Come lo hai settato davidteri?? :D
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come lo hai settato davidteri?? :D
dopo aver installato l'Alpha 5
Ho solo un Problema.....L'applicazione apollo si è bloccata in modo anomalo
ho provato già con wipe cache/dalvik cache e fix permissions ma niente da fare
Eeeehhh regala delle belle soddisfazioni il nuovo antutu !!!
lanciato da un areoplanino di carta...
Una domanda buttata lì, c'è possibilità di fixare le foto panoramiche o (a parte photaf che fa un po' ****re) esiste un'app alternativa? :)
Qualcuno sa come fare per impostare il salvataggio di foto e video su sd esterna in automatico?? Nn trovo da nessuna parte..
E in prestazioni --> gestione memoria come posso impostare al meglio??
:D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Semplicemente impressionante :-) :-)
Questi i miei risultati che ne dite?
ragazzi m a me non funziona il 3g è un problema mio o di tutti?
Neanche a me ma basta che attivi e subito dopo disattivi la modalita aereo e lui trova la rete;) per prestazioni --> gestione memoria come lo devo settare per far si che i giochi siano fluidi al massimo??
E funziona? O causa instabilita??
Nessuno sa dirmi niente su google now offline? Su ICS si era riusciti a farlo andare in inglese con una mod, per JB non si può fare niente?
salve a tutti, ho trovato un problema con la connessione 3g, spiego meglio: se attivo i dati a pacchetto e provo a navigare in rete non riesce a trovare una connessione, sono andato anche a controllare sotto APN e mi sono accorto che non mi rimangono ne salvati ne caricati per default. è un problema mio? come posso risolverlo?
Attiva e disattiva per 1 secondo il modo aereo e tornano gli apn
Edit ogni volta che riavvii dovrai fare questo procedimento
Senno vai su xda da qualche parte ivendor ha postato uno zip con i vecchi rild così risolvi tutto
grazie mille!!!!!!!
Ciao ragazzi.. qualcuno riuscirebbe a linkarmi un s3 pack per JB?
Nessun bug del genere.
Io invece ho un altro problema. LA fotocamera è inusabile. Se tento di fare due foto a due cose diverse e devo muovere il telefono per inquadrare la seconda cosa la fotocamera si blocca e devo chiuderla e riaprirla... Fortuna che non uso la fotocamera, quasi mai.
Il primo problema o bug di Echoff ... random mi succede
il secondo di blacklollo assulutamente no , posso fare diverse foto spostandomi ... diventa solo verde la foto nel caricarla nella memoria ...:)
Dopo un giorno di utilizzo noto che a batteria 20% circa il galaxy va lentissimo in carica è un scheggia come mai?
ma ha solo questi due bug oppure altri, tipo fotocamera, audio o altro?
il risultato con antuto che mi da a me e di 5880 senza oc e ne nnt come ? buono ?
I benchmark secondo me lasciano il tempo che trovano molto più importante e se trovate bug e li segnalate...
:D
Esatto, poi Antutu da sempre punteggi diversi ogni volta che si esegue il test (il che non è il massimo) dando risultati molto indicativi e, correggetemi se sbaglio, ma 5000 punti sul vecchio Antutu (v 2.x) non equivalgono a 5000 punti sul nuovo (v 3.x)... Per saperlo basta che uno che ha la stessa configurazione di quando ha fatto il test con il vecchio Antutu lo riesegua col nuovo: se i risultati differiscono di molto vuol dire che la scala e i parametri di valutazione sono cambiati...
Certo, i benchmark sono indicatori molto utili per mostrare la potenza del telefono, ma non sono tutto anche perché non ti possono dire se la UI del tuo telefono è fluida o no...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
é vero che i benchmark non dicono niente sulla fluidità del sistema concordo pienamente , ma è anche vero che vengono utilizzati per testare i sistemi dai vari siti o blog questo perchè è un termine di paragone concreto .
il nuovo antutu benchmark v3.0.1 totalizza dei punteggi di 1000 e oltre... punti circa più alti della versione precedente... :o
Boh ;D raga ma col kernel di castagna la fluidita in gaming aumenta?? Conviene installarlo e se si quale?? Grazie
Infatti proprio come hai detto servono come termine di paragone poi che siano concreti qui ho i miei dubbi visto che basta poco per falsarne i risultati.
Un esempio ho messo alcuni script su init.d per provarli e ho visto schizzare i punteggi di antutu in alto , peccato che i numeri non corrispondevano alle reali prestazioni sul campo.
ragazzi quando si potra usare il kernel 3.0 su questa rom ? ed e meglio il kernel 3 o il castagna ? =D