Ma come si fa a gestire 5 applicazioni in contemporanea.?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma come si fa a gestire 5 applicazioni in contemporanea.?
Confermo che dopo qualche ora la rc1 non va in deep sleep
Sono giorni che ce l'ho su, e tutto funziona perfettamente.
Ottime prestazioni, buonissima durante della batteria, zero lag, stabile come la gigabread.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk II
ma per briccarlo cosa dovrei sbagliare?
Una definizione precisa non esiste, ma ci sono in gioco vari fattori: se i file sono corrotti, se hai sbagliato procedimenti, se il tuo telefono soffre del BrickBug SD, sfortuna... Ma bisogna anche sapere che il nostro telefono e l'S2 sono i più difficili da brickare. Infine, ricordati che ci sono 2 tipi di brick: il soft-brick e l'hard-brick, il primo sarà solo una brutta esperienza, il secondo "uccide" il telefono.
Release 2 introduce nuovi driver display e con essi è cambiata la scala di valori lux rilevati dal sensore di luminosità.
Quindi per fare funzionare bene la luminosità automatica bisogna settare i valori in manuale.
Inoltre mi rimane il dubbio del multitouch che rileva solo 4 tocchi simultanei rispetto ai 5 che dovrebbe gestire... Sara mica qualche problema dei nuovi driver??
Sul settaggio vedremo come fare.
Ora aspettiamo Stefano Castagna.....
ma anche a voi con CASTAGNA non vi fa fare i video? a me va in crash ogni volta che avvio la registrazione video! perchè?
ragazzi ho seguito attentamente la guida, ma quando vado a riavviare il cell va in automatico in recovery e non ce verso di far accendere il cell, che faccio???
sto usando la versione 6.0.1.0 e l'operazione lo rifatta almeno una decina di volte, ma nn va...
no ora riprovo...se nn si avvia come faccio a metterla dentro?
ora esce un icona telefono>triangolo giallo>pc :'(
Aiaiai, ciò vuol dire che lo hai soft-brickato! Ma non ti preoccupare, è ancora recuperabile.
Inviato dal mio GT-9001 tapatalkando.
e come devo fare?????
Bisogna flashare con odin.. ma purtroppo ora non mi viene in mente che cosa :(
Inviato dal mio GT-9001 tapatalkando.
ora va solo in downloade mode...che guida devo seguire???
scusami è un'ora che sto cercando, ma nn riesco a trovasre niente, mi potresti dare il link?
Guida per neofiti di step11 vai li e ti seguiamo da quel thread. Ma non ora domani almeno per me.
ci sono riuscito, ma non chiedetemi come rotfl
Questo e preso da xda mi ero salvato il link :rolleyes::rolleyes: ma anche io ora vago a nanna
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1330
Ma cm seguì la guida e non sbaglierai!! Notte
Quote:
Originariamente inviato da smeroni68
Aaaah! Ok ok! Ma cosa cambia dall 'altra versione?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Scusate l'OT, ma questo tema merita ed è indicato per i nostri amoled lo consiglio per risparmiare qualcosina sul display.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2251479
Ragazzi in questi ultimi due giorni di utlizzo della RC2 + NEXUS k ho avuto problemi di lag inquietante, e sopratutto l'orologio della Barra di stato che ormai era rimasta alle 12:57 mentre l'orologio della Nature e lockscreen andava benone, invece oggi stavo per uscire da fb e il cel si e bloccato non dava nessuna risposta ho dovuto riavviare tenendoo premuto il tasto di spegnimento. :bd:
Io invece ho un feedback contrario al tuo, la rom va bene e mi sembra più agile, ma non ho cambiato kernel visto che magari è meglio aspettare aggiornamenti in linea con la release 2.
Consiglio riflasha la rom e non cambiare kernel per il momento è vedi come va. Ovviamente wipe e fix permissions.
Ciao, io ho installato questa mod seguendo la guida, ma ho due problemi, è in inglese e non c'è il Google Play :(
non hai flashato le gapps e non hai impostato la lingua al primo avvio.
Che lingua hai selezionato al primo avvio?? Strano sia in Inglese. Comunque, tira giù la Status Bar, premi il bottone delle impostazioni vicino all'ora, seleziona "Language & input", poi "Language" e metti "Italiano". Il Play Store sei sicuro di non trovarlo tra le applicazioni??
Al massimo prova a riscaricare la ROM e GApps e rifare tutto il procedimento, anche perché sei il primo che ha sti problemi...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Allora x la lingua ho risolto, ho riavviato ed era in italiano :) ma il market google non c'è :(
Si play store scusa, OK allora le riscaricheró ;) grazie :)