E' il kernel, cambialo con un altro (non ricordo quale). Comunque non preoccuparti, anche se la carica indica 99% il cell è carico al massimo.
Visualizzazione stampabile
Si lo so che anche se segna 99% è carico al massimo, era giusto per sapere se esisteva una soluzione al riguardo tutto qui!! Il kernel che ho ora è il 5.9 Extreme di castagna e va alla grande :D non lo cambio per questa stupidagine!!
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Ancora ci sono i problemi agli indicatori di segnale wifi e di rete alcune volte colorati colorati altre volte vuoti pur essendo a piena ricezione
"Inviato dal mio smartphone"
Quote:
Originariamente inviato da orzobimbo
Quoto, anch'io ho gli stessi problemi
Inviato dal mio BioPlus usando Androidiani App
Quoto con i problemi dell'indicatore del segnale del telefono che spesso è bianco e alcune volte segna zero quando la linea c'è e non mi fa chiamare. Si risolve con un riavvio soltanto.
Inviato dal mio BioPlus che ha appena imparato a volare
La mia situazione è migliorata un po' ora le canzoni le vede in entrambe le memorie ma ne riproduce soltanto alcune e non so secondo quali criteri, anche perché sono tutte nella stessa cartella... :confused::confused::confused:
EDIT: Dell puoi dire a hyp che questo problema non è legato alla rom perché ho appena flashato l' rc1 di ivendor ma il problema rimane...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
By chi sappiamo... Ritornerò il vostro riferimento **edit by antonio8297** intanto se qualcuno ha qualcosa che sul foro non riuscite a risolvere potete tranquillamente contattarmi via pm qui sull'altro lido, vi aiuterò volentieri, ci tengo alla mia sezione.
Difatti vi sto seguendo e leggendo, e leggendo anche alcune risposte sbagliate che vi arrivano..
Mi fai un bel favore se copi e incolli il mio messaggio sul foro, così gli altri capiscono che anche se non c'è il pallino verde vicino al mio account io ci sono.
"Inviato dal mio smartphone"
Ho notato che il cellulare se acceso (da spento non ho mai provato) non smette mai di caricarsi, penso che sia una di quelle cose critiche da fixare.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
A me arriva al 100%, però resta sempre sotto carica!
Quoto, essendo ics non ancora ottimizzato a pieno non si ha una batteria perfetta.... Seppur chi come me i hyp, o sinistro ecc.... Che hanno seguito lo sviluppo ics dall'inizio la reputino fantastica
tapatalkeggiando allegramente
Ottima Rom!!provata x alcuni giorni e assieme al kernel castagna 5.9 extreme è fantastica!!
Graficamente non mi piace molto lo sfondo di default col simbolo Biozard, userei uno sfondo a base grigia come nella cyano e non a bas blu!!
Cmq Hyp complimenti!!!
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Ho provato a sostituire il governor smartassv2 con ondemand, ma la situazione non è cambiata molto purtroppo. Ora il telefono si è piantato sui 768 e in meno di 2 ore mi sono ritrovato la batteria al 15% (era al 40). Come sempre per risolvere ho dovuto riavviare. Devo usare un governor in particolare?
Proverò a mettere il Castagna 5.9 extreme (ora ho 5.9 normale) e vediamo se risolvo, come è già successo a qualche utente altrimenti mi vedrò costretto a cambiare rom anche se mi dispiacerebbe molto :(
Ciao a tutti.
Ho da 3 giorni questa rom con il kernel 5.9 ex treme.
Rispetto alla cyano é nettamente più fluida e il consumo di batteria ottimo credo anche per merito del kernel extreme.
Ho un problema però. Se uso apollo e mentre ascolto la musica apro un gioco il gioco si restarta continuamente o parte ma s chiude apollo. Dite che é dovuto alla rom o al kernel extreme ed é meglio passare al normale?
Anche linkSD mi crasha spesso. Voi che dite?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
a me capita soltanto quando apro applicazioni veramente pesanti (come nova3). non me ne intendo ma penso sia un problema legato alla ram. aspetta risposte da chi se ne intende e se è come dico io prova a seguire questa guida ;) https://www.androidiani.com/forum/sa...12mb-o-pi.html
a me capita soltanto quando apro applicazioni veramente pesanti (come nova3). non me ne intendo ma penso sia un problema legato alla ram. aspetta risposte da chi se ne intende e se è come dico io prova a seguire questa guida ;) https://www.androidiani.com/forum/sa...12mb-o-pi.html
Sto riscontrando lag paurosi in tutti i giochi! Ho il 5.9 extreme il sistema è fluido ma non si possono toccare i giochi che lagga da paura... se aumento la frequenza massima mi cambia qualcosa? Ho messo a 1516 ma cambia poco, se alzo ancora rischio di combinare qualcosa? Oppure c'è un governor migliore da usare per i giochi?
Ragazzi ho fleshato la biohazard 2 io avevo la uno ma e peggiorata il telefono lagga e non e fluido cosa devo fare?
Quote:
Originariamente inviato da niverx
Flasha il kernel castagna 5.9 extreme e il sistema diventa fluidissimo anche se con lag nei giochi.
Cambiare kernel. Prova il Castagna 5.9 normale e dovresti risolvere :)
Inviato dal mio BioPlus usando Androidiani App
Posso provare a fare prima un wipe cache e davlik
Ciao a tutti,
sono passato alla v.2 dalla precedente v.1: all'inizio sembrava andare tutto bene, poi ho iniziato a riscontrare i primi lag ... allora sono passato al kernel 5.9 extreme ... ancora una volta sembrava andare tutto bene, ma ora il telefono lagga da paura (tipo che suona la sveglia e non posso fermare la suoneria perchè il lag mi impedisce di sbloccare lo schermo ...).
La cosa che non capisco è perché i problemi si manifestano dopo 2-3 giorni di utilizzo.
Cosa mi consigliate di fare? Così il telefono non è utilizzabile ...
Grazie, ciao.
Quante app installi?? Come lo usi?? Forse il tuo telefono non supporta l'Extreme UV... Metti quello normale :)
tapatalkeggiando allegramente
Ciao,
uso il tel per chiamate, sms, gmail, email con un account aziendale exchange, calendario con agenda appuntamenti, applicazioni gps e social network. Molto più raramente per foto, video, musica (da quando ho la BH quasi nulla di queste, comunque).
L'unica cosa che avevo fatto, dopo avere messo il kernel 5.9 extreme, è stato mettere la frequenza minima della CPU a 192 (default sarebbe 245) perché usava troppa batteria ... ora ho ripristinato a 245 e riavviato, sembra andare bene, ma temo nuovi lag come è già successo nei giorni scorsi.
A proposito: poichè tutti suggerivano di togliere il governor SmartassV2, ne ho provati alcuni tipo ondemand e powersave, ma mi pare vadano peggio dello Smartass. Quale devo mettere?
Cosa suggerite di fare?
Grazie!!
Io quando montavo questa rom con il Kernel 5.9 di castagna avevo impostato lo Smartassv2 e in deepsleep ci andava tranquillamente.
Anche a me va in deepsleep con lo smartass...
Inviato dal mio GranTurismo9001 con Tapatalk 9
Smartass normale non 2
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
So che c'è sia lo Smartass "normale" che quello v2, il deep sleep alle persone che non funziona hanno su lo smartass "normale" lo smartassv2?
Perchè a me con il v2 funziona perfettamente.
Io avevo problemi con lo smartass v2, il normale non l'ho mai provato. Comunque basta usarne un altro tipo ondemand oppure interactivex che tutto funziona benissimo :)
Ho fleshato la v.2 ma il telefono lagga e lento e non e fluido cosa può essere successo consigli come risolvere questo problema grz.