-
R: [KERNEL][ICS][CM9] CastagnaIT kernel v6.6 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
Soluzione ottima: metti la Ivendor :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Direi ottimissima..mi dispiace aver lasciato l ehndroix,ma con ovendor ho risolto il problema!! :P
-
Posto anche qua.. che mi sembra anche il posto Più indicato.. ho installato la biohazard 5 con castagna 6.4 exuv.. poi ho scaricato questa nuova versione sempre exuv (6.6) e l'ho flashata.. va benissimo.. niente da dire.. però ho un consumo enorme di batteria.. sul topic di biohazard mi dixono che probabilmente è dovuto al governor smartass.. sapete darmi conferma ed eventualmente consigliarmi un altro governor?
Grazie
-
Fai un ciclo di carica e vedi comunque è colpa della rom non del kernel
Doctor Who?!
-
UPDATE SEZIONE DOWNLOAD:
Pubblicate nel post #2 le AIO (by alaanto) basate su AOKP e MIUI...
-
Quote:
smeroni68
UPDATE SEZIONE DOWNLOAD:
Pubblicate nel post #2 le AIO (by alaanto) basate su AOKP e MIUI...
È aggiungo che le ho testate tutte personalmente e non ho avuto problemi :)
Doctor Who?!
-
Ragazzi come mai quando mi arriva una notifica i tasti a sfioro si illuminano solo per 5 secondi circa?
Ho installato bln control free, attivato con timeout a 15min e attivato anche l'opzione che riguarda il deep sleep nelle avanzate con timeout illimitato.
Prima funzionavano da oggi no...
Inviato dal mondo dei sogni...
-
mi ispirebbe provare la miui
-
Quote:
2lame4fame
mi ispirebbe provare la miui
Flasha pure senza problemi :)
Doctor Who?!
-
Io ho un problema.. anzi due ahah..
Il primo e che i soft key rimangono sempre illuminati dopo una notifica, e il secondo problema e che non ricevo i messaggi se faccio operazioni pesanti come navigazione web o giochi vari.. soluzioni?
-
Quote:
galaxy4ever
Io ho un problema.. anzi due ahah..
Il primo e che i soft key rimangono sempre illuminati dopo una notifica, e il secondo problema e che non ricevo i messaggi se faccio operazioni pesanti come navigazione web o giochi vari.. soluzioni?
Anche io ho i medesimi problemi, presumo sia colpa della rom non del kernel :/
Doctor Who?!
-
Buongiorno a tutti,
oggi vorrei proporre a Castagna e Smeroni una nuova "sfida" :)
con titanium backup PRO (a pagamento) è possibile effettuare una conversione del database in modalità WAL, nella descrizione dice "più grande, ma più veloce".
Mi sono incuriosito ed ho provato...
Bene... il telefono ora ha una reattività M O S T R U O S A !!!
Veniamo al punto:
Castagana Smeroni... è possibile secondo voi implemetare questa modalità del database direttamente nel Kernel?
Vi ringrazio in anticipo :)
-
Quote:
19puma83
Buongiorno a tutti,
con titanium backup PRO (a pagamento) è possibile effettuare una conversione del database in modalità WAL, nella descrizione dice "più grande, ma più veloce".
Veniamo al punto:
Castagana Smeroni... è possibile secondo voi implemetare questa modalità del database direttamente nel Kernel?
Questa eventuale "feature" deve essere valutata dal dev... io sinceramente non saprei se riguarda il kernel e comunque ho acquistato Titanium, quindi per quanto mi riguarda basta applicare la conversione con TB!! Ciao
-
Ciao a tutti!!!
adesso ho rom sotck 2.3.6 e kernel feacore con recovery ClockWorkMod. Volevo installare la rom rc9 di ivendor con kernel castagna extreme!! ma ho un dubbio.... quali sono i passaggi che devo fare?? cioé: prima installo il kernel e poi la rom oppure prima installo la rom e poi il kernel???
a ho visto che c' è anche il pacchetto all in one sul 3d del kernel di castagna con il suo kernel e la rc9 di ivendor... mi posso fidare di quella?? se si posso installarla dalla recovery ClockWorkMod con kernel feacore?
-
No non puoi tenere il ferarcore
Quindi fai un full wipe e Flasha la rom all in, (non ripristinare nessuna app da gb a ics)
Non dovresti avere problemi :)
Doctor Who?!
-
Quote:
smeroni68
Questa eventuale "feature" deve essere valutata dal dev... io sinceramente non saprei se riguarda il kernel e comunque ho acquistato Titanium, quindi per quanto mi riguarda basta applicare la conversione con TB!! Ciao
Sì ok, per te che hai TB PRO, ovvio che non ci sia problema, volevo solo dare un'idea nuova :)
Cmq se lo provi fammi sapere se ti va meglio (come sostengo io) o se sono un caso isolato.
Grazie cmq!
-
Quote:
alaanto
No non puoi tenere il ferarcore
Quindi fai un full wipe e Flasha la rom all in, (non ripristinare nessuna app da gb a ics)
Non dovresti avere problemi :)
Doctor Who?!
scusa per la mia ignoranza.... ma prima di installare il pacchetto all in posso lasciare il kernel feacore ( tanto me lo cambia lui automaticamente durante l'installazione) oppure devo cambiarlo io manualmente?? e se invece vorrei installare il tutto passo dopo passo che cosa dovrei installare prima?? kernel o rom? grazie mille per il tuo aiuto!!!
-
Quote:
19puma83
Buongiorno a tutti,
Veniamo al punto:
ti ringrazio per questo suggerimento, avendo titanium pro (sono soldi ben spesi!) ho fatto subito la prova, e hai prprio ragione, è più reattivo di prima nell'aprire le app, non pensavo.
aspettiamo comunque il giudizio di qualcun altro comunque.
Io continuo a testare, ma la primissima impressione è proprio quella
-
Non pregiudica funzionamento delle app di sistema questa modifica DB vero?
"Inviato dal mio smartphone"
-
Quote:
alaanto
Anche io ho i medesimi problemi, presumo sia colpa della rom non del kernel :/
Doctor Who?!
E non ci sono soluzioni? Visto che messaggio e gioco molto e troppo fastidioso! :(
Inviato dal tegra3 del mio Xperia Tablet con Tapatalk Hd
-
Quote:
Originariamente inviato da orzobimbo
Non pregiudica funzionamento delle app di sistema questa modifica DB vero?
"Inviato dal mio smartphone"
Fino ad ora tutto perfetto!!!
-
Quote:
Chiaru
scusa per la mia ignoranza.... ma prima di installare il pacchetto all in posso lasciare il kernel feacore ( tanto me lo cambia lui automaticamente durante l'installazione) oppure devo cambiarlo io manualmente?? e se invece vorrei installare il tutto passo dopo passo che cosa dovrei installare prima?? kernel o rom? grazie mille per il tuo aiuto!!!
DEVI mettere prima la CWM altrimenti brikki il telefono!! La All In One è solo la rom con kernel... non aggiorna la recovery...
-
Quote:
19puma83
Buongiorno a tutti,
Veniamo al punto:
come si fa la conversione di cui parli?
mi sai dire anche magari da quale versione di TB PRO è disponibile?
-
Quote:
step11
come si fa la conversione di cui parli?
mi sai dire anche magari da quale versione di TB PRO è disponibile?
Io ho l'ultima, la 5.6.0, operazioni bach > manipola dati > converti db in modalità wal
Tapatalk
-
Ho provato anche io!!...e in effetti migliora la velocità!!
-
Quote:
Pignata#man
Io ho l'ultima, la 5.6.0, operazioni bach > manipola dati > converti db in modalità wal
Tapatalk
Quote:
giordyandro
Ho provato anche io!!...e in effetti migliora la velocità!!
Credo che l'operazione in questione "scompatti i database" e quindi l'accesso agli stessi è più veloce... l'ho fatto anche io ma non saprei dirvi se e di quanto migliora... sembra che male non faccia!!
-
Sono da poco passato alla CM9 di Ivendor con il relativo Kernel Stock ma questo Kernel mi sta "stuzzicando" :)
Vorrei una informazione in merito al BLN.Sul mio SII con un Kernel che supporta i BLN e con la App NSTools i Tastini mi si accendono quando:
- Ricevo una Email
- Ricevo un SMS
- Ricevo una Chiamata
Inoltre posso impostare il BLN "Blinking"
Sull'S+ con questo Kernel e la App NSTools riesco ad avere le stesse funzionalità? Qualcosa di più? O di Meno? (cosa) ovviamente sempre riferito al BLN, non alle altre opzioni del Kernel.
-
Quote:
smeroni68
Credo che l'operazione in questione "scompatti i database" e quindi l'accesso agli stessi è più veloce... l'ho fatto anche io ma non saprei dirvi se e di quanto migliora... sembra che male non faccia!!
Infatti, e ciò che non uccide fortifica! :p
Tapatalk
-
Questo kernel si presta bene per effettuare lo swapper della RAM? e come posso conoscere la velocità in mb di lettura/scrittura? :) grazie!
-
Quote:
marckpelle
Questo kernel si presta bene per effettuare lo swapper della RAM? e come posso conoscere la velocità in mb di lettura/scrittura? :) grazie!
Antutu..
Inviato dal mio coso
-
Grazie e in ogni caso posso cocntare su questo kerne per fare lo swapper? (qui nella descrizione dello swappper si consigliava il vitality)
-
Quote:
marckpelle
Grazie e in ogni caso posso cocntare su questo kerne per fare lo swapper? (qui nella descrizione dello swappper si consigliava il vitality)
Io lo uso senza avere nessun problema.... okkio però abilita lo swap solo quando è necessario (ovvero quando fai giochi pesanti) .. per l'uso normale del telefono sconsiglio di aver elo swap attivo, perchè no nserve a nulla.
-
-
Ragazzi le bnl rimangono accese anchedopo il timer da me impostato.. mi rivolgo principalmente a smeroni per chiede se e un errore del kernel o cos altro.. ho gia riflashato separatamente il kernel come consigliato un po di tempo fa ma nada..
-
Quote:
galaxy4ever
Ragazzi le bnl rimangono accese anchedopo il timer da me impostato.. mi rivolgo principalmente a smeroni per chiede se e un errore del kernel o cos altro.. ho gia riflashato separatamente il kernel come consigliato un po di tempo fa ma nada..
Non dovresti aggiornare la tua firma? :P
-
Quote:
galaxy4ever
Non saprei cosa dirti perché a me funziona... Non è che hai cambiato qualche impostazione nel menu cyano di ivendor?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
@Galaxy in carica succede o spesso?
Inviato dal mio coso
-
Quote:
hypnos17
@Galaxy in carica succede o spesso?
Inviato dal mio coso
Ciao hyp, ben tornato tra di noi... Se hai info sulla compatibilità tra la tua rom ed il kernel, avvisaci qui che magari apro una sezione "compatibilità" nei primi post del 3d... Grazie
-
Quote:
smeroni68
Ciao hyp, ben tornato tra di noi... Se hai info sulla compatibilità tra la tua rom ed il kernel, avvisaci qui che magari apro una sezione "compatibilità" nei primi post del 3d... Grazie
No no, tutto tranquillo :)
A me capita che se in carica i soft keys non si spegnano..voi?
Inviato dal mio coso
-
Quote:
hypnos17
No no, tutto tranquillo :)
A me capita che se in carica i soft keys non si spegnano..voi?
Inviato dal mio coso
Anche a me era successo sulla cm9 di Ivendor
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Quote:
sinistro
Anche a me era successo sulla cm9 di Ivendor
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Se è capitato anche sulla cm9 ivendor originale, sapete anche che sicuramente capita anche con il kernel di castagna... buona serata