R: [KERNEL][ICS] Invendor Beta 1 (OC/OV SmartAssV2 + InteractiveX+ MinMax + SIO)
Attendiamo la 5.5 e vediamo se cambia qualcosa :)
R: [KERNEL][ICS] Invendor Beta 1 (OC/OV SmartAssV2 + InteractiveX+ MinMax + SIO)
Già, un copia incolla miracolosamente funzionante :rolleyes:
Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
... c'è un PM per te...
Maria, Smeroni ha accettato l'invito,
Pignata#Man può aprire la busta! rotfl rotfl
Scusate l'OT e lo spam ma mi è passata per la testa e mi dispiaceva non condividerla, chissà qualcuno si fa qualche risata :D
Tra una mezz'oretta lo tolgo...promesso ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
smeroni68
Se guardi bene le date, ti sei sbagliato di un giorno!! rotfl
Comunque per ora non ci sono sorprese... mi aggiorno questa sera con castagna... questa notte/mattina ho fatto qualche test con AnTuTu a 1401 e 1804MHz.
https://dl.dropbox.com/u/82930263/Sc...5-07-03-05.png
https://dl.dropbox.com/u/82930263/Sc...5-00-18-13.png
Se controllate i punteggi delle varie voci, noterete dei valori più alti; Database IO: 360 a 1401MHz (castagna ha implementato il nuovo SIO del 2012)... mi fermo qui... al rilascio ci sarà il changelog aggiornato dal legittimo proprietario.
Cavolo, sto kernel vola! Io come io uso deadline perché ho letto che viaggia bene con lionheart.. Consigli questo sio?
Quote:
19puma83
Wow che punteggi, ma dite che questo kernel va bene anche sulla Beta 5 di ivendor?
Se ti riferisci al 5.4 lo sto usando ora sulla beta5 e il telefono vola
Quote:
smeroni68
19puma83 si stava riferendo ai miei risultati che ho postato questa mattina, ottenuti con la v5.5 (non ufficiale) che stò testando con castagna...
Ottimo.. un eta per il rilascio?
Scusate non avevo letto i post indietro :)
Quote:
smeroni68
Se guardi bene le date, ti sei sbagliato di un giorno!! rotfl
Comunque per ora non ci sono sorprese... mi aggiorno questa sera con castagna... questa notte/mattina ho fatto qualche test con AnTuTu a 1401 e 1804MHz.
Se controllate i punteggi delle varie voci, noterete dei valori più alti; Database IO: 360 a 1401MHz (castagna ha implementato il nuovo SIO del 2012)... mi fermo qui... al rilascio ci sarà il changelog aggiornato dal legittimo proprietario.
Allora mi fido dei tuoi test e rilascio la Bh 2 subito dopo l'uscita..
Inviato dal mio computer