Fai un factory reset e flasha la rom (è comprensiva di kernel) poi flasha le gapps se vuoi le mod fix permission e riavvia
Visualizzazione stampabile
allora vorrei dire una cosa a chi dice che la rom è lenta ad avviarsi:
la rom(rom come app e i servizi) si comincia ad avviare quando inizia la boobanimation,se con la bootanimation è lento(non posso sapere di preciso), avete ragione voi,ma se l'avvio è lento prima della bootanimation è da dare la colpa al kernel,provate il kernel che ha la rom su un'altra rom(sempre al primo avvio lo mettete) e vedete.
per lentezza di boot [io l'ho provata (e l'ho tolta)] si intende che dalla scritta samsung bianca su sfondo nero, ci mette pochissimo per arrivare al boot animation, poi da lì all'avvio vero e proprio del sistema ci mette una cosa come 30 secondi abbondanti; sarà anche uno scrypt aggiunto, sarà anche vero che non lo si riavvia ogni 3 secondi il cellulare, ma è comunque un pò fastidiosa come cosa.
oltretutto io sono tra gli sfortunati della barra di stato invisibile, anche dopo aver fatto un full wipe, quindi al momento non mi sento di consigliare la v4 come "daily rom".
ovviamente questa è una mia personalissima opinione.
saluti
Assolutamente no, la rom va molto bene, il boot lento non è poi fastidioso, ma visto che lo avevo notato l'ho voluto segnalare.
La barra di stato non è stata fixata?
Altre cose da segnalare?
Edit: Rilasiata Ivendor CM9 RC3 - Hyp ha annunciato una nuova rom nei prossimi giorni, forse da domani.
Hyp sta lavorando a una nuova realase ma per chi ha il problema della barra (io non l'ho mai avuto) potete provare a flashare questo zip
fix status bar
(tutti i crediti a nuck1982 del forum xda)
ragazzihyp ho un pò di problemini con la ROM....
lo messa con un full wipe e ci ho flashato il castagna 6.3 ex UV.
mi risultamolto laggosa e poco fluida a volte; non regge il paragone con la v.2 + il castagna 5.9 ex UV (la v.3 praticamente non ho fatto in tempo a provarla)!:rolleyes:
consigli?:confused:
può essere un problema del kernel?
(uso da sempre GO launcher, non credo che la cosa sia molto rilevante, in quanto non aveva mai dato problemi...)
ma il link della v.4?
Quote:
Originariamente inviato da step11
Mi pare che la rom già esce con il kernel 6.3exUV quindi é inutile che lo flashi
Qui
A breve verrà inserito in prima pagina ;)
Quote:
Originariamente inviato da step11
Ah ok. Comunque mi sembra strano che ti lagga.
Io riflasherei tutto daccapo xD
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ragazzi scusate una domanda, mi potete spiegare brevemente se rischio qualcosa ad aumentare la frequenza massima della CPU nelle prestazioni? tipo invece che 1401 che so 1516 e così via. Ah e anche il governor qual'è il migliore da mettere?
Esagerato alaanto...secondo le specifiche tecniche il processore è testato fino a 1516, oltre rischi di accorciarne di molto la vita. (Il che può essere relativo, probabilmente lo cambierai prima)
Per ora non si è sentito di qualcuno che l'abbia bruciato overcloccando, però non penso tu voglia essere il primo ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Sembra che tu abbia esperienza con batterie danneggiate da overclock... :-P
Comunque sono del parere che overcloccare sia inutile specie per l durata della batteria che già fatica ad arrivare a fine giornata...
Diverso discorso se si fa uso di giochi impegnativi... Ma conviene farlo prima di giocare e amen.
Inviato da Tapatalk
ciao , ho un problema, premetto che avevo la v3, ho seguito la guida iniziale ho fatto i wipe cache e dalvik ho flashato la rom e poi ho fatto i fix permission quando ho riavviato il dispositivo aveva perso la sincronizzazione con google e avevo la rubrica vuota , cosa mi conviene fare ? seguo il passo 1 e faccio il wipe completo e reinstallo tutto e c'è un'altra soluzione? grazie in anticipo
O c'è qualche settaggi da fare oppure è impossibile che acceso il da quando l'ho staccato dal caricabatteria, dopo mezzora sono al 70% di batteria, solo avendo usato tapatalk.... non ci siamo...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
la v4 che si scarica dal link in prima é la prima versione che ha distribuito hypnos? (ammesso che ne abbia fatta una piú fixata)
Raga io da ieri ho la ROM v4, ma lagga assai, non si può scorrere nemmeno il menu... che fare?! ritorno alla v1?
Quote:
Originariamente inviato da emau
Ti consiglio un factory reset prima di flashare questa rom. Ma può essere un problema di indicatore prova a usarne un altro e a calibrare la batteria
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
non riesci ad aggiungere il tuo accoun gmail?
hai flashato le gapps oltre alla rom?
guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2269616
allora il problema è il seguente che è ancora peggio , ho fatto così:
-reset data factory
-wipe cache
-dalvik
-ho installato la rom
-ho installato le gapp
-poi nella guida per nabbi dice di rifare
wipe data/factory reset
-wipe cache
-wipe dalvik
-fix permission
e reboot sistem
dopo aver fatto questo
il dispositivo è partito mi ha fatto fare la configurazione e sincronizzazione con google,
ma nel menu delle app non c'era segno nè del play store , ne di gmail ecc ecc
in breve tutte le g app sono scomparse,
come posso fare?
aiuto :P
Ok grazie.
Hyp ha caricato nuovamente BH v. 4 è diversa dalla precedente?
Sto testando.... Vediamo come va, altrimenti torno a v. 1
Inviato da un povero s+ sottoposto ai 30°C della Sicilia
con la v4 sto riscontrando vari problemi , apparte le lag ( gia fatti tutti i reset ) ma niente , la batteria rispetto alla tre dura molto meno almeno secondo me con un uso medio basso del terminale ( 5 telefonate e 12 sms , 7 minuti di gioco) ed è al 38 % (scollegato dalla carica questa mattina alle ore 9.00 .
Ho installato le gapps è comparso il google play ricerca su google g mail l' ho scaricato dal market non so so se manca qualche app tipo maps...
Inviato dal mio GT-bio-I9001 usando Androidiani App
Salve ragazzi :) vorri sapere come si comporta questa rom con i gioichi . . . . è più performante di gingerbread ??