Dai su.. Prova la mia guida.. Non se la sta cagando nessuno :)
Visualizzazione stampabile
... v5.6 rilasciata...
CastagnaITKernel_v5.6_signed.zip
Ci sarà anche la versione Extreme Undervolt (con i voltaggi che ho postato oggi)... come ho specificato Occhio perchè potrebbero non essere graditi da tutti i telefoni...
5.6 flashato, sembra andare tutto ottimamente, fluido come al solito
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2209516
Questo ad esempio!!
EDIT: visto che tutti si lamentano che la batteria dura poco, vediamo come và con l'Extreme UV... se Maometto non và alla montagna, la montagna andrà da Maometto... rotfl rotfl
Ok grazie.. insabilita sarebbero crash o freeze?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Potrebbe succedere, l'undervolt è una scienza imprecisa e molto variabile
Inviato nascosto sotto il letto
Abbiamo detto la stessa cosa io a galaxy e tu a me ;):p
Nota a contorno:
ho postato su XDA una sequenza di operazioni (che ho consigliato a Skar3)
Per massimizzare la cache in lettura/scrittura della SD:
1) flash del kernel
2) wipe cache and Dalvik
3) reboot
4) poi riavviare in Recovery
5) fare una seconda volta Wipe cache e Dalvik
6) Fix permissions
Test con AnTuTu e controllare Read e Write della SD...
Notte a tutti...
http://img.tapatalk.com/d/12/09/06/babe7a6a.jpg
Niente male, kernel 5.6.. per ora tutto fluido e promette bene..
scusate la risposta banale ma il 5.6 è sempre basato sulla beta 4?;)
Vorrai dire domanda banale rotfl...comunque beta5
a me antutu sta dando problemi, si pianta alla 0% e non va :/
Sembra solo a me o i tempi di accensione del wifi sono aumentati?
Smeroni ho seguito il tuo consiglio è miglioramenti ci sono stati
Prima:
http://img.tapatalk.com/d/12/09/06/ze9ydenu.jpg
dopo:
http://img.tapatalk.com/d/12/09/06/a5yte4e8.jpg
Confesso, che ho scoperto per caso, che con questa sequenza si "sistema" qualcosa nel software... avendo flashato in 2 giorni almeno 5-6 volte kernel diversi e wippando a go go mi sono accorto di questo... tu mi confermi che è replicabile anche su un altro telefono, quindi assumo che le migliorie ci siano... gli screen sono esattamente come mi aspettavo... grazie.
Io vado controcorrente.. Sul mio telefono questo kernel lagga tanto da renderlo inutilizzabile.. Ci ho messo 3 minuti per inoltrare una chiamata.. Comincio a pensare che il problema possa essere la sd classe 4.. Tu che ne capisci sicuramente più di me, puoi verificare se è stato cambiato qualcosa che possa influire su questo? Grazie..
ho seguito la procedura consigliata, il telefono è inutilizzabile, lentissimo nell'apertura anche del drawer, il launcher si freeza ogni 30 secondi.
Le app si bloccano e tocca terminarle per forza, system.app si blocca.
Con o senza Micro SD non cambia nulla
Noto che si verifica inoltre molto più spesso il problema dello schermo offuscato, cercando di riavviare in recovery mi è comparso 3 volte di seguito
Alpha 8.
Ancora parecchi Lag, ma il telefono funziona
Dopo format data anche con smartassv2 funziona , ma installando più di 15 app (da store, non ripristino) il telefono riprende a freezarsi
Provato ma purtroppo lagga comunque.. Sai se castagna ha implementato il tweak del volume? Perché nel 5.4 era quello il problema..
Questa mattina ho già scritto a castagna che ho notato qualcosa di strano sulla 5.6 (sul mio telefono comunque gira perfettamente) ma ho notato qualche lag sporadico su alcune app (che sulla versione di test non succedeva)... direi di fare una cosa: riportate qui quello che riscontrate (senza andare troppo fuori OT, evitate di postare vita morte e miracoli... una sorta di report veloce e conciso, in modo da poter leggere le impressioni di tutti senza perdersi)... questa sera (salvo impegni) avviso castagna di leggersi questi post... io qualche suggerimento da dare ce l'ho, vediamo se si riesce a sistemare qualcosa. Se veramente non riuscite ad usare il telefono, rimettete la 5.4 without in attesa di un update.
Grazie a tutti per il supporto.
Beta 5 + v5.6 non ho problemi di fluidita' anzi, al solito testato anche temple run ma stavolta bravia non e' mai stato cosi fluido io personalmente non mi posso lamentare vi ringrazio a tutti voi mi avete fatto ricredere in ICS sul 9001
c'e' qualcuno che ha il Kernel stock della beta 5 di Ivendor?
Grazie
Golden