Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nello96
Driver video... le adreno?? Dai dai dicci di più!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (Beta 4)
Kernel: 3.0.70 (ivendor Stock)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.3.0
Baseband: I9001XXKPO
Cosa vuoi sapere?
Come prestazioni sono equivalenti ai prededenti, ma come funzionamento sono un'altra cosa!!!
-
Ho fatto il flash della release di ivendor. La fluidità e impressionante stiamo al livello del mio tab 2. Ora mi domando e con il kernel del castagna dove arriva sto cell? Ragazzi ma questi de vice vogliono creare il nuovo nexus della google? Bravi! Smeroni fai soffrire fino a domani ahahahaj
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
pierm
Ho fatto il flash della release di ivendor. La fluidità e impressionante stiamo al livello del mio tab 2. Ora mi domando e con il kernel del castagna dove arriva sto cell? Ragazzi ma questi de vice vogliono creare il nuovo nexus della google? Bravi! Smeroni fai soffrire fino a domani ahahahaj
Con la "scusa" di tenervi aggiornati, mi diverto a tenervi sulle spine!!! rotfl ;)
-
Quote:
smeroni68
Con la "scusa" di tenervi aggiornati, mi diverto a tenervi sulle spine!!! rotfl ;)
É brutta come cosa però!!!
-
Quote:
Nello96
É brutta come cosa però!!!
... Ma dai... Sto scherzando... La scelta di aggiornarvi sugli sviluppi in tempo reale ha questo rovescio della medaglia... Ma credo che ne valga la pena... Che ne dici?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
smeroni68
... Ma dai... Sto scherzando... La scelta di aggiornarvi sugli sviluppi in tempo reale ha questo rovescio della medaglia... Ma credo che ne valga la pena... Che ne dici?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Assolutamente! Scherzavo anche io, é un bellissimo binomio il vostro e soprattutto é bello sapere quando e se si muove qualcosa sul lato dev!
-
Quote:
smeroni68
Cosa vuoi sapere?
Come prestazioni sono equivalenti ai prededenti, ma come funzionamento sono un'altra cosa!!!
mmm, in che senso come funzionamento sono un'altra cosa?
EDIT: vabbè attenderemo con ansia l'aggiornamento :D
-
https://dl.dropbox.com/u/82930263/Ba...date_160_2.gif
Rilasciata la v10.9... primo post aggiornato... buon divertimento... attendiamo report...
-
provvederemo ;) finora tutto più che ok :D
-
Fino ad ora benissimo! É un'altra cosa con questi driver, ma ora mi sorge un dubbio: la divisione dei colori al blocco schermo (vedi il bianco dell'orologio nel lockscreen che in fase di blocco viene affiancato delle sagome rosse e blu) dipende dalla GPU e non dal display?
Ragazzi, per chi non l'avesse ancora fatto, provate questo update.. avrete un altro telefono tra le mani!!! Grazie a Castagna e grazie a Smeroni, grandissimi!
-
Appena messo.. Ottimo lavoro come sempre grazie mille a castagna e smeroni!!
-
Smeroni cosa consigli come governor scheduler e freq minima e massima??
-
Quote:
Nello96
Fino ad ora benissimo! É un'altra cosa con questi driver, ma ora mi sorge un dubbio: la divisione dei colori al blocco schermo (vedi il bianco dell'orologio nel lockscreen che in fase di blocco viene affiancato delle sagome rosse e blu) dipende dalla GPU e non dal display?
Ragazzi, per chi non l'avesse ancora fatto, provate questo update.. avrete un altro telefono tra le mani!!! Grazie a Castagna e grazie a Smeroni, grandissimi!
non ci metterei la mano sul fuoco, ma credo che quell'effetto che dici tu faccia parte dell'animazione di spegnimento (fa molto televisore vecchio che si spegne, non trovi? :D)
-
Quote:
Abit
Smeroni cosa consigli come governor scheduler e freq minima e massima??
Leggi la mia firma!!
Se vuoi sapere come gira, vai al primo post... ho appena aggiornato gli screen dei bench...
-
Quote:
ktulu
non ci metterei la mano sul fuoco, ma credo che quell'effetto che dici tu faccia parte dell'animazione di spegnimento (fa molto televisore vecchio che si spegne, non trovi? :D)
Ed alcuni che non hanno l'SGS+ sono invidiosi di questo effetto...tal disi mi.
-
Scarico e installo subito questo 10.9, grazie mille!!!
-
Quote:
ktulu
Infatti l'animazione si chama CRT OFF... Crt = tubo catodico!!
-
esatto! comunque il telefono è reattivo, il glitch è scomparso e siamo tutti molto felici di ciò... nei prossimi giorni provvederò a degli screenshot per la durata della batteria con wifi e 3g attivo (sono sempre connesso, gli screenshot con le durate da 3 giorni e poi vai a vedere e il telefono non è stato usato e non è connesso non mi sembrano molto utili :D)
-
Quote:
ktulu
esatto! comunque il telefono è reattivo, il glitch è scomparso e siamo tutti molto felici di ciò... nei prossimi giorni provvederò a degli screenshot per la durata della batteria con wifi e 3g attivo (sono sempre connesso, gli screenshot con le durate da 3 giorni e poi vai a vedere e il telefono non è stato usato e non è connesso non mi sembrano molto utili :D)
... per ora mi sembri soddisfatto... hai notato qualche differenza sullo schermo?... dato che ieri sera lo chiedevi, ora puoi vedere e valutare tu stesso... notte
-
sono soddisfatto, si... usare questo kernel è stato uno dei motivi per passare a JB a gennaio quando ho letto dell'undervolting del display e del wifi (è stato il primo ad implementare ciò se non sbaglio..) differenze sul display per ora non ne ho ancora notate (a parte il fastidiosissimo glitch che è sparito :D), vedrò di giorno come va con luminosità ecc...
-
Appena flashato con rc1 di ivendor!! È davvero fluidissimo! Complimenti!
-
Quote:
smeroni68
Infatti l'animazione si chama CRT OFF... Crt = tubo catodico!!
Ma quindi anche la divisione del colore é voluta? Che cretino che sono!
Comunque con questi driver abbiamo aumentato pesantemente il framerate medio del telefono!
PS: impressione mia o a questa luminosità i neri tendono al rosso? (Lo si può notare anche quando la luminosità si attenua prima che lo schermo si spenga) http://img.tapatalk.com/d/13/04/06/mamyruva.jpg
-
Quote:
Nello96
Ma quindi anche la divisione del colore é voluta? Che cretino che sono!
Comunque con questi driver abbiamo aumentato pesantemente il framerate medio del telefono!
PS: impressione mia o a questa luminosità i neri tendono al rosso? (Lo si può notare anche quando la luminosità si attenua prima che lo schermo si spenga)
Io ho provato a scorrere lo slider dal minimo al massimo, avanti ed indietro, ma non noto il rosso che descrivi... posso solo pensare che i display sono di due partite diverse e reagiscono diversamente!!
-
Buongiorno. Combinazione cm10+kernel eccellente. Vorrei chiedere a smeroni ma per una questione mia di inpreparaz e conoscenza. Puoi a tempo perso dare delle delucidaz sulla miriade di impostazione presenti nella sezione avanzate e opz sviluppatore? Sinceramente io non le so, ma potrebbero essere utili a tutti. Poi se siete tutti bravi beh! Conplimenti
-
Quote:
pierm
Buongiorno. Combinazione cm10+kernel eccellente. Vorrei chiedere a smeroni ma per una questione mia di inpreparaz e conoscenza. Puoi a tempo perso dare delle delucidaz sulla miriade di impostazione presenti nella sezione avanzate e opz sviluppatore? Sinceramente io non le so, ma potrebbero essere utili a tutti. Poi se siete tutti bravi beh! Conplimenti
Bhe, per le avanzate ok, ma per le opzioni sviluppatore sarei in difficoltà... Bisognerebbe chiedere agli sviluppatori della cm... Poi mi organizzo e daro qualche info.
-
Grazie ma infatti anche io confido nel loro intervento. Meglio di loro chi lo sa. Chiariamo io ho smanettato un po e ci sono cose troppo complesse con impostazioni parametriche articolate e che richiedono uno studio non elementare. Per i comuni mortali come noi bastano le briciole altrimenti famo pure i casini. :cool:
-
è accaduto qualcosa di spiacevole... mentre sfogliavo il thread di Castagna su xda usando l'app di xda il telefono si è improvvisamente spento, (non riavviato). ho sempre usato le versioni exUV di Castagna e non ho mai avuto problemi di questo tipo. avviserò se accadrà di nuovo
EDIT: Provo la UV e già che ci sto la BIGMEM
-
Il file ariespart si può flashare sulla rc1 o bisogna aspettare qualche aggiornamento?
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk ll
-
@smeroni mi è venuta voglia di provare l'otg, ho letto della tua prima soluzione dell'hub alimentato, e poi ho letto la discussione con @dell dove si parla di un cavetto otg dati+power in particolare, questo : Left angled 90d Micro USB OTG Cable With USB power for i9100 i9300 i9220 N7100 | eBay ma come funziona questo? la mini usb ovviamente collegata al cellulare e poi? grazie tante in anticipo ;)
-
Quote:
sinistro
Il file ariespart si può flashare sulla rc1 o bisogna aspettare qualche aggiornamento?
Credevo di averti risposto... ma il post si è fumato!!
Si: RC1 + v10.9 + AriesPart v1.4... sono tutti allineati...
Quote:
Fitrico
Ecco i miei cavi:
https://dl.dropbox.com/u/82930263/CM...330_232654.jpg
Totale spesa 7 euro...
-
Si ho capito questo, mi chiedevo, nel cavo Power quello con le due porte usb maschio e una femmina, una porta maschio va nella porta femmina usb dell'otg, e l'altra porta maschio?
Mentre nella porta femmina del cavo power si inserisce la pendrive vero? Ciauu
-
Quote:
Fitrico
Si ho capito questo, mi chiedevo, nel cavo Power quello con le due porte usb maschio e una femmina, una porta maschio va nella porta femmina usb dell'otg, e l'altra porta maschio?
Mentre nella porta femmina del cavo power si inserisce la pendrive vero? Ciauu
Se è una porta maschio... e devi dare alimentazione... dove la potresti collegare? Ad un alimentatore USB ad esempio? Ad una porta USB del PC?... scegli tu!!!
-
Forse anzi sicuramente dico una str....volendo potrei provare il 10.9 sulla beta 4 sono fuori e non ho modo di scaricare la rc1....o rischio di brikkare qualcosa??
-
Quote:
Z4R
Forse anzi sicuramente dico una str....volendo potrei provare il 10.9 sulla beta 4 sono fuori e non ho modo di scaricare la rc1....o rischio di brikkare qualcosa??
Teoricamente lo puoi anche usare sulla beta4... mancheranno i fix del lato rom, ma il kernel dovrebbe andare...
-
v. 10.9 il timeout del BNL non si riesce più a disattivare....
a voi?
-
Quote:
mercurees
v. 10.9 il timeout del BNL non si riesce più a disattivare....
a voi?
Il problema che hai è in analisi e fix... Grazie
-
Buongiorno non so se e stato già segnalato ma per me riguardo il messaggio di errore alla avvio di impostazioni avanzate galaxy plus... si e risolto cancellando i dati da titanium spero sia utile
-
Perche non riesco a vedere il link alla versione 10.9? Sto flashando... :cool:
Qualcuno puo passarmi il link per il download o aiutarmi a capire?
Grazie mille in anticipo ;)
-
Quote:
Androianus
Perche non riesco a vedere il link alla versione 10.9? Sto flashando... :cool:
Qualcuno puo passarmi il link per il download o aiutarmi a capire?
Grazie mille in anticipo ;)
Ho scaricato CastagnaIT_AriesParts_v1.4_signed.zip , ma contiene già il kernel 10.9??
-
Quote:
Androianus
Ho scaricato CastagnaIT_AriesParts_v1.4_signed.zip , ma contiene già il kernel 10.9??
Non fare doppi post usa il tasto modifica;)
prima scarica il kernel poi lo installi e infine AriesParts...mi sembra molto chiara la prima pagina leggila con attenzione