-
R: [ KERNEL ][✔ICS✔JB] CastagnaIT v10.2 (OC/UV, Governors, I/O, ...) [30/01/2013]
Quote:
Originariamente inviato da
IZ1PSJ
Non c'è una guida per gli innumerevoli governor??
Ero abituato a 3/4 della GB+...ed ora non so quale usare..:(
Come consigliato nei post precedenti la combinazione smartassv2 + sio è ottima
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
stesso problema dell'altra volta,
quale kernel devo scaricare?
ci sono 4 kernel ed io non so che differenze ci sono...
premetto che sto scaricando l'ultimo aggiornamento di invendor
-
R: [ KERNEL ][✔ICS✔JB] CastagnaIT v10.2 (OC/UV, Governors, I/O, ...) [30/01/2013]
Quote:
jjnello
Leggi il post in prima pagina, ci sono le sigle con i relativi significati
-
Quote:
jjnello
Le differenze sono scritte nel primo post.
Allora metti con l'alpha 7 di Ivendor la versione 10.2 del kernel Castagna; poi leggendo il primo thread e capendo le differenze, scegli tu quale montare sul device, io consiglio la exUV BIGMEM, ma potrebbe dare problemi di instabilità su alcuni device. A presto ;)
-
Perche con la versione bigman mi legge 369 MB di memoria e non 375?
-
Anche a me leggeva 369mb
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
-
Quote:
punzo77
Perche con la versione bigman mi legge 369 MB di memoria e non 375?
Quote:
sinistro
Anche a me leggeva 369mb
Ciao ragazzi,
Ma se invece di postare andate a leggere il primo post sotto le caratteristiche del kernel v3.x, c'è scritto quanta ram libera c'è con la bigmem... Non sono 375Mb... Indovinate quanta è?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Qualche post fa si parlava di calibrare la batteria, ho scaricato l'app dal market, ma volevo farvi una domanda, sicuramente stupida xD, quando arrivo al 100% devo calibrare la batteria quando ancora il cell è attaccato al caricatore o prima devo staccarlo? Grazie
-
usando batterycalibration, il passo 4 dice "unplug your phone".. quindi lo devi staccare dopo la calibrazione! ;)
-
Voi che app usate per il battery life extender? Nstools lo supporta ma non permette di settare una percentuale di carica inferiore all'80%. Conoscete un'app che permette di fare settaggi inferiori all'80%?
-
1 allegato(i)
Allegato 45099
Spero di postare nel 3d giusto, visto che accade da quando ho castagna.
Come mai la barra de Segnale Rete mobile è corta?
Eppure io mando sms e telefono lo stesso...mistero??
-
Ciao ragazzi,
uso quest'ottimo kernel da qualche giorno dato che lo stock di ivendor aveva iniziato a darmi problemi di deep sleep.
Il kernel funge benissimo, fluido, ottimo battery drain il solo piccolo problema che ho riscontrato è che mi è ricomparso il problema del lampeggio dello schermo con righine quando vado a spegnerlo cosa che succedeva nella cm10 di ivendor fino all'alfa 6, ma che con l'alfa 7 era scomparso.
In ogni caso grazie a Castagna e a Smeroni :)
-
Qualcuno ha provato a fare undervolting con Castagna Kernel?
Io ci ho provato e qualche problema me la dato, ma non so se ho esagerato io.
-
Quote:
IZ1PSJ
Qualcuno ha provato a fare undervolting con Castagna Kernel?
Io ci ho provato e qualche problema me la dato, ma non so se ho esagerato io.
C'è già la versione extra undervolt, quindi penso che più di così è inutile abbassare i voltaggi.
-
Quote:
sinistro
C'è già la versione extra undervolt, quindi penso che più di così è inutile abbassare i voltaggi.
Hai ragione...che testa. Ho proprio quello...
-
2 allegato(i)
Che ne pensate? Cm10 e kernel exUv..
-
Quote:
IZ1PSJ
Allegato 45099
Spero di postare nel 3d giusto, visto che accade da quando ho castagna.
Come mai la barra de Segnale Rete mobile è corta?
Eppure io mando sms e telefono lo stesso...mistero??
Nessuno sa perchè?
-
Quote:
IZ1PSJ
Nessuno sa perchè?
Sarà un problema visivo, provato a riavviare e a constatare se lo fa di nuovo?
-
Si, siamo al secondo riavvio e la barra del segnale rete mobile si ferma a circa ieri sera verso le 19. Ma io mando sms e ricevo telefonate.
-
Quote:
IZ1PSJ
Si, siamo al secondo riavvio e la barra del segnale rete mobile si ferma a circa ieri sera verso le 19. Ma io mando sms e ricevo telefonate.
Sarà un bug del grafico... L'importante è che la rete funzioni correttamente :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
-
Salve a tutti,
ho installato la CM10 di Invendor senza problemi, quando poi però provo a flashare il kernel, dopo aver riavviato il telefono mi rimane una schermata nera e non posso fare niente...
La procedura che ho eseguito è la stessa indicata qui sul thread:
-flash del kernel
-wipe cache
-wipe dalvik e reboot
però arrivato a questo punto non riesco più a fare altro perchè il telefono si blocca...
ho provato anche a fare il fix permission subito dopo il wipe della dalvik, ed anche dopo aver riavviato la recovery ma niente...continua a darmi lo stesso problema...qualcuno può aiutarmi?
-
Non cross postare, se scrivi in un thread aspetti una risposta in quello, non scrivi dovunque.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Ciao ragazzi ho scoperto solo adesso questo kernel. Vorrei sapere se lo posso flash con la rom blumak2000 basata su 4.1.2 jb xwls8. Grazie.
-
Quote:
michael91
Ciao ragazzi ho scoperto solo adesso questo kernel. Vorrei sapere se lo posso flash con la rom blumak2000 basata su 4.1.2 jb xwls8. Grazie.
No, mi dispiace. Questo kernel è per l'S Plus (GT I-9001), non per l'S2 (GT I-9100). Se vuoi provarlo fai pure, ma sappi che manderai il tuo telefono in brick...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
-
ho notato che alle volte il mio smartphone non entra correttamente in deep sleep.. me ne sono accorto perche` le luci di notifica non si spengono (e io ho settato la durata su normale).. inoltre questa notte in airplane mode ho perso il 12% di batteria, passando da 100% a 88%..
ho la cm10 e il kernel UV.
Che fare?
-
Chiedo scusa...sono nuovo....:'(
Ma possibile che nessuno mi può aiutare??
-
Quote:
freakreed
Per non andare troppo OT prova a rifleshare la ROM poi GAPPS e subito dopo il KERNEL magari con installazione pulita riesce a lavorare meglio e alla prossima volta non crosspostare ;)
-
Già provato anche questo...è stata la prima cosa che ho fatto ma niente...mi rimane sempre la schermata nera in avvio!!!
D:
-
Allora fine un wipe data che cancella tutto.
-
Quote:
freakreed
Già provato anche questo...è stata la prima cosa che ho fatto ma niente...mi rimane sempre la schermata nera in avvio!!!
D:
Allora amico mio sei l'unico in questa terra a cui non va il castagnakernel prova a mettere un altro kernel o lascia lo stock
-
Quote:
freakreed
magari metti qualche dettaglio in piú..
il file che hai flashato?
la tua recovery?
-
Quote:
sinistro
Allora fine un wipe data che cancella tutto.
Quindi faccio i tre wipe, flasho rom, gapps e kernel e poi di nuovo 3 wipe e fix permission?
-
Quote:
freakreed
Quindi faccio i tre wipe, flasho rom, gapps e kernel e poi di nuovo 3 wipe e fix permission?
Si, però per sicurezza riscarica tutto prima che il problema era qualcosa di corrotto (dopo il flash puoi anche a fare a meno del wipe data)
-
Quote:
alone13
magari metti qualche dettaglio in piú..
il file che hai flashato?
la tua recovery?
Allora la recovery è la CMW 5.5.0.4 mentre il file che provo a flashare è il kernel per JB versione 7.4 CFS
-
Quote:
sinistro
Si, però per sicurezza riscarica tutto prima che il problema era qualcosa di corrotto (dopo il flash puoi anche a fare a meno del wipe data)
Niente....file riscaricato....fatto esattamente come scritto sopra ma continua a rimanere la schermata nera
-
Voltaggi troppo bassi. Prendine uno standard e non exUV
-
Quote:
dell
Ok...ora provo ;)
-
Quote:
dell
Ora parteeeee!!!!!!!! Grazie mille!! ;)
-
Quote:
freakreed
Ora parteeeee!!!!!!!! Grazie mille!! ;)
...ma perché non usi il 10.2...:)
-
Quote:
alone13
...ma perché non usi il 10.2...:)
Infatti ora ho montato quello e parte! ;)