-
dopo 23 ore di utilizzo (da cpuspy: 22min a 1400mhz, 3h a 245mhz e 19h in deep sleep) la mia batteria e` al 52%. Uso la CM10 alpha 7 con castagna 10.2 OC.
Che ne dite?
Secondo me il consumo e` un po` elevatuccio... :/ con la cm9 e kernel 7.6 a quest'ora ero ancora al 70%!
-
R: [ KERNEL ][✔ICS✔JB] CastagnaIT v10.2 (OC/UV, Governors, I/O, ...) [30/01/2013]
Quote:
Originariamente inviato da
Lic
dopo 23 ore di utilizzo (da cpuspy: 22min a 1400mhz, 3h a 245mhz e 19h in deep sleep) la mia batteria e` al 52%. Uso la CM10 alpha 7 con castagna 10.2 OC.
Che ne dite?
Secondo me il consumo e` un po` elevatuccio... :/ con la cm9 e kernel 7.6 a quest'ora ero ancora al 70%!
praticamente non lo utilizzi!:)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Lic
Che ne dite?
Se è stato 19 ore in deep sleep e nelle 4 ore restanti non hai fatto cose particolari da consumare la batteria posso dire che la tua batteria non tiene la carica!!!
Non è che posti uno screen della batteria con il grafico? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da smeroni68
Quote:
Originariamente inviato da BSOD
Ciao,
gran bel lavoro, è da ieri che sto giochicchiando con l'ultima CM ivendor + Castagna 10.2. Purtoppo come OC mi devo fermare a 1.6 (e la UV è proprio un miraggio) ma è comunque un bell'andare.
Ora gli scheduler sono ben 7; due li conosciamo ma gli altri che fanno? :)
Se vuoi provare, installa l'app IncrediControl dal market per cambiare i voltaggi. Gli scheduler gestiscono le richieste di I/O del sistema operativo... un consiglio: lascia il SIO e come governor Lulzactive... non perdere tempo per scoprire che questa combinazione è tra le migliori in circolazione... ciao
Io sto trovando ottima la combinazione fantasy e row come I/O
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Giulios99
Io sto trovando ottima la combinazione fantasy e row come I/O
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Dai un occhio alla frequenza che tiene il telefono... il fantasy lavora in modo strano e tende a mantenere più alte le frequenze rispetto agli altri governor... controlla il consumo/durata della batteria...
-
R: [ KERNEL ][✔ICS✔JB] CastagnaIT v10.2 (OC/UV, Governors, I/O, ...) [30/01/2013]
Non ho notato particolari lag nei giochi. Ho provato anche con most wanted e non ho riscontrato moltissimi lag. Credo che questo kernel sia veramente buono.
-
1 allegato(i)
Quote:
smeroni68
Se è stato 19 ore in deep sleep e nelle 4 ore restanti non hai fatto cose particolari da consumare la batteria posso dire che la tua batteria non tiene la carica!!!
Non è che posti uno screen della batteria con il grafico? Grazie
L'ho messa in allegato!
-
Ragazzi, qualcuno di voi è riuscito a far funzionare le BLN sull'Alpha 7 di Ivendor con il kernel I9001_3.X_JB_OC_ExUV_CITKernel_v10.2_s?
con BLN Controll (avevo già comperato la versione PRO che hai tempi su ICS funzionava egreggiamente) mi dice che non sono installate le giuste librerie, con il menù nelle opzioni qualsiasi cosa setto non cambia un tubo.
-
Quote:
Lic
L'ho messa in allegato!
Cavolo è molto strano consuma troppo... Da quanto hai il cell? Hai mai fatto calibrazioni della batteria? Provato magari a riflashare tutto con un wipe data?
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
-
Quote:
sinistro
Ragazzi, qualcuno di voi è riuscito a far funzionare le BLN sull'Alpha 7 di Ivendor con il kernel I9001_3.X_JB_OC_ExUV_CITKernel_v10.2_s?
con BLN Controll (avevo già comperato la versione PRO che hai tempi su ICS funzionava egreggiamente) mi dice che non sono installate le giuste librerie, con il menù nelle opzioni qualsiasi cosa setto non cambia un tubo.
Non funziona... Castagna si è fatto compilare da ivendor le lib per jb, ma non funzionano... Quando le installi si blocca al boot, per questo nel primo post risulta cancellata la voce BLNv9...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
smeroni68
Non funziona... Castagna si è fatto compilare da ivendor le lib per jb, ma non funzionano... Quando le installi si blocca al boot, per questo nel primo post risulta cancellata la voce BLNv9...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Grazie, ma si sta facendo qualcosa in merito?
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
-
Quote:
sinistro
... dopo due diverse compilazioni di Ivendor delle lib il risultato era sempre lo stesso: crash al boot!!
Poco fà Castagna mi ha avvisato che è riuscito a mettere in pista la compilazione della CM10 (che richiede 1 ora di tempo su un 8core!!), quindi potrebbe essere che nel prossimo futuro qualcosa si sistemi... vedremo!!
-
ciao smeroni, ma il fast charge e' abilitato nel nuovo kernel?.. a me sembra che la carica sia molto piu' lenta del kernel 2.xx.., e' solo una mia impressione?
-
Quote:
peppolax79
ciao smeroni, ma il fast charge e' abilitato nel nuovo kernel?.. a me sembra che la carica sia molto piu' lenta del kernel 2.xx.., e' solo una mia impressione?
Devi attivarlo con una app (tipo IncrediControl)... come è sempre stato!!! La carica completa a me dura da sempre 3 ore con telefono in standby (carico di notte).
-
Ragazzi io ci ho riprovato con una nuova installazione a mettere il bigmem..ora (non so spiegare il perché) tutto è fluido..quindi mi ricongratulo con Smeroni e Castagna per l'ottimo lavoro svolto! Grazie mille! :)
-
Quote:
sinistro
... il futuro è già qui!!!!!! Castagna sta caricando (solo per uso interno e test) la prima ROM compilata da lui ed ha anche sistemato il codice delle BLN v9... che funzionano con JB chiaramente!!
Vi farò sapere quando le provo...
-
Quante belle notizie!
-
Quote:
Fitrico
Quante belle notizie!
Oops... le ho sostituite, ho abilitato il BLN v9... problemino... lo schermo rimane a bassa luminosità... ora avviso Castagna... capita!!
EDIT:
Come non detto... mi sono dimenticato di cambiare i permessi!!! Capita!!!
EDIT2:
Funziona perfettamente... confermo!!
-
Quote:
Roxas
Cavolo è molto strano consuma troppo... Da quanto hai il cell? Hai mai fatto calibrazioni della batteria? Provato magari a riflashare tutto con un wipe data?
Non ho mai fatto calibrazioni percgé non ne ho mai avuto bisogno!! Domani la faccio e vediamo, sennò riflasho.. (il wipe data l'ho fatto venendo dalla cm9!!)
-
Ho installato la ROM CM10 compilata da Castagna... ho messo il kernel v10.2 exUV ufficiale... qualche test con antutu... questo il risultato al secondo test:
https://dl.dropbox.com/u/82930263/Ke...2-18-41_65.png
e questo a 1804MHz:
https://dl.dropbox.com/u/82930263/Ke...2-22-39-53.png
Promette bene!!
-
sme hai messo male il link per l'immagine, da 404 ;)
-
Sistemato... c'era uno spazio nel path...
-
6370 senza OC direi che promette più che bene.. chiedo conferma a chi vuole provare: il 10.2 exuv no bigmem, con smartassv2 e sio a me viaggia molto ma molto meglio!
-
Quote:
squalino
6370 senza OC direi che promette più che bene.. chiedo conferma a chi vuole provare: il 10.2 exuv no bigmem, con smartassv2 e sio a me viaggia molto ma molto meglio!
Androidiani App
Smartass e Lulzactive sono i migliori sul nostro telefono... SIO come scheduler.
-
Quote:
Originariamente inviato da squalino
Androidiani App
Meglio proprio rispetto al lulzactive che é il default del kernel ma soprattutto sio migliora molto rispetto al row...il miglioramento nel mio caso é veramente macroscopico!
-
Quote:
squalino
Meglio proprio rispetto al lulzactive che é il default del kernel ma soprattutto sio migliora molto rispetto al row...il miglioramento nel mio caso é veramente macroscopico!
Androidiani App
... è da un po che non uso lo smartassV2... l'ho rimesso sotto, se hai ragione, chiedo a Castagna di rimetterlo come default... grazie per la segnalazione
-
Ero un po deluso dall'effetto burro...poi con questa combinazione finalmente ho capito!...il miglioramento sensibile però l'ho avuto cambiando lo scheduler o comunque con entrambi: lulzactive con row non era il massimo.
-
Complimentoni per il Kernel!!! va che una favola!!! confermo anch'io la combinazione smartassV2 + SIO il Top!!
Grazie 1000 Castagna & Smeroni!!! :D
-
Grazie mille per questa ulteriore dritta, io avevo lasciato come scheulder il row che ho trovato di default (perché comunque mi ci sono trovato bene), però con il sio ha un ulteriore spinta in avanti.
La combinazione smartassv2 + sio è la migliore, e in oltre con il kernel di castagna c'è un buon risparmio energetico.
Se poi nella prossima release le bln sono funzionanti è proprio tanta roba!
-
Quote:
Originariamente inviato da sinistro
Grazie mille per questa ulteriore dritta, io avevo lasciato come scheulder il row che ho trovato di default (perché comunque mi ci sono trovato bene), però con il sio ha un ulteriore spinta in avanti.
La combinazione smartassv2 + sio è la migliore, e in oltre con il kernel di castagna c'è un buon risparmio energetico.
Se poi nella prossima release le bln sono funzionanti è proprio tanta roba!
Con bln intendi la permanenza accesa delle luci dei due tasti per avvisare di nuove notifiche? Se si ora a me funzionano e questa mattina il telefono é rimasto in carica tenendo il 100% di carica mentre fino a ieri arrivava al 100 poi si scaricava un po e ricominciando da capo...pur restando sotto carica
-
Quote:
squalino
Con bln intendi la permanenza accesa delle luci dei due tasti per avvisare di nuove notifiche? Se si ora a me funzionano e questa mattina il telefono é rimasto in carica tenendo il 100% di carica mentre fino a ieri arrivava al 100 poi si scaricava un po e ricominciando da capo...pur restando sotto carica
Androidiani App
Come fai a far funzionare le bnl? A me non vanno. Grazie
-
Quote:
Giackypussy
Come fai a far funzionare le bnl? A me non vanno. Grazie
... le BLN integrate nella rom sono una cosa, le BLN v9 sono un'altra!! Senza la libreria modificata da Castagna NON funzionano... dovete attendere la nuova versione del kernel che le avrà integrate...
-
Anche con quest'alpha 7 della cyano10 ho installato il castagna stavolta non big mem (perché precedentemente avevo riscontrato lag in genere nella fotocamera) e mi trovo molto bene, anche io ho messo smartassv2 e sio e mi trovo da dio ( ho fatto anche la rima). Grazie a castagna e a smeroni!
-
Quote:
Roxas
mi daresti un link di una guida corretta per la calibrazione? ne ho trovate troppe e tutte diverse!
Grazie!!
-
Carica la batteria al 100 %,fai la calibrazione con una app apposita,lascialo arrivare al 10% e ripeti tutto tre volte e il gioco è fatto!!;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Senza voler mettere fretta a nessuno, gentilmente smeroni, mi potresti dire se si sa già una data approssimativa di rilascio del kernel con integrate le bln?
-
Quote:
sinistro
Senza voler mettere fretta a nessuno, gentilmente smeroni, mi potresti dire se si sa già una data approssimativa di rilascio del kernel con integrate le bln?
bha.. a naso posso sbilanciarmi e dirti... tra un mese... ma dato che ivendor oggi sta lavorando per la beta1, posso immaginare che entro una settimana (probabilmente) ci sarà un aggiornamento... se poi Castagna decide di rilasciare anticipatamente ed ufficialmente la lib per le bln v9, allora potrebbe essere anche prima... però vi avviso che da martedi a fine settimana sarò ancora all'estero per lavoro, quindi lascio a qualcuno di voi l'onere di tenersi aggiornato su xda e di riportare in questo thread le novità ed i link per il download... purtroppo a livello lavorativo sono ultra impegnato, per cui vi avviso in anticipo!!
-
Quote:
smeroni68
bha.. a naso posso sbilanciarmi e dirti... tra un mese... ma dato che ivendor oggi sta lavorando per la beta1, posso immaginare che entro una settimana (probabilmente) ci sarà un aggiornamento... se poi Castagna decide di rilasciare anticipatamente ed ufficialmente la lib per le bln v9, allora potrebbe essere anche prima... però vi avviso che da martedi a fine settimana sarò ancora all'estero per lavoro, quindi lascio a qualcuno di voi l'onere di tenersi aggiornato su xda e di riportare in questo thread le novità ed i link per il download... purtroppo a livello lavorativo sono ultra impegnato, per cui vi avviso in anticipo!!
Grazie mille, perché è proprio una delle opzioni secondo me più utili che si può avere tramite l'hacking.
-
Non c'è una guida per gli innumerevoli governor??
Ero abituato a 3/4 della GB+...ed ora non so quale usare..:(
-
Quote:
IZ1PSJ
Non c'è una guida per gli innumerevoli governor??
Ero abituato a 3/4 della GB+...ed ora non so quale usare..:(
Lascia lulzactive o metti Smartass! Consiglio!