io sono su Alpha8 con 5.4 Without....... Direi sia problema di Kernel..