certo certo...per me non si è mai aperta nessuna questione... :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
certo certo...per me non si è mai aperta nessuna questione... :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi riaggancio al post quotato: il bug nella rom è stato fixato da castagna... ora abbiamo sotto uno scaling a 10 livelli di luminosità (rivisto e perfettamente funzionante).
E' probabile che Ivendor lo integrerà sulla ROM direttamente, previo test da parte sua... in questi giorni stà concludendo la laurea, quindi prossimamente dovrebbe avere più tempo da dedicare allo sviluppo.
Giusto una informazione che ha creato qualche scompenso nel weekend: sembrerebbe che qualcuno abbia "smontato" il kernel v11.0 del GT-I8150 ed abbia sostituito il ramdisk creando una versione "compatibile" per il GT-I9001... questa versione sembrerebbe essere girata in PM su qualche forum tedesco... vi avviso che potrebbe anche funzionare, ma comunque non è la v11.0 che verrà rilasciata ufficialmente da Castagna... che non salti fuori che qualcosa non funziona in questo kernel, perchè Castagna non ha autorizzato nessuno a metterlo in giro... sono quelle cose che lasciano il tempo che trovano... consiglierò a Castagna di non rilasciare versioni con numerazione disallineata rispetto al 9001... almeno evitiamo che dei buontemponi si ingegnino a moddare con il rischio di creare casini... grazie per l'attenzione...
Update:
Chiedo scusa al moderatore che non se la prenderà per il doppio post!!!
Ragazzi ho una ottima notizia... Tiziano (alias Ivendor) si è laureato questa mattina!! Votazione 110 e lode!!!, è diventato Dottore in Ingegneria del Software!!!
Grande Tiziano, i miei più sinceri complimenti, sei il migliore!!! Ti ho già fatto i complimenti in privato ma li voglio riportare anche qui!!!
Da lui non mi sarei aspettato niente di meno, è sempre il migliore e non perde occasioni per dimostrarlo. Grandissimo Tiziano
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Auguroni a Tiziano, in bocca al lupo per il futuro!!!
Scusate il cross post...
Congratulazioni anche da parte mia!!!!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Ho messo la bigmem OC exUV ma la RAM e scesa di un MB come e possibile ? 351MB
Complimenti. La laurea e sempre una grande soddisfazione personale e prova finale di ciò che si e sempre creduto di se stesso. Basta! Altrimenti mi emozionò e ricordo la mia. Complimenti. Gli ingegneri che cappello hanno per la laurea? Sarei curioso mai saputo.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Chiedo scusa se faccio una domanda magari inappropriata: il link dell'ariespart in prima pagina non funziona (invalid or deleted file).
Qualcuno potrebbe linkarlo per favore?
per il momento posso aiutarti cosi ;)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1.4_signed.zip
scusate sono una asino lo sò .... però perchè i file da scaricare sono 4 ??????
- I9001_3.X_JB_BIGMEM_OC_CITKernel_v10.9_signed
- I9001_3.X_JB_BIGMEM_OC_ExUV_CITKernel_v10.9_signed
- I9001_3.X_JB_OC_CITKernel_v10.9_signed
- I9001_3.X_JB_OC_ExUV_CITKernel_v10.9_signed
mi cospargerò la testa di cenere, ma vi prego rispondete .... :'(
quale devo installare ?????
Ok grazie Smeroni .... come sempre gentile ed educato . :)
[KERNEL] Dual Boot your Phone ! Now support all Android versions ! - xda-developers
Smeroni ti risulta qualche novità di Castagna che vuole implementare nel suo kernel il dual boot? Nel thread xda si cita anche il kernel di castagna anche se parla della versione CastagnaIT v7.6 per ICS
AVVISO AI NAVIGANTI!!
Chiedo scusa per il doppio post, ma vorrei avvisare gli utenti del thread che da domani 22 al 30 Aprile sarò all'estero per una vacanza. Probabilmente non mi sarà possibile seguire il thread, quindi non postate domande dirette a me perchè non potrò leggerle e rispondere... se sono generali qualcuno vi risponderà... altrimenti aspetterete il mio rientro!!
Un aggiornamento prima di lasciarvi: oggi Castagna ha passato tutto il materiale sviluppato per l'autobrightness ad Ivendor. In settimana Ivendor inizierà a controllare, provare ed integrare il tutto... la lista delle cosette da controllare e sistemare per la RC2 non è lunghissima, ma richiederà tempo... abbiate pazienza per l'attesa...
Un saluto a tutti... ci riaggiorniamo a Maggio!!
Buone vacanze!!! :D
Buone vacanze. Se puoi dammi il benestare al PM. Ciao
Grazie... Ti ho risposto mezzora fa al pm!
EDIT: ti avevo anche risposto, ma il messaggio si è perso!!! ... (dell: capisci perchè non ce la faccio più!!!... mi tocca riscrivere lo stesso messaggio perchè la messaggistica fa abbastanza pena!!... oops... forse non dovevo scriverlo!!) rotfl rotfl
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Chiedo venia al moderatore Dell per l'OT velocissimo. E' stato aperto un thread apposito per eventuali ringraziamenti agli sviluppatori del nostro device Samsung S plus.
https://www.androidiani.com/forum/sa...lus-i9001.html
fantastico kernel! Vorrei provare l'opzione "USB Forced Fast Charge", perchè il caricatore da auto impiega troppo tempo... ci sono possibili controindicazioni ad attivare questa opzione? ed è consigliato tenerla sempre attiva (dato ho visto widget che cambiano l'impostazione)?
Salve sono nuovo nel modding dell's plus volevo chiedere le differenze tra le tre versioni del castagna per JB e quale mi consigliereste tra: OC/ExUV version, BigMem OC/ExUV version, OC/UV version . So che il bigmem aumenta la ram, ma non permette di fare i video a 720p, quindi lo scarterei a priori, gli altri due invece permettono di overclockare in modo diverso (se non mi sbaglio), quindi siccome io non devo fare nessuna operazione di questo tipo, lasciando il clock standard, quale versione mi consigliate? Naturalmente mi interessa quello che offre più stabilità e minor impuntamenti possibili, minor lag e che permetta un consumo di batteria non elevato.....GRAZIE PER LE RISPOSTE E PER LA DISPONIBILITà
maffia37, dipende da cio' che devi fare con il tuo cell. In ogni caso ti do un consiglio. Questa tua richiesta e' stata gia' affrontata da Smeroni nei post precedenti (guarda un po' circa 15 o 20 giorni fa) in modo esauriente e in ogni caso leggi bene i primi post del thread che spiegano gia' tanto, vedi sfogliando in fondo anche i riferimenti dati dal pirla. Con un po' di pazienza vedrai che troverai la risposta a te piu' adatta. Da parte mia onestamente non voglio darti risposte errate o non attendibili, considerato anche che Smeroni adesso non c'e' per una 10 giorni e non potrebbe correggermi. Ti invito pertanto a fare cio' che ti ho proposto. Alternativa? aspetti almeno per me.
Scusate nella guida per l'installazione del kernel non capisco questo passaggio "3) Eseguire il flash dei file partendo dal Kernel e poi AriesPart", cos'è AriesPart, non basta fare install zip from sdcard/choose zip e selezionare il file .zip del kernel?
L'ariespart sono delle funzioni avanzate cjw vengono installate a parte per questioni legate alla cm10. Guarda che viene spiegato anche vedendo le immagini. La guida e semplice e chiara.
L'aries part è un file a parte che serve per aggiungere nelle impostazioni delle opzioni come la possibilità di regolare l'intensità della vibrazione, disabilitare la compressione delle foto, ecc.
È da installare solo sulla cm10.
Comunque c'è scritto nel primo post.
Ciao a tutti,
Un aggiornamento sullo sviluppo. CastagnaIT ha iniziato a lavorare sui sorgenti del kernel v3.4... La v11 verrà rilasciata con la RC2 di ivendor perché come anticipato alcune novità riguardano anche la rom.
Un saluto da Marsa Alam...
Christopher é riuscito a far "bootare" il kernel! Ora il 3.4 é molto più vicino di quanto possa sembrare.. complimenti a tutti i nostri dev, stanno facendo un lavoro assurdo!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (RC 1)
Kernel: 3.0.70 (CastagnaIT 10.9)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: I9001XXKPO
Scusate il doppio post, ma sono contentissimo perché é praticamente fatta per il kernel 3.4! Ora ho una domanda, si passerà al kernel 3.4 anche con ivendor, oppure ci sarà la ROM con kernel 3.0 e Castagna proporrà poi il 3.4?
W i nostri dev! Siete uno spettacolo, ragazzi.. GRAZIE!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (RC 1)
Kernel: 3.0.70 (CastagnaIT 10.9)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: I9001XXKPO
ma si dovrebbe implementare una RAM con almeno 400 MB
Magari:)
Se ivendor decide di fare una rc3 o una final probabile ci metta il 3.4, sempre se è abbastanza stabile.
Comunque castagna farà la sua versione, quindi tanto vale!:)
Ma cosa cambia dal 3.0 al 3.4??
In ogni caso:grazie dev!!!
Ciao a tutti,
Da ieri ho messo il kernel stock preparato da CastagnaIT v3.4.0...
Funziona tutto e devo dire anche bene.
È una versione stock senza mod...
Quello che sarà il futuro non lo conosco, ma credo che arco userà il 3.4 sulla cm10.1... Poi semmai ci sarà un backporting per cm10...
Buona giornata
Installata la cr2 si ivendor stamattina. Per ora tutto OK. Aspetto il kernel di castagna. Smeroni quando rientri devo farti alcune domande sia sulla cm10 che sul kernel
Posso installare il castagna kernel 10.9 su RC2 di ivendor?