Occhio che il wifi non funziona con la versione per aosp/aokp
broodplank dovrebbe fixarlo oggi
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Occhio che il wifi non funziona con la versione per aosp/aokp
broodplank dovrebbe fixarlo oggi
Quote:
Originariamente inviato da xeGox
si l'ho notato ankio :(
SuperGalaxy+
Ma non si può aumentare la ricezione del wifi con il kernel?
a me con il kernel il cell vola ma ho un piccolo problema non va sotto carica cioè la batteria mi dice in carica ma non carica niente e resta sempre così anzi si scarica :( come mai solo capita a me?
beh da spento no ma deve caricare anche accesso :(
EDIT: credo sia perché usavo la rom di arco invece questa è per la rom di ivendor ora metto quella di ivendor e vi faccio sapere :)
CONFERMO era perché usavo la rom di arco invece con quella di ivendor ora è iniziata a caricare :)
Uscita la v5, ecco il changelog:
Increased audio volume (thanks to vitaliyy tweaks)
Speed up sdcard readahead
Re-enabled voip fix
Grazie Castagna per l'ottimo lavoro
EDIT: flashato, la qualità dell'audio è davvero migliorata, non c'è che dire
Castagna come suggerito sopra puoi migliorare il wifi :D ho il modem nella mia stanza e a due tre metri prende 2-3 tacche :/
Quote:
Originariamente inviato da Gidivi92
Un passo alla volta sta migliorando tutto!
Purtroppo è uno solo....ma se pensate che in una settimana ha fatto 10 versioni migliorative...sta lavorando come un matto!
La v5 ha un bug, qualche volta nell'accensione si blocca in "Avvio applicazioni..." e bisogna riavviare, mi è successo qualche volta, lo segnala anche molta gente su xda
Io l'ho messo nella Bh D: sembra non dare problemi però
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Io, invece, segnalo che anche nella V5 come nelle precedenti versioni, c'è un degrado prestazionale di ben -10 FPS nella grafica 3D :( rispetto al kernel originale di ivendor.
EDIT: cmq Castagna ottimo lavoro!!! continua così ;)
non ne capisco il motivo di questo blocco, ho fatto solo una modifica al ramdisk proverò a ripristinarla...
non capisco perchè sul mio terminale fila sempre tutto liscio e agli altri no.... o_O
Il degrado prestazionale dipende, come diceva qualcuno qualche pagina addietro, dalla frequenza della cpu impostata, perchè in qualche modo sono collegati tra loro,
se con il mio kernel le frequenze della cpu arrivano fino a 1801 per avere la velocità grafica al massimo si deve impostare la frequenza massima della cpu a 1801
ho fatto vari test e il punteggio 3D-2D nella v5 si assesta sui 1400 punti il che non mi sembra male
D'accordo, allora ti posso fare un'altra proposta che potrebbe toranre utile a quelli come me che non voglio andare di OC ma solo di UV.
Potresti rilasciare un versione del tuo ottimo kernel che supporti come frequenza massima 1400... ma che supporti l'UV.
E' una proposta... ;)
Castagna stasera appena sono a casa provo il Fix su xda :-) ora sono fuori
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Accodandomi a puma83, quando e se ne hai la possibilità potrebbe essere un'idea interssante...
Castagna, con la tua ultima versione il telefono va bene, ce l'ho da ieri sera, nessun problema di blocco o altro, rinnovo i miei complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo e per il supporto continuo che offri....
Grazie di cuore per permetterci di avere una opportunità in più da usare a sui nostri terminali
Da tapatalk
@castagna
Installato e dopo 3 riavvii per provare sembra funzionare egregiamente, non si può fare niente per il fatto che ogni volta appare: "Upgrade android: avvio applicazioni"
secondo me hai qualcosa che non va sulla rom,
oltre al wipe cache e dalvik non saprei cosa farti fare...
Non conoscendo altri rimedi hai 3 possibilità,
>Lo tieni così
>Utilizzi il kernel originale (brutta cosa :) )
>Un bel backup e reinstallazione pulita della rom
Castagna sicuro che non hai messo il fix permissions predefinito? Al riavvio?
A me non si presenta questo problema... se fosse qualcosa di automatico nel kernel lo farebbe a tutti no?
A me compare solo dopo il flash della rom o del kernel... poi ai successivi riavvii fila tutto liscio
Quote:
Originariamente inviato da smeroni68
Si posso,ma domani ora non sono al PC :)
Ok... potrebbe essere dovuto al fatto che alla prima installazione ho fatto subito la registrazione dell'account google, registrazione che avrei potuto anche fare successivamente... in questa fase il telefono si è collegato in 3G ed ha completato la registrazione... magari è rimasta impostata una variabile che all'avvio cerca la rete... quando mi mandi i file provo a controllare se c'è qualcosa di diverso tra i miei ed i tuoi... provar non nuoce!!
Devo dire un ottimo risultato, considerando che ho ancora il 47%
http://img.tapatalk.com/5fe80365-0044-e5eb.jpg
Già, hey skar dai un occhiata al deepsleep hai qualche applicazione tra le balle, altrimenti ti durerebbe ancora di più ;)
Dallo screen sembra si svegli spesso
Io con questo kernel (v5) riesco a swappare con swapit!! :) qualcun'altro ci ha provato?!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2