che rom aopk hai?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa perché l'app FaceLock, peraltro presente in "system", non si riesce ad installare?
se è in system/app non c'è bisogno di installarlo.. lo è già. penso sia lo sblocco con riconoscimento facciale
Ciao dell, allora praticamente non mi vede alcune canzoni e anche con app alternative stessa cosa.. (sono tutte in formato mp3). Cmq con l app di sistema integrata in ics "OI gestore file" le riproduce benissimo! Solo ke non posso ascoltarla in backround :( non so che fare... in ginger le riproduceva tutte
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
lo segnalo a hypnos, dopo ti riferisco che dice
Hai gia provato a flashare l'App Sony Walkman?
Io ho tutta la musica sulla SD esterna e me la trova tutta.
Ciao Ragazzi,
volevo segnalare altri due problemi rilevati con la Bio.
Il primo è che di tanto in tanto (ieri mi sarà successo 3 volte) ritrovo il tel caldissimo, controllo la frequenza della cpu e questa rimane fissa sui 1401. Ovviamente la batteria si scarica velocemente e l'unico sistema è riavviare. Stesso problema che avevo nella versione 1 ed è il motivo per cui l'ho tolta.
Il secondo è che utilizzando zedge per le suonerie il telefono squilla una sola volta, cioè per la durata del file scaricato e poi più.
Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi?
Grazie! :)
a mio parere non è così..impostando con antutu la frequenza minima a 245MHz e la massima a 1401 la cpu scala normalmente!! impostando poi anche i profili ho ottenuto un ottimo risultato xD
ps. mi si riscalda troppo solamente usando il 3g mentre il telefono è in carica..temperatura ben oltre i 50°c!!
Mancano un po di suonerie di sistema o sbaglio?
"Inviato dal mio smartphone"
Ho un paio di cose da segnalare, la prima è che qualche volta il telefono non vibra ne squilla quando arrivano degli sms (idem per le notifiche), la seconda è più una domanda: V6supercharger, vale la pena installarlo? Perché quando esco da un'app la rom ci mette parecchio a ricaricare il "desktop", oppure a caricare l'app drawer. Qualche dritta? (: thanks! ^^
Ragazzi hyp mi ha detto che è un problema del kernel di castagna,bisogna cambiare il governor diverso da smartass e la v2.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Ho già flaggato quell'opzione, non sono così nabbo da non sapere queste cose! -.- Rimane il fatto che a volte il telefono non fa nulla. Sopratutto per gli sms.
Per la CPU alzerò un po' l'OC ..! (:
Dimenticavo: ho il kernel "stock" della ROM Bio ... Castagna, o come diavolo si scrive! xD
[Doppio post, sorry!]
Giangy93 non fare doppi post
Ecco cosa mi ha detto hyp:
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Nessun problema con castagna kernel 5.9 extreme. Conisglio un wipe battery stats da recovery quando il tel è al 100% e poi lasciarlo in carica per 3/4 ore, la durata della batteria migliora. Domanda: come si modifica l'intensità della vibrazione della tastiera?
Inviato dal mio BioPlus che ha appena imparato a volare
Io ho il solito problema che quando stacchi il caricabatterie la percentuale scende immediatamente a 99%..so che alla fine non influisce ma come posso risolvere?? Comunque è uscita la RC1 di ivendor dove la fotocamera finalmente è perfetta..anche dp i 5 scatti..e dicono che con il kernel di castagna 5.9 è davvero incredibile!! Ci vuole proprio una Bio v3 che integri il tutto :D
Perdonami è che adesso sono con il telefono e pur avendo controllato mi era sfuggito..comunque come posso fare per risolvere il problema del 99% quando stacco il caricabatterie?? Ho provato anche con il Wipe Battery ma niente..