lo screen della fine del build.prop è guisto per confermare se è lì il problema!
dove c'è scritto:
#OTAUpdater
e fai lo screen di quello che c'è scritto sotto
Visualizzazione stampabile
Hypnos ha detto di riflashare la rom senza wipe per risolvere!
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Bedi magari mettilo sotto spoiler!
Ha detto hyp di eliminare immediatamente il build.prop, riflasha e sei a posto
Bedi eliminarlo qui dal forum rotfl
Il contenuto del build.prop, mi viene chiesto insistentemente, Anto se puoi farlo tu è una gran cosa
Io proprio ora non posso quindi quoto pienamente dell. Ora poi devo andare. Chiedo perdono a hyp se ho fatto una cosa che non dovevo fare, mi dispiace non lo sapevo, spero di non avere fatto danni...
EDIT: toccata e fuga al PC per editare bene, ora spero di avere sistemato. Anto se puoi cancellare il post visto che ora è inutile ti ringrazio :)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Le gapps l's3 pack ecc.. vanno riflashate x il passaggio da v1 a v3?
Inviato dal mio BioPlus usando Androidiani App
buongiorno a tutti: vorrei passare a questa rom.
ma prima vorrei mettere il kernel: CastagnaITKernel_v6.0_ExtremeUV
Come devo procedere? grazie!
Edit: al momento ho installato la nightmare.
Buongiorno a tutti, chiedo una cosa che mi succede, al quanto strana, si cancellano da sole alcune icone da sole, le app ci sono, e per farle partire devo andare in Titanium backup, perchè succede? è da 2 giorni che mi succede, uno è il navigatore, e l'altro è una dei soliti idioti..... grazie
"S3 pack " qualcuno ha qualche link per poterlo scaricare?
Salve a tutti
Premettendo che questa rom é fantastica volevo segnalare un problema. La rom é fluida e veloce ma quando vado in rubrica o in chiamate ci mette del tempo ad aprirsi. Una volta entrato in rubrica se clicco su un nome per entrarci ci mette un sacco.
Volevo sapere se qualcunaltro ha riscontrato lo stessl problema.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
una cosa che non ho ben capito, come posso modificare governor nella biohazard, devo usare una app particolare?
Quote:
Originariamente inviato da Blackkiss7
Impostazioni>Prestazioni>Processore
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
e per modificare l'IO?
ciao ragazzi..originariamente il telefono era suddiviso in 3 partizioni di 5 1.3 e 1.3 gb.. (per un totale di 8circa)...ora me ne è sparita una da 1.3..problema hardware o software?
Grazie anto. Dopo vari flash e diverse combinazioni, ota updater ora funziona! :D
Ho riscontrato un problema però, quando apro s voice e provo a parlare qualunque cosa io dica mi da sempre errore di rete...
Capita anche a qualcun altro?
Inviato dal mio Bio9001 con Tapatalk 2
Smart v2
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Già ho provato è ho alzato la freq a 1804 ma niente...potrebbe la causa il kernel Che il mio cell non lo supporta completamente??
Quote:
Originariamente inviato da Abit
Prova il governor performance con frequenza minima a 368 e massima a 1516 fluido anche nei giochi ;)
Inviato dal mio BioPlus che ha appena imparato a volare
Confermo ke il problema era il kernel sono appena passato allo standard 6.. Tutto perfetto piu fluido ed il problema dei contatti risolti...
Quote:
Originariamente inviato da Abit
Come lo trovi nei giochi? È abbastanza fluido? È più fluido dell'extreme? Se si mi puoi dire come hai impostato le frequenze e il governor?
Inviato dal mio BioPlus che ha appena imparato a volare