La mia scheda e di classe 4 e non ho il minimo problema..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
ho seguito la procedura consigliata, il telefono è inutilizzabile, lentissimo nell'apertura anche del drawer, il launcher si freeza ogni 30 secondi.
Le app si bloccano e tocca terminarle per forza, system.app si blocca.
Con o senza Micro SD non cambia nulla
Noto che si verifica inoltre molto più spesso il problema dello schermo offuscato, cercando di riavviare in recovery mi è comparso 3 volte di seguito
Alpha 8.
Ancora parecchi Lag, ma il telefono funziona
Dopo format data anche con smartassv2 funziona , ma installando più di 15 app (da store, non ripristino) il telefono riprende a freezarsi
Ultima modifica di Sartana; 06-09-12 alle 11:35 - Motivo: piu ordine nel post
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Provato ma purtroppo lagga comunque.. Sai se castagna ha implementato il tweak del volume? Perché nel 5.4 era quello il problema..
Questa mattina ho già scritto a castagna che ho notato qualcosa di strano sulla 5.6 (sul mio telefono comunque gira perfettamente) ma ho notato qualche lag sporadico su alcune app (che sulla versione di test non succedeva)... direi di fare una cosa: riportate qui quello che riscontrate (senza andare troppo fuori OT, evitate di postare vita morte e miracoli... una sorta di report veloce e conciso, in modo da poter leggere le impressioni di tutti senza perdersi)... questa sera (salvo impegni) avviso castagna di leggersi questi post... io qualche suggerimento da dare ce l'ho, vediamo se si riesce a sistemare qualcosa. Se veramente non riuscite ad usare il telefono, rimettete la 5.4 without in attesa di un update.
Grazie a tutti per il supporto.
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
carlese (06-09-12),Pignata#man (06-09-12)
Beta 5 + v5.6 non ho problemi di fluidita' anzi, al solito testato anche temple run ma stavolta bravia non e' mai stato cosi fluido io personalmente non mi posso lamentare vi ringrazio a tutti voi mi avete fatto ricredere in ICS sul 9001
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
smeroni68 (06-09-12)
smeroni68 (06-09-12)
c'e' qualcuno che ha il Kernel stock della beta 5 di Ivendor?
Grazie
Golden