R: [KERNEL][ICS/JB][CM9/CM10] CastagnaIT kernel v10.0 (OC/UV)
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
Ora è chiaro, ma la cosa che hai scritto non ha molto senso, perche la versione normale è fatta per chi ha un telefono non molto fortunato che non è stabile ai voltaggi exuv... Per utenti come te c'è la possibilità di modificare i voltaggi ottimizzandoli a piacere... Come appunto hai fatto... Ciao
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Ma io sono uno di quelli sfortunati in realtà, dato che il mio telefono con la versione exuv non parte e dopo circa mezz'ora di uso di frequenze superiori a 1516 MHz ho dei freeze... Comunque il mio era naturalmente un consiglio al fine di avere un kernel sempre migliore, non certo una critica :)
Notte..
Inviato da qui...
Quote:
Bedi
Ma io sono uno di quelli sfortunati in realtà, dato che il mio telefono con la versione exuv non parte e dopo circa mezz'ora di uso di frequenze superiori a 1516 MHz ho dei freeze... Comunque il mio era naturalmente un consiglio al fine di avere un kernel sempre migliore, non certo una critica :)
Notte..
Inviato da qui...
Fidati... Tu non sei sfortunato... Lo è chi ha anche qualche problema con la versione normale... Per questo ti ho detto che basta usare una app per regolare a puntino i voltaggi... Forse mi sono espresso male, ma non l'ho presa come una critica, ti ho solo spiegato che per fare contenti tutti ci vorrebbero almeno 4 versioni di uv... La mia ottimizzata è quella bassa del grafico ai primi post, ma non mi importa limare i 25mV, tanto il consumo medio non cambia! Notte
Quote:
brio93
Aggiornaci sulla stabilità almeno, ciao! :)
Mi sono accorto ora che gli ultimi post sono spariti... Forse il sito in manutenzione...
Comunque: funziona tutto, finalmente... Il vsync attivo porta a dei puntuggi in antutu leggermente più bassi, ma la fluidità è molto buona... Ciao
Di antutu, a me, non me ne prega niente :D preferisco avere maggiore fluidità che mille punti in più xD
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Motivo del punteggio basso?
Ciao a tutti ragazzi :), c'è per caso un Castagna compilato con fotocamera parzialmente funzionante da sorgenti di arco oppure si sta aspettando ivendor :)?
.-.--.____.-._.-
Quote:
alaanto
Ciao a tutti ragazzi :), c'è per caso un Castagna compilato con fotocamera parzialmente funzionante da sorgenti di arco oppure si sta aspettando ivendor :)?
.-.--.____.-._.-
Basta saper aspettare... Tanto il vsync è attivato anche dalla rom... Comunque sicuramente un castagna no, perché il sorgente non è ancora pubblico.
Quote:
brio93
Camera funzionante, solo kernel 2.x.x, la 7.6 di Castagna.
Per il 3.x.x, pazienza e aspettiamo una release a giorni! (si spera).
Vi riconfermo che kernel e rom devono essere allineati... Senza la alpha7 il kernel non può attivare il vsync... Abbiate pazienza... Abbiamo aspettato mesi, non è qualche giorno che fa la differenza...
Su XDA è stata rilasciata la versione 10.2 :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Quote:
Matt95
Su XDA è stata rilasciata la versione 10.2 :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Ciao, come anticipato non riesco ad aggiornare il primo post... Qualcuno per favore posti qui i link di castagna ed ivendor... Grazie 1000
Ecco qui tutti i nuovi kernel di Castagna:
http://www.mediafire.com/?4ibki7hzg47j3
Ho qualcosa da dire a riguardo: ECCEZIONALE !
È sicuro che diverrà il kernel ufficiale dell'EHNDROIX II !
Complimenti a Castagna ma anche a smeroni68 :)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Può essere installato sulla 7 di ivendor?
Quote:
punzo77
Può essere installato sulla 7 di ivendor?
E' fatto per la alpha7!
Veramente complimenti a castagna, il kernel è fluidissimo. Appena flashata l'aplha 7 avevo ancora qualche lag, ora con il v10.2 il mio telefono vola :D
Inviato da qui...
Ragazzi io questa volta non ho un buon feedback, ho trovato il kernel Castagna sia non ec uv che non, estremamente laggoso per quanto riguarda il gaming, alcuni giochi che con kernel ivendor sono giocabilissimi (ALLELUIA era una vita che aspettavo di giocarli rotfl) laggano da paura fino a diventare ingiocaboli
Premetto che 1: ovviamente parto da un full wipe quindi nessun problema esterno
2 non ho avuto mai nessun problema con l'undervolting
Consigli? Idee? Solo problema mio?
Comunque smeroni, Castagna sapete benissimo che penso che il vostro kernel sia il migliore, e lo penso tuttora :D!
.-.--.____.-._.-
Versione BIG ho 369 mb di ram e non 375 voi?
Quote:
Maswa
A sto punto quale kernel devo flashare tra il BIGMEM OC, BIGMEM OC EXUV, OC e OC EXUV?
E che differenza c'è tra i 4? un thanks a chi mi sa rispondere esaustivamente.
Se ti interessa la camera come riprese video a 720P non usare un bigmem... Parti con OC e se tutto ok prova exuv... Se funziona e non si blocca il telefono lascia questo altrimenti torna indietro ad oc.