Quando uscirà la V3 con fotocamera funzionante al 100% kernel castagna 6.0 e tanto altro ancora?? :)
Visualizzazione stampabile
Quando uscirà la V3 con fotocamera funzionante al 100% kernel castagna 6.0 e tanto altro ancora?? :)
Cosa sono?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Castagna Kernel 5.7 ExUV.. c'è scritto in prima pagina comunque ;) siamo in attesa della V3 perchè non mi va di montar su la cm9 di arco
Scusa ma in prima c'è scritto che la V2 è basata sul castagna 5.7 ;)
quello è il changelog della V2, Wallace75 parla della V1 se non s'è sbagliato
La V1 è troppo vecchia per avere il kernel 5.7, considerando le date dovrebbe essere il 4.7 (la ROm è stata rilasciata il 27 agosto, il kernel 4.7 il 25...direi che torna)
Purtroppo non trovo il 3d originale, dopo che è stato chiuso asarà stato rimosso...comunque ho chiesto ad hyp per sicurezza
si si.. 4.7 5.7 nella v2
Il thread è stato cambiato :), ora c'è ne un altro per il kernel /OT
tapatalkeggiando allegramente
ragazzi andate di nuovo OT e lo chiudo per 24 ore!grazie!
ho un problemino con le animazioni da app a home ho fatto un video, magari qualcuno sa dirmi di cosa si tratta:
View My Video
a 0.22, 0.25, 0.33 e 0.45 secondi
a cosa può esser dovuto questa "scomparsa" di animazioni?
Nel pomeriggio Hyp rilascia la Bio V3 su xda..qualcuno dei mod poi la importa qui aggiornando tutto spero :)
Provvedo io a far modifiche :)
Ma quanto dura st'esilio di Hypnos o_O ?? giusto per esser chiari con gli utenti che chiedono supporto da chi ha creato la rom. E da quando è stato aperto il thread (7 Settembre) che non compare un suo post..... :o.
secondo me è stato Bannato perchè su xda scrive quotidianamente!! mah.. infatti da li ho appreso dell'arrivo della v3
Ragazzi gli ot...
si, qui e stato bannato per un certo periodo di tempo, mi spiace molto perchè è un grande animatore di questo forum... attendiamo tutti il suo ritorno
il terzo post del suo 3d su xda contiene i link per i download, ed è il seguente
xda-developers - View Single Post - [ROM][CM9]╠ BioHazard v.3 ╣[OTA][PERFORMANCE][B_H&JB FEATURES]
ma al momento ancora non è pubblicata la v3
ragazzi se la finite con gli OT,non chiudo anche perchè vi ho avvisati!Grazie e aspettate con pazienza!
chiedo ad hyp su xda quando la farà avere e vi dirò,ma finitela con gli OT.
EDIT:tra 1 ora la rom sarà sfornata,aspettate con pazienza!
Edit2
Tabaccaio non sono cose che ti riguardano!grazie!
Ma OTA funziona? perchè dice rom error xD
Ma dal changelog pare monti ancora il kernel CastagnaIT 5.7 ExUV o_O
Mi confermate?
rom scaricata appena uscita? oltre a montare il 6.0 funziona OTA e poi gapps non ce ne sono da flashare? cioè c'è uno zip e basta??
Se si va su OTA installer e dopo su aggiornamenti disponibili, mi dice "invalid rom (romid 124567) e device (arievse) combo" xD
L'indicatore della batteria non funziona...è fermo a 71 da un'ora mentre in Impostazioni-Batteria sono al 66%...e inoltre è stato fermo all'85% prima finché la batteria non ha di fatto raggiunto il 71%...
quindi va bene? durata della batteria fluidità ecc? cosa ne pensate?
Quote:
Originariamente inviato da EneaV
Fluidità ottima! Status bar jb 10elode. Google now funzionante. Per la batteria,la testerò e domani saprò dirti meglio
Appena flashata e mi sembra che la batteria e la ricezione siano già migliorate :) ottima l'aggiunta dell'equalizzatore e di OTA però devo dire che non c'è più l'indicatore classico e la tendina del menù delle notifiche ha un colore marrò cacca che non mi piace molto... c'è un modo per cambiarla?
Inviato dal mio BioPlus che ha appena imparato a volare
La Bio v3 ha il kernel standard o l'Extreme UV?